Jump to content

enigmista98

Tifoso Juventus
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Good

About enigmista98

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sul mercato i campioni affermati nel ruolo, tra i 23 e 27 anni, sono zero. Le uniche opzioni sono giovani promesse, comunque poche, qualche vecchia gloria over 30, o mediocri tipo Milik. Se gli deve dare 15 mln di buonuscita, al Barça converrebbe tenerselo ed aspettare il prossimo anno.
  2. Chi ha comprato Jorginho a 57 milioni proprio sveglio non è.
  3. Quali sarebbero i giovani di livello mondiale, tolti De Jong e Ter Stegen (giovane per essere un portiere)? Gli Alena, Puig, Fati non hanno ancora dimostrato nulla.
  4. Potremmo prendere Dembele, sai quanti gol farebbe segnare a Ronaldo dal J Medical.
  5. Benatia era ancora un calciatore. In più era un personaggio in cui il pubblico locale poteva un minimo immedesimarsi. Higuain è un ex calciatore ed in più è anche impresentabile a livello di immagine.
  6. Scudetto vinto nonostante lui. Ci ha provato in qualsiasi modo a perderlo così come ha perso le altre 3 coppe. Il tutto culminato da un eliminazione contro una squadra di metà classifica francese che non giocava a calcio da 4 mesi. Mio ultimo messaggio su mister mozzicone, spero di cancellarlo dalla memoria. Forza Andrea e forza Juventus.
  7. Sarri ha avuto un impatto negativo sulla Juve dal primo all'ultimo giorno in cui è stato a Torino. Pirlo parte da zero e questo è già un grande miglioramento rispetto alla stagione appena chiusa.
  8. È Khedira che vi ha fatto? Come Chiellini occupa un posto letto al J Medical. Niente di più.
  9. Do per scontato che venga cacciato. Il contrario sarebbe da autolesionisti. Spero solo che Nedved e Paratici lo seguano a ruota.
  10. Se un anno in più è negativo per i Chiellini e Matuidi, è positivo per i Bentancur e Dybala.
  11. Si spera che Dybala e Cristiano ne tirino fuori 3 o 4 di conigli, perché prendiamo gol da chiunque.
  12. Certo l'anno scorso ci sono state tante partite brutte, ma quante volte avevi la sensazione di perderle? E quest'anno?
×
×
  • Create New...