Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da gsm88


  1. 1 ora fa, kenpachi ha scritto:

    ma nopn c'entra niente essere campioni o fenomeni.

    Ti sto dicendo che all'Inter buonissima parte dei calciatori sono migliorati. Concordi con questa affermazione? o per te questo Calanoglu è quello del Milan, questo Acerbi è quello della Lazio, questo Barella è quello del Cagliari,ecc.ecc.?

    Se per te sono migliorati sai darmi una tua motivazione?

     

    eddai non girarci intorno. 

    per la terza volta: perchè all'Inter sono migliorati tanti calciatori e alla Juve non si sono visti questi miglioramenti negli ultimi anni?

     

    Terza volta che rispondo: per te è tutta questione di allenatore. Barella per me faceva benissimo anche con Conte, e in nazionale. Acerbi ha avuto guai di salute ma è un ottimo difensore. Calanoglu idem,sempre stato bravo,al Milan non era una pippa,casomai non è stato assoluto protagonista.  Ma poi chi se ne importa di loro francamente,che ci siano superiori è un fatto,e colmare il gap dipende da tante cose. Non è solo questione di panchina,per me non si migliora da anni,con ben tre allenatori diversi. Agli altri due hanno dato meno tempo? Verissimo,valutazioni loro probabilmente sbagliate. Ma non li rimpiango e non ho visto miglioramenti CON NESSUNO

    • Like 1

  2. 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

    Perchè Nedved o Del Piero non andarono al Real...qui l'unico che poteva andare al Real è il genio toscano .asd

    Che c’entra .asd loro alla Juve volevano restare,non scappavano dal presunto limitatore 


  3. 7 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

    I casi più lampanti penso siano Locatelli e Chiesa, letteralmente irriconoscibili rispetto ai giocatori dell'Europeo 2021.

    Magari avranno overperformato in quella occasione, come si usa dire oggi, ma permettetemi di avere il dubbio

    Ma allora perché non vanno al Real Madrid? Esagero ovviamente,ma continuo a non vedere questi super campioni fare faville lontani da Allegri. A me Chiesa piace molto,Locatelli invece lo trovo piuttosto monotono e mediocre,non ci vedo chissà cosa 

    • Like 1

  4. 10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

    risposta diplomatica ma non hai risposto fattualmente.

    Te la rifaccio:

    te lo sei mai chiesto perchè 7-8-9 titolari sono migliorati in questi anni con Inzaghino e 7-8-9 titolari sono peggiorati o al massimo non migliorati con Allegri?

     

    Ti ho risposto: per te,sottointeso,è tutta una questione di chi li allena. E allora ecco che sono pronto a darti ragione,non appena lo vedrò. Attualmente stimo poco gran parte della nostra squadra,ma se mi arriva un tizio che li fa diventare importanti sono contento,e felicissimo di essermi sbagliato. Come ho detto qualche giorno fa,non mi convincerà nessuno che pulluliamo di grandi giocatori,in particolare quest’anno. Si può contestualizzare alla serie A,al momento storico,ecc. ma quelli rimangono. Se poi il temine di paragone che ha detto Cassano è: sono tutti in nazionale,cosa vuol dire? Kvara è in nazionale della Georgia,chi devono chiamare se non lui? Idem Milik e Tek,idem tanti altri. Nazionale = grande campione? 


  5. Adesso, kenpachi ha scritto:

    della rosa dell'Inter ci sono almeno 7-8 titolari che hanno aumentato il loro valore di partita in partita con Inzaghino. Penso a Barella, Calhanoglu, Thuram, Dimarco, ecc.ecc.

    Nella rosa della Juventus ci sono almeno 7-8 titolari che hanno peggiorato o comunque non migliorato il loro valore di partita in partita con Allegri. Penso a Chiesa, Locatelli, Kostic,ecc.ecc.

     

    Ti sei mai chiesto perchè?

    Così eh 

     

     

    Sono apertissimo a controprove,ossia un brano allenatore mi fa diventare giocatori importanti dei giocatori che io ritengo medio bassi. Ne sarei contento. Sai perché? Perché tifo Juve. Per me i giocatori dell’Inter non erano malaccio neanche prima eh


  6. 1 minuto fa, Pressing ha scritto:

    Nascondersi dietro l'inda ha poco senso. 

    -16 e -18 da Milan e Napoli che non  avevano gap su juve e Inter.

    Sei uscito dall'EL facendo le barricate contro un siviglia decimo in liga 

    Io sto parlando principalmente di quest’anno,poi ho qualche dubbio che Milan e Napoli non avessero gap. Il Napoli fece un campionato straordinario e a parte,passando sopra tutte come un bulldozer. Il Milan per me rimane ancora un mistero come abbia vinto ma in ogni caso qualche ottimo giocatore lo aveva. Europa league? Ragazzi in Europa facciamo schifo dal 97,con Capello,Conte,Lippi,Allegri,Ancelotti. Quella non la prendo più come paragone,e non capisco chi dice che almeno una champions andava vinta nel quinquiennio. Perché con la rosa di Capello,con quella di Ancelotti?


  7. 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

    ma dai...te li potevi giocare anche meglio...alla fine è una partita secca...se perdi 8-0 o 1-0 è la stessa cosa...L'italia ha vinto mondiali battendo le superfavorite...

    Guarda,contro il Real trovo imperdonabile il crollo del secondo tempo,perché il primo è stato assolutamente dignitoso. Ma comunque non lo prenderei molto a paragone,se abbiamo due Champions vuol dire che abbiamo sbagliato parecchio,perdendo anche finali da favoriti. Il Borussia del 97 era più forte? 


  8. 6 minuti fa, Pressing ha scritto:

    Non avremmo vinto nemmeno con Guardiola contro il Milan di Gullit e Van Basten.Saremmo usciti lo stesso dalla CL e contro il Siviglia di Suso e Lamela in EL. 

    Allegri ha fatto il massimo e ha ragione Galeone, l'esonero sarebbe un'ingiustizia. .sisi

     

    Avere la rosa 3 gradini sopra le altre per 10 anni non è la normalità.

    Bisogna essere competitivi e giocarsela contro squadre di pari livello come milan e napoli (nessuna delle due partiva favorita).

     

     

    Averla tanto sotto si però,ossia che se hai la nostra contro i cartonati non vinci. 


  9. 10 minuti fa, screamer ha scritto:

     

    ma chi ha parlato di scudetto? qui si rischia di finire a -30 dall'Inter

     

    è un precipitare sempre più verso il fondo anno dopo anno

     

    Allegri è tornato qui per vincere e strapagato come il miglior allenatore a mani basse della Serie A, cosi qualcuno ci raccontava, ma dopo tre anni è un fallimento epocale su tutta la linea

     

    non sarà certo l'unico responsabile ma uno dei responsabili lo è eccome

    Ma certo,non si discute di questo. Se era stato preso per tornare a vincere il fallimento è totale. Però ad essere onesti quest’anno partivamo dietro,voglio vedere chi si aspettava grandi cose. E sono curioso di vedere cosa penserà il nuovo,gradirà tenersi tutti oppure qualche cambiamento lo vorrà/ esigerà ? Guardate che non è solo questione di soldi,Marotta faceva mercati stellari a costi contenuti,poi quando era ora di aprire il portafoglio non si risparmiava. È questione di visione e competenza. Qui pare che tutti si sono dimenticati di come è partito il nostro ciclo,abbiamo preso Conte,grande motivatore e ottimo allenatore,ma non è stato copia/incolla della squadra di Delneri. Come mai? È perché il salentino era cattivo che non ha schierato Felipe Melo,Amauri,Motta,Aquilani,e non si è impuntato per farli restare? 


  10. 21 minuti fa, screamer ha scritto:

     

    ti sei mai domandato se è diventata ridicola come pensi tu proprio grazie ad Allegri anzi per colpa di Allegri e al suo non lavoro?

     

     

    Da scudetto non lo era per me,neanche con Guardiola. Da champions poi non scherziamo. Ma sarà che siamo abituati troppo bene come nomi 


  11. 38 minuti fa, Jimmy ha scritto:

    È tornato. 

    Bisognerebbe ricordarli questo:

     

    Ah certo,ma come appeal e umore siamo lì. Una juve che non ne azzecca una. Con la differenza che finimmo settimi,speriamo di non fare quella fine. 


  12. 2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

    Io ricordo ancora una delle prime interviste dopo il suo ritorno.... Una roba del tipo " In questa squadra ci sono giocatori con molti goal nelle gambe, non è necessario lavorare sulla fase offensiva perchè in qualche modo i goal arriveranno. Per tornare a vincere dobbiamo aggiustare la fase difensiva"....Visto!

    Si è sbagliato alla grande,perché noi facciamo una fatica terribile a segnare. Non so poi chi intendesse: Dybala sempre rotto? Morata che non è mai stato un bomber? Chiesa? Boh…


  13. 45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Da febbraio 2 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte...una marcia trionfale

    È sconvolgente la nostra capacità di segnare. Ok gioco assente e schemi inesistenti,ma anche quanto a freddezza sotto porta siamo terrificanti 

    • Thanks 1

  14. 11 ore fa, 444 ha scritto:

    al milan mancavano il portiere titolare e i 3/4 della difesa titolare.

     

    QUATTRO SU CINQUE

     

    siamo riusciti a NON segnare un gol.

     

    non serve dire altro.

    Te ne dico una peggio: Genoa,Lazio,Fiorentina,Torino,Cagliari,Milan.  In 6 partite ben 3 volte è finita 0-0. E in totale 3 gol fatti. Ma dove vogliamo andare? 

    • Like 1

  15. 4 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

    Yildiz forse l'hanno un po'sopravvalutato

    Più che altro indicarlo subito come il salvatore della patria a 18 anni sicuramente non gli ha giovato. Deve crescere come tutti 

    • Like 1

  16. 20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

     

    Tanto si è capito, post mostro di Livorno se si dovesse andar bene si dirà che non si vinceva per colpa dell'allenatore, se invece si farà male sarà per colpa delle macerie lasciate dal non allenatore  .asd

     

     

     

    Ma sarà anche ora di finirla? Ok,ha fallito in questo triennio. Una volta andato via,cominciamo a pensare al “dopo di lui”? Questo vale anche per la società e per la squadra. Ma magari si potesse ricominciare a parlare di qualcosa di diverso,magari! 

    • Thanks 1

  17. 1 ora fa, kenpachi ha scritto:

     e tu non mi convincerai che la nostra rosa è fatta di pippe immonde.

     

    Come? non lo hai detto?

    ah beh nemmeno io ho mai detto o voglio convincerti che abbiamo una rosa di perle rare. ;)

    Allora vedi che siamo d’accordo ;) che poi bisogna vedere cosa cerchiamo: pippe no,ma nemmeno campioni,sufficienti per far meglio? Sicuro. Per vincere? Mah…


  18. 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    Mi riferisco a livello tattico, fisico (preparazioni indegne), mentalità.

     

    Obiettivamente quali di questi punti ti senti di dire : SI, in questo ha lasciato una eredità.

     

    In nessuno di quelli.

    Ti potrei dire che il ciclo era bello che finito,ma macerie mi pare esagerato. Anche perché si è vinto uguale,con la squadra simile. In genere dalle macerie si deve ricostruire con fatica 


  19. 20 minuti fa, Muoviti ha scritto:

    Nessuno vuole convincerti di una cosa che nessuno pensa. Tranquillo

    Anche basta con  'ste iperboli. Un po' di pudore

    Ci sono ben altre cose per cui avere pudore,tranquillo. Meno male che nessuno lo pensa,se no comincio a preoccuparmi 

×
×
  • Crea Nuovo...