Vai al contenuto

Zak10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su Zak10

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La vera forza è il catenaccio che fanno, poi c’è da dire che non si contano le partite in cui sono partiti uno a zero con annessa vaccata avversari dopo pochi minuti.
  2. Seguo un gruppo pro Ronaldo in lingua inglese, giusto ieri postavano questo. La Juve vorrebbe vincere la Champion solo perché ha Ronaldo e poi deve giocare con Emre Can, Bernardeschino (scritto proprio così), Rabiot, Matuidi etc etc. Quanta verità
  3. Non riempiamo l’area, siamo sterili come un gatto castrato, facciamo il tiki taka degli scemi a 2km/h a metà campo
  4. Hanno mandato ad arbitrarla l’interista acclarato, viscido come pochi.
  5. Menano come Fabbri. Gli ammonisce Radu e Parolo li sostituisce immediatamente e i sostituti continuano a menare come fabbri anche loro poi ammoniti. Menano come Fabbri ma spesso vengono espulsi gli avversari, viaggiano ad un rigore a partita ... gli gira tt da far schifo.
  6. Le triangolazioni che facciamo adesso fanno schifo anche a Sarri. Se c’è qualcuno a cui piacciono è meglio segua un altro sport, perché di calcio significa che non ha capito mai nulla.
  7. così a naso l’italiano ho la sensazione che lo conosca meglio di te.
  8. la chiudiamo dicendo che a calcio sapeva giocare divinamente e questo lo dimostrano i 4 anni alla Juve oltre che i 15 anni di carriera ai massimi livelli e con un palmares da n.1. Oppure viene il dubbio che parlare del guerriero fa comodo a chi non sa a cosa attaccarsi per denigrarlo ... anche se un consiglio a cosa attaccarsi io lo avrei.
  9. Analisi troppo elevata, per chi è sempre pronto a giudizi sommari sulle scelte di vita altrui.
  10. Ma i moralisti da 4 soldi che giudicano Marione, guardassero in casa loro, di solito le prediche arrivano dai pulpiti meno adatti.
  11. Ma i moralisti da 4 soldi che giudicano Marione, guardassero in casa loro, di solito le prediche arrivano dai pulpiti meno adatti.
  12. I giocatori fisicamente inaffidabili vanno spediti punto. Se avreste una azienda assumereste gente che fa 50 gg di malattia all’anno?
  13. hanno preso due soprammobili che costano più dello stipendio di Mandzukic e io dovrei denigrare colui che per 4 anni ci ha messo palle, tecnica, garra, goal e adattamento. Ma per favore
  14. i presupposti c’erano era l’unico che nel tridente ci stava bene, e poteva farlo anche da esterno se CR7 avesse deciso di giocare in mezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...