Jump to content

25luke79

Tifoso Juventus
  • Content count

    151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

About 25luke79

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Quindi ci siamo veramente per De Ligt?
  2. Se lasciamo andare De Ligt a un'altra squadra siamo dei pagliacci. Più importante quell'investimento di un centrocampista top. Inoltre Benatia sarebbe la più grande presa per il c**o per i tifosi, per me non oseranno tanto, allora se proprio dobbiamo prendere un altro cerino si prenda Manolas.
  3. Per me semplicemente non parte nessuno e le operazioni in entrata saranno mirage, come successe al primo anno di Allegri, però se posso condividere Ramsey e Rabiot a zero, non posso pensare non prendano un big in difesa, bene Demiral ma Benatia è uno scherzo, allora anzi Manolas. Qui rischiamo di uscirne con le ossa rotte.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ronaldo non ha motivo di dichiarare il falso, se non gli stava bene l'allenatore Sarri non sarebbe arrivato oppure lui era prossimo ad accasarsi in altra squadra. Credo che questo tecnico fosse il piano B ma voluto da tutti a partire da Elkann a scendere, non credo che cadranno teste, al massimo la sua a fine stagione, perché da noi deve vincere altri discorsi non lo salveranno.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ragazzi io inizierei a pensare che Sarri fosse un obiettivo vero e non un ripiego, se no non è usciamo più. Dichiarazioni di Ronaldo di poco fa: "For me he is one of the best in the world, when I was in Madrid we played his Napoli team and everybody was amazed. Now he's come to massive club and I know we will win and play great football." Per me è uno dei migliori al mondo, quando ero a Madrid abbiamo giocato contro la sua squadra del Napoli e tutti erano stupiti. Ora è venuto in una grande squadra e so che vinceremo e giocheremo un grande calcio.
  6. Ora Agnelli ci dia una spiegazione perché tanto Sarri sarà visto cmq come un ripiego. https://www.agi.it/sport/calcio/sarri_guardiola_allenatore_juventus-5668363/news/2019-06-16/
  7. Sono quasi convinto che a Maurizio il contadino non faranno fare nemmeno la conferenza di presentazione, sarebbe un bagno di sangue. Se ne riparlerà al raduno. Adesso devono portare a Torino Pogba e De Ligt, non toccare Dybala e Cancelo, non pensare minimamente a quella pippa di Hisay perché ora il rischio di fallimento è altissimo.
  8. Mio stesso pensiero, bravo quoto al 100%, aggiungo solo un parere sul nome a sorpresa, per me c'è e corrisponde a Mourinho.
  9. Vorrei sfatare un falso mito che circola: Conte non è venuto alla Juve SOLO perché non ha voluto attendere la questione Guardiola, non per il rancore di Agnelli nei suoi confronti, era lui il piano B detto più volte, inoltre per me ha fatto benissimo a non prestarsi a questo giochino, che può accettare solo un allenatore minore come Sarri, onestamente ciò che si sta prospettando appare sempre più non come una scelta consapevole ma come un bel cerino nel c**o!
  10. Quando è veramente tutto fatto di solito prima esce un comunicato come questo, 3 minuti per scriverlo. Al Chelsea forse non lo sanno.
  11. Tra le tante cose corrette ne hai detta una sacrosanta, il contratto di due anni è chiaramente da traghettatore, assurdo, roba da dilettanti allo sbaraglio, rischiamo che la prima folata di vento si porti via tutto, concordo anche su Mourinho, con lui avresti fatto un passo laterale ma non due indietro.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Purtroppo temo che Sarri non sia il piano B o C ma il famoso cerino, proprio perché è illogico da troppi punti di vista, non basta il cambio di gioco per farlo sedere sulla nostra panchina, quindi fosse lui penserei seriamente a una tipica colossale della dirigenza, ma così grande che tutt'ora non riesco a crederci. Non è finita fino a che non è finita. Avanti Pep.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Non so voi ma se dopo tutta questa rottura di co*****i, a tratti altamente frustrante, si presentano con Sarri rischio il DASPO.
×