Vai al contenuto

Furia1970

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Furia1970

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Il giocatore che disprezzo di più. Spero che non sia vero. Preciso che ho goduto da subito per l'arrivo di Pirlo, giocatore che ho sempre adorato. Non aggiungo altro.
  2. Se permettete, nessuno ricorda che le nostre poche vittorie in casa, frutto dei soliti favoritismi arbitrali, saranno tutte cancellate dalle sentenze che finalmente sanciranno l'inagibilità dello Stadium, costruito con torrone cinese e tiranti di chewing gum premasticato da Marotta e Paratici. Sulla giornalaccio rosa han scritto che la pena minima è l'esilio di squadra, società e tifosi nel campionato birmano. Il collegio giudicante nominato dalla FIGC è composto da Gabriele Moratti (identità segreta di Batman), Afef Jnifen, Leonardo Meani, il sen. Dell'Utri e mister Strambelli, integerrimo CT della nazionale http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Tronchetti-Provera-Strambelli-Inter/29-04-2012/1-A_001486524.shtml
  3. Sì, infortunio da valutare ma non è a posto.
  4. che bei ricordi m'hai fatto venire in mente. Sarebbe bello che facessero commentare le parole di questo mentecatto dai tifosi delle altre squadre tedesche (Borussia, Werder, Bayer, Eintracht...): ne sentiremmo di carine.
  5. Il punto che giustamente sfugge, perch
  6. Ma quale Hiddink?!? Dateci almeno Giggi Cagni!!! E invece Lippara fino alla FINE!
  7. Anche perch?, vorrei aggiungere alla discussione il fatto che se il tenero Claudio sa allenare la difesa e costruisce dei centrocampo buoni solo a distruggere, non dota la squadra di uno schema d'attacco degno di questo nome. Siamo scontati e banali, viviamo delle invenzioni dei nostri grandi attaccanti: Alex su tutti poi David e ora aggiungo Amauri che rimane un grande acquisto di questa societ? di allegri bonaccioni...che c'avranno da ridere... Trovare in fretta il nuovo Marcello, please (Prandellone?)
  8. TUTTOSPORT 28/6/2008 Stankovic Stop a furor di popolo SCUDETTO DI TROPPO CLAUDIO COLOMBO Ci sono molti modi di arrivare, il migliore ? non partire. Per non finire in un ginepraio, quale sarebbe stato (o magari ?) la conclusione di un affare: Stankovic alla Juventus, per uscire dalla metafora. Scomodo e di complicatissima gestione sentimental-mediatica tanto da indurre chi di dovere a ripensare, rivedere una certa stra?tegia d?acquisizione perch? basta sbagliare il pri?mo bottone per sbagliare tutti gli altri e mettersi addosso uno straccio. E qualcuno, cio? una bella fetta di chi comanda nel salotto buono di Mada?ma, s?? adoperato affinch? la parte avversa lo ca?pisse. E ha ricucito le asole, prima che lo sbrego possa trasformarsi squarcio irreparabile. Il signor Dejan Stankovic, fior di giocatore, avrebbe fatto molto comodo alla Juventus in tempi non sospetti, cio? prima di finire all?Inter quando era astiosa avversaria, non ancora per?fida nemica. Ora il signor Dejan Stankovic, talen?tuoso soggetto, potrebbe financo far comodo in campo, fuori no: nel salotto ? gi? successo con sommovimenti importanti, mentre sta montan?do la mobilitazione popolare all?esterno. Clicca?re sui siti informatici per credere. Casomai l?og?getto Stankovic, dovesse cadere dalle parti di cor?so Galileo Ferraris, produrr? il maggior danno possibile. Sensazioni... Siccome la storia insegna che la storia non inse?gna nulla, sar? bene tenere presente cosa Stanko?vic (interista integral-integrato) significhi per chi ha la Juventus nel cuore, ancora sanguinante dal?l?infarto calciopoli. Il serbo errante espressione di chi s?? indebitamente (vox populi) appropriato di un bene che non gli sarebbe spettato, non ? cosa. Gli uomini sono piccole nuvole che si formano, passano e si sciolgono senza alterare le condizio?ni meteorogiche. Gli scudetti cancellati, o peggio assegnati senza il vero merito acquisito sul cam?po, scatenano tempeste. La quiete? Solo dopo che quello scudetto tolto dalle maglie di chi lo ha in?dossato l? torner?. A prescindere da Stankovic.
  9. Solo...GRAZIE PAVEL! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E incredibile j1897'staff. Non ho parole. State volando in alto, molto in alto. Che bello farne parte. Che bello essere JUVENTINO.
×
×
  • Crea Nuovo...