Vai al contenuto

archigius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su archigius

  • Livello
    Amante della Signora
  1. Sembri Deb di Dexter, non so se l'hai mai visto... Battute a parte, sono tesissimo anch'io, non stavo così dalla finale del 2003.
  2. Avrei preferito fosse ceduto il Quaglia, Matri lo preferisco come giocatore, meno estroso ma un po' più continuo e meno egoista... Mah, speriamo che sappiano quello che stanno facendo...
  3. Grande colpo se sarà confermato, speriamo bene!
  4. "Ci liberiamo di un ingaggio enorme per un giocatore ormai bollito." Sul forum del Milan alla notizia della vendita di Andrea Pirlo.... .asd .asd .asd
  5. Era una battuta, per dire che io preferirei un attaccante più fisico, anche per la fase difensiva. Comunque spero di sbagliarmi e che Giovinco mi smentisca alla grande l'anno prossimo, ma a me come giocatore proprio non piace.
  6. Ok ma fino ad un certo punto...ce lo vedi Giovinco intervenire di testa su calcio d'angolo?
  7. Giovinco non mi ha mai dato l'idea di uno che decide le gare e poi, quando hai un fisico come il suo, o sei un autentico fenomeno o finisci sempre per aria, come spesso gli ho visto fare contro difensori grossi. Jovetic ha un tipo di gioco molto simile a quello di Vucinic ed è più finalizzatore, inoltre ha un fisico diverso. Io quando l'ho visto giocare me ne sono innamorato tecnicamente.
  8. Il suo ritorno non mi entusiasma. Giocatore a mio avviso non da Juve, soprattutto mentalmente. Preferirei che fosse inserito in qualche trattativa per prendere un vero foriclasse (ad esempio Jovetic). Detto questo, visto che ormai è dei nostri, riceverà il tifo come tutti gli altri.
  9. La cosa non mi entusiasma. Giovinco mi è sempre sembrato un giocatore da squadra di medio livello, quindi non da Juve.
  10. Io lo lascerei al Parma, sono straconvinto che si tratti di uno di quei giocatori che fanno bene nelle medio-piccole, ma non reggono la competizione e le tensioni delle grandi squadre.
  11. Approccio e formazione sbagliati, non siamo praticamente scesi in campo. Spero che Antonio non si sia fatto turbare dalle voci sui giornali, non mi è sembrato carico come al solito ed ha fatto i cambi troppo tardi. S'è visto come abbiamo giocato con Vucinic e Pepe. Vidal e Marchisio sottotono, Estigarribia non meritava la maglia da titolare.
  12. Credo che dal 2006 ad oggi per loro sia stata una discesa continua e la cosa mi fa piacere. Sono 6 anni che non prendo più quel foglio di carta igienica.
×
×
  • Crea Nuovo...