Jump to content

polpopaul

Tifoso Juventus
  • Content count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About polpopaul

  • Rank
    Juventino Godot
  1. quello anch'io. ma sono curioso in generale di vedere l'approccio di sarri al mondo Juve e viceversa e per il momento è stato freddino.
  2. se sei la Juve e prendi una decisione e hai motivo di credere che sia quella corretta la difendi, altrimenti hai già perso in partenza.
  3. mi preoccupa un po' il comportamento della Juve sui social, in stile annuncio di Conte nella stagione 14/15. è una mia impressione ma sembra quasi si stiano "vergognando" della scelta...non bene partire così.
  4. per prima cosa in bocca al lupo per la salute che è la cosa più importante. ma non credi che siano gli stessi sarri & staff a voler alzare il proprio livello di professionisti? non ci credo che Agnelli non abbia ripensato miliardi di volte ai rischi cui andava incontro. evidentemente ha avuto tutte le rassicurazioni del caso, anche perchè: noi vediamo la cosa, giustamente, da parte della Juve e la vediamo come un abbassarsi al livello di sarri, ma sarri a sua volta la vede come un confronto con un mondo che non ha mai esplorato e a cui non si è mai manco lontanamente avvicinato. in sintesi, è lui che deve salire al nostro livello, grazie all'aiuto della società, non noi che dobbiamo abbassarci al suo. di questo sono convinto altrimenti non avremmo capito davvero un c**** di Agnelli, Paratici, Pavel ecc. e sarri non avrebbe capito un c**** del mondo del calcio e della vita in generale.
  5. boh, non riesco a spiegarmelo. in pep ci credevo tanto per due motivi: le gurate degli insider (che ringrazio sempre e comunque) il fatto che mi sarebbe stato più facile immaginare un rettiliano stringere la mano ad Andrea Agnelli piuttosto che sarri. comunque vedremo come andrà, se riusciremo a colmare le grosse lacune di sarri potrebbero diventare annate davvero interessanti, se poi riuscissimo pure a trasformarlo in un vincente diventeremmo per distacco la migliore società del mondo.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition

    diosanto sta più attento che c'abbiamo il cuore debole. hai rischiato di fare una strage.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

    se proprio proprio venerdì, in caso di problemi sabato, per una sventurata ipotesi domenica... mi sembrano le famose "quarantottore".
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    ma quindi fino a una cert'ora si è tutti su col morale poi passa il fantasma di mezzanotte che porta depressione, morte e malattie?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    non ha detto in premier
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    però è più o meno mille pagine che siam qui a dire che la Juve ha chiuso i rubinetti con tutti e mo crediamo che Paratici dia news al primo che passa..dai.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    non è il profilo ufficiale
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    la penso molto simile a te. lo pensavo anche di klopp qualche anno fa quindi non è detto che non migliori, però al momento.. meh.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    dovrebbe essere gravenberch ma è un nome che accostano a praticamente tutte le squadre d'europa
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    secondo me confondono i contratti di sponsorizzazione con il pagamento dell'ingaggio
×