Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,005
  • Joined

  • Days Won

    9

Everything posted by Chevere

  1. Juric è di un altro pianeta. Ha stravolto una squadra di seghe.
  2. Malissimo tutto. Non trovo mezza ragione per sentirmi tranquillo con questa gestione.
  3. Ma giocando così perdi spesso. Che è quello che sta succedendo.
  4. Antiste ha segnato il suo ultimo gol svariati mesi fa nella Serie B francese.
  5. Non ho capito la sostituzione. Ottimo sul gol. Ha fatto tutto da solo. Anche perché era da solo. A parte Rabiot. Ok era proprio solo.
  6. I cambi di gioco di Bourabia ad occhi chiusi
  7. Le sgroppate di Ferrer me le sognerò la notte.
  8. Ma Antiste esiste o è un errore di trascrizione delle formazioni? Aspé ma è quello che ha segnato il loro secondo gol Dc
  9. 3 punti sudatissimi contro Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi.
  10. Tutte le energie fisiche e mentali per vincere contro ste seghe. E i tifosi urlano pure "ladri ladri" non si sa perché. Forse perché abbiamo perso un po' di tempo. Però quando sul corner che ha portato al gol di De Ligt, uno dei loro si portava via la palla per non far ripartire il gioco, tutt appost.
  11. Sono pessimista anche nel leggere il labiale quindi
  12. Chiesa l'ha tolto perché era stanchissimo. Prima del cambio hanno inquadrato Allegri che continuava a ripetere "Morto? Morto?" Penso parlasse con Chiesa.
  13. Sono giovani però. Alla prossima panchina.
  14. Ma li vedete i cambi di gioco dello Spezia? Li fanno alla cieca. Sanno dove trovare i compagni. Sono una squadra di seghe ma la loro manovra a tratti è più fluida della nostra perché ci sono degli automatismi.
  15. Maggiore ha provato a farci gol da centrocampo. Questo è il nostro livello ora.
  16. Ranieri che toglieva Del Piero per paura delle incursioni di Pieri era più coraggioso.
  17. Bell'idea togliere Kean Cambio coraggiosissimo
  18. Ogni volta che ripete calma si innervosiscono di più.
  19. Tra tutti gli allenatori della Serie A e la Liga spagnola, solo l'allenatore del Venezia (che prende due lire) e Allegri (9 milioni, terzo allenatore più pagato al mondo) hanno un contratto in scadenza nel 2025. Poi le cose non funzionano e non puoi rimediare alla cazzata, perché sei intrappolato dal contratto.
  20. Stiamo perdendo contro: Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi. E non per un colpo di sfortuna.
×
×
  • Create New...