Vai al contenuto

Juventus4life

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Juventus4life

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non sa gestire le teste calde,non sa far giocare bene la squadra,eppure è ancora seduto in panchina. Qualcuno dovrebbe iniziare a chiedersi se i traguardi raggiunti in questi anni son merito della squadra o di Allegri.
  2. Certo a Higuiain le critiche sono ingiuste a lui invece son giustissime vero? Anche nella mediocrità di oggi ha brillato,giocatore di altro livello.
  3. Higuain non lo riesci a vendere. Ingaggio troppo alto e faresti una minusvalenza a bilancio,nessuno ti da 100 milioni ad oggi per Higuain.
  4. Se Zuliani è aziendalista non vi va bene...se dice quello che pensa non vi va bene,fate pace con il cervello. Ammiro molto di piu un Zuliani sincero che parla per amore della juve che non quando difende la società a prescindere per amore dei soldi che riceve dalla juve.
  5. Paulo onorerà la 10 alla grande...lui si che è un campione.
  6. è ovvio...si è rotto il caxxo di non vincere titoli. "perchè l'unica cosa che conta..è arrivare secondi"
  7. Ovvio..la Lazio non ne aveva piu...e stiamo parlando della Lazio eh.. Abbiamo una squadra scoppiata,un allenatore che andava cacciato,l'unico aquisto decente è Douglas Costa,abbiamo speso 30 milioni per Bernardeschi che è una pippa conclamata. Ci vuole un centrocampista forte,un terzino e un difensore,altrimenti sarà ridimensionamento,segnatevela.
  8. Vergogna...errore madornale non aver cambiato Allegri..lo pagheremo a caro prezzo.
  9. Gia immagino Marotta che dice ad Agnelli... "Hai visto quanto hanno pagato Neymar?hai visto quanto costa Coutinho? Adesso diamo la 10 a Dybala facciamo lievitare il prezzo e l'anno prossimo 200 milioni non ce li leva nessuno
×
×
  • Crea Nuovo...