Vai al contenuto

Alastar

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Alastar

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno December 10

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pisa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dicono che è vecchio per il costo del cartellino... sennò nessuno e dico nessuno avrebbe avuto da dire su uno che è del dicembre dell'87... è integro fisicamente e nn ci sono motivi per nn ritenere che possa avere almeno 4 stagioni di altissimo livello.
  2. Mi sembra assolutamente EVIDENTE che questo acquisto nn è fatto in ottica di una futura rivendita del giocatore. Marotta &Co. nn sono sprovveduti. Sanno benissimo che prendi un giocatore QUASI 29 enne (facciamo un po' di precisione che veramente si va dai 30/31 agli 84anni ) campione già affermato dalla ELEVATA media realizzativa per sfruttarne appieno gli ultimi 4 anni di carriera ad altissimo livello (poi la Cina è lì che aspetta a 7 milioni il MESE ). Di cosa c'è ancora da parlare su questo? Il senso di questo acquisto è cristallino. Si può nn condividere ma il senso c'è eccome! La società ha capito FINALMENTE che QUESTO è il livello di transazioni che devi fare se vuoi DAVVERO provare a vincere la bendetta CL. Nn ce n'è discorsi. Almeno una di queste operazioni la devi fare. Davanti siamo strepitosi. Resta solo da vedere cosa fanno con Paul... io spero che nell'ottica suddetta resti (le big nn danno via i loro campioni) ma capirei la logica economica della cessione (è adesso che massimizzi la cifra).
  3. Personalmente penso sia assurdo prendersela con il giocatore. Perchè all'epoca firmò la recompra?? E cosa doveva fare da giovane con ancora tutto da dimostrare?? La guerra al Real Madrid? C'è qualcosa da imputargli nel biennio juventino? Direi proprio di no. Ragazzo d'oro che ha dato tutto sul campo e che salvo alcuni periodi dell'ultima stagione ha avuto un rendimento importante. Il suo ruolo nella nostra crescita europea è stato decisivo. Per me nemmeno la società ha colpe particolari se si contestualizza quel contratto alla situazione di due anni fa. Il nome ed il blasone nn bastano a trattare alla pari con il Real se il tuo status sportivo - economico è quello nostro del tempo. C'è solo una posizione sensata per me: grazie Alvaro, grazie davvero e Marotta & Co. nn criticabili per la recompra. Spiace tantissimo per Alvaro ma nn è mai stato realmente nostro... è come una bella macchina che abbiamo avuto in leasing ed è arrivato il momento GIA' NOTO dall'inizio di darla indietro.
  4. Beh.. mi spiace che il mio primo post (un saluto a tutti i fratelli bianconeri) sia su Alvaro che lascia la Juventus... e capisco che dopo 68 pagg c'è poco da aggiungere. Personalmente posso solo dire che è un giocatore che ho amato tantissimo e che ritengo sia destinato ad entrare nel lotto dei 10 attaccanti più forti del calcio continentale... anche perchè è un ragazzo splendido e questo aiuta molto a diventare campioni...
×
×
  • Crea Nuovo...