Jump to content

mjk

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,076
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mjk last won the day on November 12 2020

mjk had the most liked content!

Community Reputation

891 Excellent

About mjk

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday May 14

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Deep Brianza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però stiamo giocando meno peggio
  2. Ha ritrovato i cartellini nella giacca
  3. Non mi funziona l’audio… ma è Ascoli-Reggina?
  4. @romeoagresti Scontri tra ultras #Juve e polizia fuori dallo Stadio Grande Torino: lanci di bottiglie e una carica di alleggerimento delle forze d’ordine. Un tifoso bianconero è stato arrestato per aver lanciato una bicicletta elettrica contro un agente di polizia. almeno quelli dell’M***A avevano lanciato un motorino…
  5. Sua mamma l’ha data a tutti, dal portinaio a szarkosi
  6. "Preparatevi, ci sarà da divertirsi" Antonio Conte special guest di Sky Sport https://t.co/Kc60x9b29O#SkySport #LaTuaCasaDelloSport #Conte pic.twitter.com/TzsSyPzn9h A proposito di calciomercato, segnaliamo questo importante acquisto di Sky. Non vedo l’ora di sentirlo commentare le partite della Juve.
  7. Ho votato dal 2/4 posto, le *****e fanno il backtoback, terzi nel girone (e aggiungo ai quarti di EL). champions PSG coppa Italia Roma supercoppa Juve squadra rivelazione Fiorentina giocatore rivelazione raspadori sarei già contento della qualificazione in CL, anche se poi l’anno prossimo secondo me saremo squalificati sogno nel cassetto: non vincono le *****e ma chiunque altro.
  8. Dejan Kulusevski potrebbe, a sorpresa, lasciare la Juventus in questi ultimi 2 giorni di mercato. Stando ad indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, l'Atalanta sarebbe sulle tracce dello svedese classe 2000, visto dai bergamaschi come un ottimo rinforzo per affrontare al meglio campionato e Champions. Nella Juve Kulusevski fatica a trovare una giusta collocazione dal punto di vista tattico, e quindi i bianconeri non direbbero di no ad un'offerta importante dal punto di vista economico. Vedremo cosa accadrà in questi 2 giorni. Il nome di Miralem Pjanic resta uno dei più caldi in queste ultime ore di mercato, con la Juventus che sta provando in tutti i modi a riportarlo a Torino. Come riportato da Sport, però, i bianconeri devono guardarsi da una nuova contendente: sul giocatore c’è infatti il Siviglia di Monchi che avrebbe chiesto al Barcellona il centrocampista in prestito.
×
×
  • Create New...