Jump to content

CANDItO

Tifoso Juventus
  • Content Count

    186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

136 Excellent

About CANDItO

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L’antico adagio è sempre valido, pagare moneta vedere cammello. A parità di offerta economica siete così sicuri sceglierebbe il Madrid?
  2. L'alllenatore è questo, e con questo allenatore Pogba farebbe l'assaltatore a sinistra con licenza di convergere. La mezzala mascherata, di un centrocampo che può passare da 2 mediani ad 1 mediano e 2 mezzeali a secondo delle fasi della partita. Non sono io ma Allegri a sostenere che si giochino diverse partite all'interno della stessa. Alternandosi i giocatori in campo potresti spesso trovarli così: Locatelli - Tchouamenì - Pogba Dybala - Chiesa Vlahovic Oppure così: Chiesa - Locatelli - Tchouamenì - Pogba Dybala - Vlahovic Insomma per me in campo la quadra si troverebbe molto facilmente, e con i tempi di crisi che girano mettersi in casa Pogba, anche fosse a 15-20 netti, sarebbe grasso che cola dai retta a un cretino. Alternative di quel livello non ne trovi, il buon vecchio Paul è una garanzia e se prendi lo stipendio lordo di Ramsey e ci aggiungi quello che Cristiano si sputtanava in un weekend tra jet privati e pettini di pollo ci arrivi senza troppi patemi. Altrimenti lo lasci andare al Real/PSG di turno e noi continuiamo a tentare la sorte coi McKennie a 25mln...
  3. Ma una cosa così come la vedete? SZCZESNY CUADRADO - DE LIGT - BONUCCI - ALEX SANDRO LOCATELLI - TCHOUAMENÌ CHIESA - DYBALA - POGBA VLAHOVIC Pogba a parametro zero con ingaggio faraonico, parte di ciò che una volta veniva versato al Cristiano, ma usufruendo del decreto crescita, e con l'uscita di Ramsey a liberare spazio salariale Vlahovic rateizzando l'acquisto stile Chiesa e dando una scartina a Commisso (Rugani scelgo te) Tchouamenì coi soldi di Kulusevski e McKennie out L'alternativa a Chiesa sarebbe Cuadrado con Danilo terzino destro, l'alternativa a Pogba sarebbe Kean o Rabiot (con compiti tattici chiaramente differenti), l'alternativa a Vlahovic sarebbe Kaio Jorge (se mantiene le attese si dovrebbe giocare il posto) o lo stesso Kean, l'alternativa a Dybala sotto punta la può fare Pogba in emergenza, l'alternativa ai 2 mediani sarebbero Bentancur e Rovella. Poi mi sveglio tutto sudato e spengo la playstation.
  4. Ellamadonna. Non si può più scherzare? Tifo la maglia, ma permetti che possa non trovare coerente la scelta di questo uomo, prima che di questo allenatore? Società moderna, progressista e all'avanguardia e diamo in mano la panchina ad un sessantenne, omofobo, misogino e per giunta perdente seriale. Detto questo, sempre forza JUVE, ma oggi sono deluso.
×
×
  • Create New...