Vai al contenuto

enigmista98

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enigmista98

  1. Se fossero tutti a disposizione per 25-30 partite, sara' una bella stagione. Lo spero, ma non ci credo.
  2. Anche lui fa ca**re ora. Ma lui e' sempre stato mediocre, con un paio di stagioni fuori dalla norma in positivo.
  3. Ha gia' vinto 5 champions e ha 30 anni. L'ultimo mondiale lo gioca a dicembre, e per quanto lo Utd faccia pena, non rischia il posto. Sta chiaramente passando alla cassa.
  4. No no, i giocatori affermati li puoi prendere. Se prendi De Bruyne puoi darli pure mezzo stadium, ma Paredes in carriera non ha mai dimostrato di meritare 5m annui.
  5. Si ma con un nuovo contratto per 5 anni gli garantirebbe quei soldi anche a 35-36 anni.
  6. Quanto riderei se Kulobello dichiarasse publicamente che è molto felice di accettare i 6m per 5 anni proposti dal pappone.
  7. Se Sandro oggi va a firmare per un'altra squadra per 3-4 anni, in totale non arriva ai 6m che gli da la Juve in un anno.
  8. Avrei fatto volentieri a meno di vedere Higuain in bianconero.
  9. Non invidio chi lavora negli studi di SI. Dev'essere frustrante avere un'erezione inutile per 8 ore al giorno.
  10. enigmista98

    DEJAN KULUSEVSKI

    Questo ha bisogno di 60 minuti di riscaldamento intensivo prima di giocare. Entra in campo con l'agilità di un ippopotamo e poi puntualmente si sveglia nel secondo tempo.
  11. ma se gioca Chiellini mi inca**o forte. Ha fatto una prestazione vergognosa in Portogallo e ad oggi in fase difensiva non e' superiore a nessuno degli altri tre. In fase di costruzione . Viene da un infortunio. Di conseguenza, se gioca, il motivo e' quello citato dal collega sopra ma in termini piu' civili.
  12. Scudetto vinto nonostante lui. Ci ha provato in qualsiasi modo a perderlo così come ha perso le altre 3 coppe. Il tutto culminato da un eliminazione contro una squadra di metà classifica francese che non giocava a calcio da 4 mesi. Mio ultimo messaggio su mister mozzicone, spero di cancellarlo dalla memoria. Forza Andrea e forza Juventus.
  13. Sarri ha avuto un impatto negativo sulla Juve dal primo all'ultimo giorno in cui è stato a Torino. Pirlo parte da zero e questo è già un grande miglioramento rispetto alla stagione appena chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...