Jump to content

vitovito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

83 Excellent

About vitovito

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pogba all inter ? Credo che piuttosto di andare all inda prefersca tagliarsi un c*****ne
  2. ma perchè parlate di isco adesso ? abbiamo fatto un offerta ?
  3. perchè l album nothing del 2010 dei nerd dovrebbe confermare de ligt ?
  4. questo non vuol dire nulla . La juve vinceva anche prima di pogba , ma da quando è andato via lui ha sempre giocato di m***a. e pjanic non è certo al suo livello , come non è al livello di pirlo . smista solo palloni a destra e sinistra ( e molti indietro ) e non da nessuno strappo o lancio illuminante .
  5. forse molta gente non si ricorda che l ultimo anno alla juve pogba ci ha salvato come minimo una decina di partite con le sue intuizioni ed i suoi assist , mascherando il non gioco di allegri . pogba al posto di pjanic tutta la vita .
  6. beh avere già il suo consenso è già una bella cosa .
  7. non è che i post di instagram devono riportare foto ostorie fatte in quell 'istante . possono essere anche fatte prima . se è partito la scorsa notte puo essere benissimo in italia.
  8. nessuno conosce qualcuno della securitiy di caselle per dare un occhio ai video delle telecamere ?
  9. aggiungi alto e biondo , aereo da amsterdam alla stessa ora dell 'avvistamento e pizzaiolo panzuto messicano . direi che indizi ce ne sono abbastanza
  10. Carattere, talento e tecnica: mix di premesse per un futuro da protagonista. Il destino di de Ligt è chiaro. Lui che è divenuto calciatore grazie al… tennis. Mamma Vivian e Papà Frank, entrambi tennisti, volevano che Matthijs continuasse la tradizione di famiglia. A Leiderdorp, paesino a pochi chilometri da Utrecht dove è nato il giovane, c’è un importante scuola di tennis. E de Ligt ci ha provato: racchette, palline, stock. Poi un amico gli chiese di fare insieme un allenamento all’Abcoude, squadra di calcio dilettantistico della zona, e per il classe ‘99 fu subito amore. Racchetta appesa al chiodo, meglio il pallone.
×
×
  • Create New...