Vai al contenuto

AlexWalker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

881 Excellent

Su AlexWalker

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma in realtà era titolare e anzi, ha giocato spesso molti spezzoni di partite con un problema all'anca che per questo è durato molto di più del previsto, proprio perchè era fondamentale
  2. Ma si può usare anche in questo modo, come sinonimo di continuazione, è un termine colloquiale, molto informale. Ma già nel 2014 l'accademia della Crusca ha approvato l'utilizzo di tale termine in ambiti non ufficiali e quindi senza inserirlo nei vocabolari. Non penso che ci si aspetti linguaggio formale e attestati su twitter, quindi il colloquiale ci sta. Fine OT
  3. Non credo sia così semplice invece, il modulo di Pirlo è molto fluido e ridurlo a quelli classici è riduttivo. Contano molto le interpretazioni dei ruoli. Lui stesso comunque ha detto che Berna farà l'esterno a tutto campo, quindi non c'è dubbio sulla sua collocazione in campo.
  4. Va beh, che paragone. Allora prendiamo la terza riserva in un ruolo (fino a prova contraria lì ci andrà Alex Sandro e Bernardeschi stano a quanto ha detto Pirlo) del Barcellona/Liverpool/Real/Bayern e vediamo contro Ronaldo che fa.
  5. Beh mi sembra almeno che siano seri, una ricostruzione del genere richiede comunque tempo e impegno. Poi come spesso capita le trattative possono cambiare da un momento all'altro.
  6. Comunque per chi aveva paura di attacchi dall'interno, di problemi in famiglia, direi che almeno su questo si possa stare tranquilli, visto che Agnelli è stato nominato da Exor per far parte del CdA del gruppo che nasce dall'unione di Fiat e Peugeot, insieme proprio ad Elkann.
  7. Ovvio che tutto andrebbe dimostrato, ecc. Non ho detto quello. Però avevi scritto che il tentativo è punibile solo dalla giustizia non sportiva, quindi ti volevo solamente mettere al corrente che anche per quello sportiva lo è. Per quello che hai appena scritto invece, concordo su tutto
  8. Perché non cambierebbe nulla, daresti spazio solo a nuove voci per il comportamento sospetto. Adesso l'unica cosa da fare è comportarsi normalmente e quando sta storia sarà finita, reagire. Certo, soprattutto a preferire, visto che ha tesserato McKennie prima che Suarez potesse essere anche solo un'idea visto che non era ancora stato scaricato e nessuno al mondo l'avrebbe considerato possibile. Tra l'altro l'americano è una forte richiesta di Pirlo, però è sempre colpa di Paratici, doveva prevedere che il Barcellona silurasse Suarez e lui si offrisse a noi. Ovvio. No anche per la giustizia sportiva il tentativo di illecito è punibile.
  9. Non ha cancellato nulla, sta ricevendo molte critiche e non ritratta. Ormai gli screenshot ci sono, alcune testate giornalistiche ci hanno già fatto un articolo, quindi direi proprio di sì. Comunque Mediaset sa già che persona è, infatti hanno limitato al minimo le sue apparizioni in TV
  10. Si saranno basati sull'esposto non ufficialmente presentato alla fine, lo screenshot che gira online è palesemente fake. Donzelli ha affermato la volontà del Codacons (o sua), ma di ufficiale non c'è nulla. Quelli di bufale.net fanno un servizio egregio, si informano su fonti ufficiali e verificate prima di scrivere articoli, sono veramente bravissimi a dimostrare le vari bufale che girano. Ce ne fossero come loro!
  11. Mi sembra più plausibile che non avendolo cercato noi, ma essendosi offerto lui, non abbia detto che non era comunitario (il suo entourage è composto da familiari, quindi incompetenti) pensando che valessero le stesse regole della Spagna. La Juve prepara i contratti, chiede la documentazione e vede che manca quello.
  12. Non sto minimamente dicendo quello, non capisco da dove tu l'abbia capito sinceramente. Nel 2006 AA era nessuno per la Juve e per Exor era qualcosina. Nel 2020 é la personalità più importante della Juve. Io ti sto solo dicendo i ruoli che aveva nel 2006 e se non hai poteri effettivi e regolamentati da documenti scritti/contratti (cosa che ha ora come presidente Juve invece), la tua voce vale zero, a prescindere dal cognome. Funziona così, servono documenti che confermino legalmente i diritti e doveri, ora Agnelli ha quelli di presidente quindi può fare tantissimo per la Juve ed è quello che sta facendo. Nel 2006 a livello legale aveva zerod documenti che lo legavano alla Juve, quindi una sua parola equivaleva a quella di un tifoso importante perchè non poteva incidere.
×
×
  • Crea Nuovo...