Jump to content

enigmista98

Tifoso Juventus
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by enigmista98

  1. Sul mercato i campioni affermati nel ruolo, tra i 23 e 27 anni, sono zero. Le uniche opzioni sono giovani promesse, comunque poche, qualche vecchia gloria over 30, o mediocri tipo Milik. Se gli deve dare 15 mln di buonuscita, al Barça converrebbe tenerselo ed aspettare il prossimo anno.
  2. Chi ha comprato Jorginho a 57 milioni proprio sveglio non è.
  3. Quali sarebbero i giovani di livello mondiale, tolti De Jong e Ter Stegen (giovane per essere un portiere)? Gli Alena, Puig, Fati non hanno ancora dimostrato nulla.
  4. Potremmo prendere Dembele, sai quanti gol farebbe segnare a Ronaldo dal J Medical.
  5. Benatia era ancora un calciatore. In più era un personaggio in cui il pubblico locale poteva un minimo immedesimarsi. Higuain è un ex calciatore ed in più è anche impresentabile a livello di immagine.
  6. Scudetto vinto nonostante lui. Ci ha provato in qualsiasi modo a perderlo così come ha perso le altre 3 coppe. Il tutto culminato da un eliminazione contro una squadra di metà classifica francese che non giocava a calcio da 4 mesi. Mio ultimo messaggio su mister mozzicone, spero di cancellarlo dalla memoria. Forza Andrea e forza Juventus.
  7. Sarri ha avuto un impatto negativo sulla Juve dal primo all'ultimo giorno in cui è stato a Torino. Pirlo parte da zero e questo è già un grande miglioramento rispetto alla stagione appena chiusa.
  8. È Khedira che vi ha fatto? Come Chiellini occupa un posto letto al J Medical. Niente di più.
  9. Do per scontato che venga cacciato. Il contrario sarebbe da autolesionisti. Spero solo che Nedved e Paratici lo seguano a ruota.
  10. Se un anno in più è negativo per i Chiellini e Matuidi, è positivo per i Bentancur e Dybala.
  11. Si spera che Dybala e Cristiano ne tirino fuori 3 o 4 di conigli, perché prendiamo gol da chiunque.
  12. Certo l'anno scorso ci sono state tante partite brutte, ma quante volte avevi la sensazione di perderle? E quest'anno?
  13. Per la fase difensiva, 40 gol presi, sicuramente. A centrocampo ha poco materiale e in attacco deve far giocare il 33 quindi ha delle scusanti. Comunque peggio dell'anno scorso.
  14. Via il trio Paratici, Nedved, Sarri e dentro Max con poteri assoluti.
  15. Si ma solo per colpa dell'allenatore scarso.
  16. Fino alla scorsa stagione era tra le 4 migliori d'Europa. Improvvisamente sono scarsi. Cosa sarà cambiato? Mah
  17. Sono in aurogestione, ci si è messo da solo. Nessun allenatore al mondo lo avrebbe fatto partire titolare.
  18. È lo stesso rigore dato contro di noi a 90°. Sciupato.
  19. Sicuramente, nonostante la brutta stagione del Tottenham, penso costi oltre 100 milioni e almeno 15 netti di ingaggio. Non la vedo come un operazione sostenibile per noi, specialmente se vogliamo riprendere Paul.
  20. Non si possono avere 6 centrocampisti da oltre 5 mln a stagione. Il sesto lo può benissimo fare anche Mandragora se non riusciamo a trovargli una sistemazione.
  21. I Spurs saranno fuori dall'Europa il prossimo anno. Se ci aggiungi i costi del nuovo stadio e i mancati ricavi causa Covid19, ci sta che debbano fare dei sacrifici.
  22. Record amaro. Andonio sacrificò una coppa Uefa da vincere in casa.
×
×
  • Create New...