Jump to content

vitovito

Tifoso Juventus
  • Content Count

    199
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

118 Excellent

About vitovito

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mah io non vedo eriksen tutto sto fuoriclasse che ti domina la partita . nessuno ne parlava fino ad un paio di anni fa quando si iniziava a sentire che aveva voglia di andarsene . se fosse un gicatorone come molti dicono sarebbe gia al Real , Barcellona , Bayern , o city . per cui che se lo prendano pure i cartonati non cambierà nulla
  2. a me il primo tempo non è sembrato male . abbiamo avuto anche il colpo di testa di ronaldo su punizione di dybal , il tiro di dybala alto al volo da solo in aerea , pellegrini che ha salvato di un pelo su ronaldo imbeccato da dybala ed altre azioni potenzialmente pericolose ( tiro di ramsye sparacchiato )
  3. lo ha sempre fatto il barcellona , lo fa il city , lo fa il psg , lo fa il liverpool ...... lo fanno tutte le grandi squadre ... io propio non riesco a capire perche noi non possiamo farlo . Basta con sta storia . con L udinese da quando è entrato bernardeschi non abbiamo piu tirato in porta ... prendiamo un gol ? ma chissenefrega con quei tre ne possiamo fare 4 a partita.
  4. Vero C***o . anche io me lo chiedo da inizio anno . Fan c**o prenderemo qualche gol in piu ma ne segneremo un caterva ..
  5. il discorso è reciproco ...L' unica differenza rispetto agli scorsi anni è che quest'anno c'è una squadra che tiene il nostro passo ..tutto qua .
  6. Accidenti . Tutto sto polverone per un pareggio , venuto tra l altro per delle cappelllone nostre ... alla prima sconfitta cosa succede ? suicidi di massa ????? Ragazzi se non ci fosse l inder di conde il campionato sarebbe gia finito . Mi sembra una esagerazione tutto sto disfattismo . io martedi scorso ero allo stadio e mi sono divertito a veder giocare la juve . poi BOh ??????
  7. ronaldo sa benissimo che sta giocando di M+++A , solo che ha un carattere del C+++o , che comunque lo ha portato a fare la carriera che ha fatto. se andate a vedere tutte le sostituzioni che ha avuto nella sua carriera , ha avuto la stessa identica reazione della scorsa settimana. non è in forma e lui lo sa , ma è troppo orgoglioso . Questa è anche la sua forza . Vedrete fra un mesetto ....sara una maledizione per tutti i nostri avversari .
  8. credo che can si sia già messo in testa di andar via e non stia dando l impressione a sarri di volersi riprendere il posto , altrimenti non avrebbe senso non fargli fare almeno 15 minuti in nessuna delle partite di campionato di questo mini ciclo . almeno che non sia infortunato
  9. non mi parlare di quella partita . Per la prima volta mi sono vergognato di avere vinto. comunque io quest' anno mi sto divertendo . il giro palla non lo facciamo piu nella nostra metà campo , ma nei pressi dell aria avversaria . ci sono molte piu verticalizzazioni e credo che pjanic abbia fatto piu passaggi verticali nelle partite di quest' anno che in tutti gli anni con allegri . a volte si vedono sprazzi veramente di bel gioco . un altra cosa positiva è che le partite importanti non le sbagliamo e questo è ottimo , con le piccole forse le prendiamo un pò sottogamba .
  10. diavolo di un Portugal . Ci mancherebbe altro ....sono nato a Bassano del Grappa
  11. Caro amico . Il mondo è bello perchè è vario . io l ' ho vista sotto un altra ottica . comunque va bene cosi . sempre forza juve .
  12. non ho mai giocato a calcio ad alto livello , per cui questo non riesco a notarlo . Forse però la sua insicurezza puo essere dovuta al fatto che gioca pochissimo . forse se giocasse un po di più migliorerebbe. comunque , io sono contento della juve di quest' anno e sono tornato a divertirmi . Poi mi è bastata L azione di duglas ( che io chiamo Flashdance) , per festeggiare con un grappino ed andare a letto contento ( il grappino mi è servito anche per sopportare i commenti di quel faccia di tolla di capello su sky )
  13. Ha sbagliato completamente partita, Danilo e Rugani se sono questi è meglio non giochino mai, Costa se non lo chiamava entrava ugualmente, ripeto, siamo stati inconcludenti e persino autolesionisti, il Lokomotiv senza volerlo ha rischiato pure di vincerla, e sarebbe stato incredibile davvero, era incredibile comunque tenerla sul pareggio fino all'ultimo... io non ho visto tutto questo disastro o tutti questi errori da parte di Danilo e rugani . certo Danilo non ha la dinamicità di Cuadrado , ma non ha fatto strafalcioni . Danilo e rugani sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana . sono buoni giocatori , certo non campioni ma comunque buone riserve. d' altra parte non è che possiamo giocare sempre con gli stessi ogni 3 giorni . secondo me , data la forza del locomotiv questa era la partita giusta per fare dei cambi , forse rischiando un po , ma ci sta .....Poi se analizziamo bene la partita non è che il nostro portiere ha fatto interventi incredibili pur giocando contro una squadra che doveva vincere per forzaper avere ancora speranze . per cui anche questo ci sta ...
  14. sono perfettamente d'accordo con te . anch'io non lo capisco . é da due anni che io chiamo kedira " the walking dead" , ma sia allegri che sarri non riescono a farne a meno . forse cci sono cose che ne io ne tu riusciamo a vedere
  15. cambi assurdi? e chi l'ha messo duglas ? Allegri ?. Secondo me sono stati dei cambi perfettamente ragionati e perfetti . fuorii ramsey che non ha i 90 minuti e dentro benta ( non dimentichiamoci il campo pesantissimo e la pioggia ) . fuori ronaldo ( che non stava bene ) dentro il suo cambio naturale dybala . fuori kedira dentro duglas per tentare di vincere la partita saltando l'uomo e benta che va al posto di kedira . penso che piu logico di cosi non si possa fare nulla . se ci fosse stato allegri sarebbe uscito kedita ed entrato barzagli ( anche se non gioca piu) per tenere il pareggio.
×
×
  • Create New...