Jump to content

MCJuventino

New Member
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About MCJuventino

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Scusa se ti cito, ma ci mancherebbe che non sia infastidito. Ti "mandano via" quando ancora hai un anno di contratto, ti dicono che arriva Guardiola, e magari non sei felice, però pensi "sticazzi". Dopo un mese viene fuori che forse si prende quello che negli ultimi 3 anni è stato il tuo maggior denigratore, che ti ha insultato perché tu vinci ma giochi male eccetera eccetera... Mi girerebbero le palle anche a me. Io sono fiducioso, hanno già gli accordi del caso con Guardiola secondo me da tempo. Non mandi via l'allenatore più vincente della storia della Juventus per prendere Sarri, non ha alcun tipo di senso logico, sia a livello sportivo che a livello aziendale. Soprattutto a livello aziendale, e mi pare chiaro che Agnelli, nella sua visione futura, abbia una Juventus al livello o quasi di Barcellona e Real Madrid. Con Sarri, anche solo per un paio di anni, questa visione si allontana di parecchi anni. Vi dirò, non si può prendere Guardiola? Che Agnelli faccia mea culpa, vada da Allegri e lo faccia tornare sulla panchina che gli spetta. Due allenatori sono superiori a Max, Klopp e Guardiola, tutti gli altri sono un passo indietro.
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Con una sottile differenza, Allegri arrivava come un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato. Venivamo da un allenatore (non nominatelo che mi viene l'orticaria) che pensavamo fosse salvatore della patria. Siamo stati abbandonati sul più bello, quando finalmente rivedevamo il nostro posto nel gotha del calcio mondiale. Allegri arrivò il secondo giorno di ritiro, con una squadra non voluta da lui. Veniva visto come il nemico del primo scudetto, ma per quanto fosse stato duro e critico dopo l'episodio del gol di Muntari, non si è mai permesso di dire qualcosa contro la società Juventus, non si è mai permesso di mostrare il dito medio ai tifosi all'arrivo con il pullman, non ha detto quattro volte in due anni che "non capisco perchè la Juve gioca sempre prima", salvo poi un paio di mesi dopo dire "troppo facile per la Juve se gioca dopo", eccheccazzo, deciditi! Allegri era criticato perchè la tifoseria era ferita in quel momento (e ve lo dice uno che il giorno che è arrivato a Vinovo, ha detto che si sarebbe arrivati in finale di Champions League lo stesso anno, e che mai neanche lontanamente lo ha criticato, neanche dopo lo 0-2 a Madrid quest'anno). Con Sarri sarebbe diverso, ora noi SIAMO nel gotha del calcio mondiale, UCL o non UCL. Abbiamo nella nostra squadra lo sportivo più famoso di tutti i tempi, non voglio credere che Agnelli, con la sua competenza, affida la gestione di uno spogliatoio del nostro livello ad un buzzurro che non è riuscito a farsi rispettare da un portiere spagnolo 23enne infortunato, 1 minuto prima che ci fossero dei calci di rigore per la finale di un trofeo. Cioè questo non riesce a gestire KEPA ARRIZABALAGA, COME c**** POSSIAMO PRETENDERE CHE RIESCA A GESTIRE GENTE COME CRISTIANO, EMRE CAN, BONUCCI, PJANIC?????? Andrea io credo in te, te vojo bene davvero, sei più juventino tu di tutti noi all'interno di questo forum messi insieme, regalaci sta gioia, non farci fare questi 10 passi indietro sulla strada per la gloria.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Da Marzo, dal primo "Peppiniello bello mio" di Crocop, sono su questo carro. Avevo sposato la teoria del "Max o Pep". CI siamo separati da Max, quindi la filosofia può essere una sola. O PEP, O MUERTE Il paradiso è vicino, San Andrea da Torino, San Fabio da Borgonovo Val Tidone e San Pavel da Cheb stanno per aprire le porte al carro, perchè da lassù, in quel posto celestiale, la M***A da lanciare sul giornalismo italiano colpirà più forte. #TUTTINAI #TEAMPEP
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Io non mi preoccupo. Mi fido degli insider, che gratis fanno un lavoro per cui gente si arricchisce (e per questo vanno ringraziati, anche se per qualche motivo assurdo dovessero sbagliare qualcosa) Più di tutti ho fiducia illimitata nel presidente, che sono anni che dimostra di essere anni luce avanti a tutti gli altri. AA non avrebbe mai mandato via Allegri, senza aver avuto certezze sul futuro. E di sicuro, il futuro che Agnelli immagina per la Juventus, non è un futuro con una persona in panchina di quello "spessore" morale. Siamo diversi dagli altri, motivo per il quale quel ca***ne di Douglas Costa, per quanto sia un fenomeno, sta stagione con tutte le sue cazzate dentro e fuori dal campo sia sempre stato "infortunato". Prima uomini, e poi sportivi. Non so chi arriverà, dopo quel tweet vorrei sprofondare. Ma mi fido della Juventus e del suo presidente, qualsiasi cosa accada. #FINOALLAFINE P.S - A tutti gli insider, fino a quando non ci dite qualcosa, #TEAMPEP fino alla fine
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Io continuo a fidarmi più della borsa che di quei cretini di Sky (come si fa a fidarsi di gente che in un'ipotetica formazione pensa che la Juve venda Cancelo, Dybala, DC e Pjanic per comprare Chiesa e Trippier, in quale mondo?!?!?!). Oggi alle 9.02 il titolo era al +2%, indice che in molti sono andati a prenotare di notte a borsa chiusa. Non so se oggi, perchè per quanto depistati, prima o poi anche Di Marcio e Olio Cuore dovranno avere dei riscontri. Ma presto arriverà. Sempre sul carro, siamo vicini al traguardo. #TEAMPEP
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Tra Momblano e giornalisti vari che utilizzano le tue notizie, e quelli tra di noi che sono andati di scommesse e borsa sulle tue soffiate, quando arriverà Pep potrebbe venirti la cirrosi epatica con tutti i Long Island Ice Tea che dobbiamo offrirti
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

    I voli di oggi dell'aereo I-CNDG. ATTENZIONE Pisa non era mica l'aeroporto da dove l'anno scorso Agnelli era partito per la Grecia?
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

    +2.85% in borsa (dopo la partenza ad handicap di stamattina)... Sento già giornalisti che ci accusano di reati penali per aggiotaggio e proporranno pene detentive per Agnelli... Sempre sul carro, magari oggi non è il giorno, ma prima o poi IL GIORNO arriverà.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Poi magari non vuol dire nulla, ma tra ieri e stamattina le azioni solo salite quasi del 4% (e leggendo diversi siti finanziari la tendenza nei prossimi giorni sarà fortemente in rialzo). Può essere un segnale che il bombone che è arrivato agli insiders sia arrivato anche a qualcuno che ci investe parecchio grano e che vuole tenersi pronto per settimana prossima?
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Szczesny Cancelo Bonucci (De Ligt) Chiellini Alex Sandro Bernardeschi Can Ramsey Douglas Griezmann CR7
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Erano arrivate fino a -3,85% (ho fatto bene ieri alle 15.30 a vendere) e sono risalite fino al +2,40% (ho fatto bene sul -3.5% a ricomprarle). Adesso sono poco sopra il 2% da un'oretta ormai. Il Sole24Ore ed altri siti dicono di puntarci forte che nel pomeriggio saliranno ancora, io tendo a crederci. Comunicato Consob in arrivo?
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Tweet di Zazzaroni prontamente rimosso, pagliacciata. Io trovo troppe analogie con lo scorso anno, prima a nessuno risulta, poi timidamente qualcuno comincia a paventare l'idea che il fattaccio stia per accadere. Entro fine settimana capiranno tutti che anche questa volta hanno fatto un gigantesco buco nell'acqua. Per quanto riguarda le tempistiche poco mi cambia, fiducia totale negli insiders, giorno più, giorno meno non cambia. P.S - ad inizio mese mi sono fidato degli insiders e ci ho buttato un ventello alla Snai quando era quotato a 5, stamattina ho deciso di buttarmi anche sul mercato azionario. Diciamo che se la borsa reagisce come con Cristiano lo scorso anno, un 3-4 cenette mica male escono senza problemi.
×