Jump to content

CANDItO

Tifoso Juventus
  • Content Count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Excellent

About CANDItO

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stessa cosa successa con Higuain. Al solo pensiero che Marotta voleva pagare la clasuola secondo me sono partiti con lo champagne.
  2. Dipende se dopo l'U23 e la Juventus Women vogliamo fare anche la squadra di atletica ci potrebbe stare.
  3. Non scherziamo ragazzi. Jorginho non lo considererei nemmeno come alternativa all'orchite.
  4. Di questi che hai menzionato secondo me arrivano Milik, F.Torres e spero Pogba. Se dovesse fallire l'affondo per il polpo secondo me si buttano su Zaniolo + Aouar. G.Jesus e Milinkovic Savic li vedo impossibili. Tonali secondo me non ha convinto per le cifre chieste da Cellino.
  5. Ti darei ragione se non fosse che quest'anno ho visto una squadra senza cattiveria, senza idee e senza malizia. Di questo passo si fa in fretta a farsi superare e se non invertiamo la rotta in maniera veloce e drastica l'anno prossimo post COVID è impensabile sperare di vedere miglioramenti. Vedendo la condizione atletica, considerando che a breve inizia un campionato fittissimo di partite, i 90 minuti di tedio ieri sera mi hanno fatto passare la voglia di guardare le prossime partite. Roba che negli ultimi 20 anni si contano sulle dita di una mano i match della Juventus che non ho visto, per cui deve essere davvero grave la situazione per farmi arrivare a dire tanto. Lo dico in tutta onestà, ma io se anche dovessimo vincere qualcosa quest'anno dubito avrò la voglia di esultare.
  6. Premessa 1: in campo scendono 11 giocatori più le riserve, quindi alcune colpe ricadono per forza su di loro e non possono essere tutte dell'allenatore Premessa 2: è anche vero però che i giocatori sono esseri umani e vivono alti e bassi che spesso sono diretta conseguenza della mano dell'allenatore Premessa 3: lungi da me voler fare la vedova, visto che il passato è già scritto sui libri e la storia si scrive nel presente Domanda: ma secondo voi il buon vecchio Maurizio al gabbione di Livorno in che categoria sarebbe rientrato? Perchè uno di quelli che non vince mai, non impara a vincere dall'oggi al domani. Di contro, ci fossimo affidati a qualcuno che vince sempre (o quasi) forse eviteremmo di sprecare il patrimonio tecnico che, seppur in alcuni ruoli molto limitato, comunque è presente all'interno della nostra rosa. Detto questo, secondo me è giusto voltare pagina immediatamente. Finiamo questa farsa di campionato, che vada come vada tanto si svolgerà in delle condizioni talmente precarie che avrebbe avuto più senso annullare tutto, e pianifichiamo in maniera seria il futuro prossimo della società. Qui si rischia di vanificare lo sforzo commerciale fatto con Ronaldo. Doveva essere un quinquennio di consolidamento nell'olimpo d'Europa, mentre qui dopo quasi 2 anni c'è il rischio di perdere terreno in Italia dove, per competenze e risorse, avremmo dovuto sulla carta fare l'ennesimo vuoto tra noi e la competizione. Sta ad Agnelli raddrizzare la barca.
  7. Appunto. Se gli dovesse rifare lo stesso scherzo una seconda volta sarebbe davvero umiliante, non credi?
  8. Certo, ma a me hanno sempre insegnato che solo uno stupido lascia un ambiente bruciando ponti. A Raiola non conviene portarlo via a 0 perchè a Manchester non gli aprirebbero più i cancelli.
  9. Raiola ci guadagna quando le società venditrici fanno un pacco di soldi. Se dovesse iniziare a far partire i suoi assistiti a zero, dopo un po' non troverebbe nemmeno una società disposta ad acquistare i suoi giocatori. Con che faccia mette di nuovo piede a Manchester se gli porta via Pogba a 0 una volta, glielo rivende a 100mln per poi portaglielo via nuovamente a 0 dopo qualche anno?
  10. Pogba non si muoverà a zero, un giocatore di quell'età e per di più assistito da Raiola. Praticamente impossibile.
  11. Comunque stasera ritorna il calcio giocato e non mi sembra vero. Non ero così eccitato da quella volta in cui ho scoperto cos'era la gnagna. Scusate l'off-topic. Chi abbiamo comprato oggi?
  12. Ad oggi Pjanic è già stato sostituito da Rodrigo Bentancur. Piuttosto lo spazio salariale, da grande giocatore, che si libera quando svuoterà l'armadietto, va usato per un grande giocatore vero.
  13. Mi raccomando quando vi costruite sulla carta il futuro centrocampo della Juve non dimenticatevi Bryan Cristante.
×
×
  • Create New...