Vai al contenuto

Platini ©

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

298 Excellent

Su Platini ©

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno June 24

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Credo hc elo metteranno in "vetrina" al mondiale. Credo che lo osserveranno da vicino e se arriva lo "scambio" giusto per un attaccante forte o un centocampista prolifico lo mollano.
  2. Alla luce del risultato ottenuto in campionato e della qualificazione i Champions, sicuramente dovremo costruire una rosa sufficientemente ampia. Avremo la necessità di avere 22/23 giocatori di movimento disponibili e da fare ruotare a seconda delle necessità. Ben sapendo che abbiamo attinto a piene mani dalla next gen negli ultimi due anni sarà difficile almeno per il prossimo anno ricevere ulteriore dono dalle giovanili. Che arrivi Conte o che rimanga Tudor, sempre difesa a 3 sarà. 3 PORTIERI: (nessuna variazione) Digre, Perin, Pinsoglio 6 DIFENSORI: C (Entrata Veiga, kalulu Uscita Kelly e Rugani) -20 milioni Gatti, Bremer, Cabal, Savona, Veiga, Kalulu. 3 ESTERNI TUTTA FASCIA+ 1 adattabile 0 milioni A.Costa, Cambiaso, Weah, (Savona o Mckennie) 6 CENTROCAMPISTI + 1 (Uscita Fagioli, D. Luiz, Koop, Melo, rientro Miretti e Pasalic a 0 , acquisto di un TOP) +0 milioni Locatelli, Thuram, TONALI, TOPMIDFIELD, Miretti, PASALIC, (Mckennie) 5 ALI MEZZE ALI/ATTACCANTI -30 Yildiz, Chico Conceicao, Nico Gonzalez, Mbangula, Adzic 2 PUNTE (uscita Vlahovic,prestito Milik e arrivo nuove 2 punte) - 70 milioni Osimeh, Lucca, BILANCIO: -120 milioni
  3. Chico Conceicao. Calciatori così ce ne sono in giro pochi. Abbiamo fatto il diavolo a 4 in passato per Giovinco che era forte un decimo di quanto è forte lui. Dribbling:9 Senso del gol:7 Corsa:6 Prestanza fisica:4,5 Accellerazione:8,5 Velocità:8 Tiro:7 Cross:6,5 Tecnica di base:8 Deve migliorare nel cross ma ha doti che hanno davvero in pochi. Non si trova in giro uno così. Lo vorrei sempre nella mia squadra. Da titolare o da subentrato puo fare la differenza in un sistema ben progettato. E ha imparato a giocare nei 3 dietro la punta, non è poco. Se Giuntoli se lo fa scappare è un incapace.
  4. Grazie Igor, sei stato importantissimo. Solo uno juventino che desse intensità ad allenamenti e partite poteva salvare questa stagione. Questa partite ci hanno dimostrato che: 1) Sei bravo e sai farti seguire 2) Non sei ancora pronto. La confusione coi cambi a Roma con la Lazio lo dimostrano. Una partita vinta, pareggiata al 96mo con cambi sbagliati e ripetuti negli ultimi minuti.La partita col Venezia ha visto almeno 4 giocatori colpiti da crampi. Vengono dubbi anche sulla preparazione fisica. 3) Sei onesto. La dichiarazione sulla partecipazione al mondiale lo dimostrano. Perciò vai a finire il lavoro in una media forte con una società seria come la Fiorentina, il Bologna, il Como, la Roma e poi tornerai da noi per vincere. Da oggi la Juve ha un debito con Te. Ma non sei ancora pronto.Formati uno staff migliore e finisci l'apprendistato. Arrivederci grande Juventino. Sei uno di noi.
  5. Questa è stata la prima grandissima partita del capitano. Non ha sbagliato nulla e dato certezze. Il rigore tirato rimarrà una pietra miliare della sua cariera e parte fondamentale della sua leadership in squadra. Bravo Manuel. Da oggi hai un ruolo definito e i compagni Ti guarderanno in modo diverso.
  6. Grande partita. Vinta col cuore e con la tecnica, da Juve! Nonostante le defezioni e una difesa da scappati di casa riusciamo a fare 3 gol e vincerla. SIAMO IN CHAMPIONS Grazie Igor. Hai fatto il tuo. Farai strada, questa epserienza ti rilancerà in ogni caso ad alto livello. Sta a te sfruttare questa occasione. Graie ragazzi, alla fine avete ottenuto il necessario e salvato il salvabile, poteva andare peggio, ma dovete riflettere per bene sulle 2 espulsioni che rischiavano di rovinare la stagione. La nuova maglia indossata porta fortuna. Che sia di buon auspicio per il mondiale e il prossimo anno. Passo e chiudo.
  7. Però Costa terzino titolare anche no. Poi Cabal terzino sx è incapace. Cabal è un braccetto, un bravissimo braccetto, un DC normale e un esterno scarso.
  8. Straconfermo. Infatti prima che arrivasse ho scritto in controtendenza che era un acquisto sbagliato, sperando di sbagliarm...
  9. Koop è un calciatore limitato e in sfiducia. Solo Conte può rivalutarlo perchè gli farebbe fare quello che sa fare, come accadde con Bentancur o con Kulusevsky al Tottenham. In alternativa Gasperini.
  10. Amico mio i prestiti...no dai. Rugani, Fagioli e Arthur non torneranno mai piu a giocare alla Juve. Fai che non esistono. Seno aggiungiamo Facundo Gonzalez e compagnia....
  11. Ci avviciniamo alla fine del campionato e sembra ormai certo il cambio dell'allenatore e, per bocca dello stesso Giuntoli, una modifica della rosa con innesti mirati. Questi i giocatori oggi disponibili (in grigio i prestiti). Dove interverremo? Con Chi? Chi confermeremo? Incominciamo a ragionarci anche alla luce di quanto accadra domenica sera. Oltre a RUGANI di ritorno dall'Ajax e Fagioli di probabile ritorno dalla Viola....partiamo da Nr Giocatore Ruolo Anno Presenze 23 C. Pinsoglio P 1990 0 1 M. Perin P 1992 5 29 M. Di Gregorio P 1997 32 38 Giovanni Daffara P 2004 0 6 Lloyd Kelly D 1998 11 3 Bremer D 1997 6 15 Pierre Kalulu D 2000 29 32 Juan Cabal D 2001 7 37 Nicolò Savona D 2003 27 27 Andrea Cambiaso D 2000 32 4 Frederico Gatti D 1998 29 40 Jonas Rouhi D 2004 5 5 M. Locatelli C 1998 35 8 Teun Koopmeiners C 1998 28 26 Douglas Luiz C 1998 19 16 W. McKennie C 1998 31 19 Khéphren Thuram C 2001 34 12 Renato Veiga C 2003 12 17 Vasilije Adzic C 2006 6 14 A. Milik A 1994 0 22 T. Weah A 2000 29 9 D. Vlahovic A 2000 28 11 N. González A 1998 25 20 Randal Kolo Muani A 1998 15 7 Francisco Conceição A 2002 25 51 Samuel Mbangula A 2004 23 10 Kenan Yildiz A 2005 34
  12. Non esiste un dubbio sul fatto che Antonio volesse la Juve lo scorso anno e la voglia anche anche questo. Fidati. Non esiste il minimo dubbio. Valgono i due pounti che segnalo sopra. l suo continuo vociare contro il Napoli poi può avere SOLO due significati: a) Costringere il DELA ad aprire il borsellino b) Preparare un'uscita dal Napoli per la Juve.
  13. Conte sarebbe gia tornato anni fa. Non è piu tornato perchè Andrea ha messo il veto e lo scorso anno hanno scelto Motta. Conte è CERTAMENTE disponiile per la juve a soli due condizioni: 1) Il contratto glielo consenta 2) La juve lo voglia. Antonio non ha piu problemi di soldi, sono certo che alla Juve verrà con meno soldi di quelli che prendeva Allegri. Antonio è ambizioso, è avido di gloria, vuole vincere con la Juve perchè ha capito che è l'unico modo per sentirsi davvero grande, perchè è davvero juventino dentro. Vuole essere il nostro condottiero, vuole guidarci. Oggi è l'unico che può, insiema Chiellini spingere la società verso una crescita certa e in sintonia con la proprietà costringendola a scelte tecniche ed investimenti giusti.
  14. Certo queste continue voci, anche Tuttosport oggi....Dela che non smentisce nulla, e proprio alla viglilia della finale di campionato....Mah...fa pensare...
  15. Partita da vincere spaccando parastinchi e facendo volare i Nicolussi per aria. Devono sentire da subito che non c'è trippa per gatti. Sarà una guerra e dobbiamo saperlo. Giocano su un campo piccolo e proveranno a chiudersi per ripartire in contropiede, serve avere un Dusan in area a sgomitare e un Yildiz e un Chico sulle ali a fare da "saltauomo" con Thuram pronto ad inserirsi.Sui calci d'angolo dobbiamo vedere lotte di sumo e aggressioni perchè devono rimanere tramorttiti e intimoriti. Non tornate a casa senza una vittoria. Non fatelo. Di Gregorio Costa Veiga Kelly Cambiaso Thuram Locatelli Gonzalez Conceicao Yildiz Vlahovic
×
×
  • Crea Nuovo...