Vai al contenuto

Leviatano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Leviatano

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

911 visite nel profilo
  1. abbiamo la rosa di cinque spanne sopra la concorrenza e mi immagino di giocare come le squadre di Sarri o Gasperini. c**** sì, a me non dispiacerebbe. che poi la verità sta nel mezzo, qui molti si contorcono le budella a sentire parlare di bel gioco quando vogliono solo il risultato. beh signori miei, non si dice qui di giocare con i contropiedi di Klopp, o le triangolazioni di Guardiola, ma di giocare bene sapendo un minimo di meccanismi e di schemi che servono fra reparto.
  2. -paroxetina (in certi casi da Stand Up Comedy come la tua)
  3. Continua pure a fare Stand up Comedy, mettila sul cv. ciao!
  4. No il fatto è che per me la discussione è già chiusa due post indietro e continui. mi pare ovvio che siamo di due pareri differenti, chiuso.
  5. per me sei amministratore di questo blog con Falcor e Cicciobello sopra, basta e avanza e non tengo a dirti chi sono io e cosa faccio per come ti poni nel dialogo.
  6. Lascia stare, non ti compete. Nel suo curriculum non ci sono sparate grosse come quel qualcuno che qui millantava titoli qui o che millantava titoli addirittura in parlamento a capo del Miur, ripeto perseguibile penalmente. Secondo non sono tenuto a dirti che cv millanto di avere, perchè per me sei tizio caio e sempronio con Falcor e sopra cicciobello, quindi ti conto meno di zero come del resto la mia opinione che rimane ininfluente alle tue sinapsi. Quel curriculum non millanta nulla, non ha nessuna irregolarità da gridare allo scandalo, solo dei problemi di semantica come i gelatai mettono sul cv manager of productive site.
  7. Caro mio, punto primo modera i termini. punto secondo, non si è mai millantato di aver avuto titoli di studio all'estero ma che erano semplicemente dei visiting researcher. punto terzo, vatti a leggere l'articolo del New York Times e bisogna non avere conoscenze accademiche per scrivere articoli così. Ti rispondono così le università di Cambridge, di Malta e della Sorbona. quarto vatti a leggere tu la Pravda dell'unione sovietica europea.
  8. No, studiando economia, ah no! scusa magari ho fatto qualche visiting research a New York, e non so una cippa di nulla.
  9. Le basi le devi sapere tu. Vatti a leggere un po' di economia e un po' di Stiglitz, così un po' per incominciare. poi passando anche a capire le varie correnti. l'economia non è mai stata una scienza predittiva anzi solitamente ha fotografato post mortem modelli sociali, per questo mi trovo spesso a chiedere ma come si può nel 2018 cercar di prendere del buono ai modelli economici di adesso. Dio, le basi! Ripeto mi fate diventare simpatico il Movimento 5 stelle.
  10. Ce la state mettendo tutta a farmi diventare simpatico il M5s con i vostri atteggiamenti. Dio. non pensavo.
  11. Che famo? in un pensiero, che famo? Ci mettiamo la troika? ci mettiamo il Sisde? ci mettiamo chi? Rockfeller il pupazzo? Io vorrei capire pure il vostro di pensiero, ma ho paura a saperlo.
  12. Beh certo, si incomincia a puntare il dito a un professore quando non si sa leggere nemmeno cosa sono le visiting researcher e poi non fate casino per una ministra dell'istruzione che ha dichiarato il falso per l'attestato di laurea, che questa cosa poi è pure perseguibile penalmente. Ma si sa con questo governo, peste bubbonica e cavallette ancora prima di aver governato.
  13. Capita no. un mercato toppato e una stagione fallimentare nel calcio di adesso non te la puoi permettere, soprattutto per le dichiarazioni che hai fatto dopo la finale Champions League. hai fatto i miracoli quando non avevi manco un soldo e sei riuscito a fare boiate spendendo 120 milioni di euro. Noi vogliamo seguire il modello del Bayern? ecco incominciamo ad evitare questi errori.
×
×
  • Crea Nuovo...