Vai al contenuto

alex27juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su alex27juve

  • Livello
    Ju29ro team member
  1. Mai come in questo caso si pu? dire che l'ignoranza ? l'oppio dei popoli ! E' questa ignoranza, subita da alcuni e voluta da altri, che dobbiamo controbbattere !
  2. .....il destino nel nome !! Sconcerti ? .......sconcertante !!!
  3. anche per me Boniperti era un mito ai tempi della sua presidenza, il suo atteggiamento ultimamente mi ha deluso...... .......per? quando dice "Non sono un santo; se ho peccato l'ho fatto soltanto per difendere il mio club" mi piace pensare che si riferisca a Farsopoli !!! Che tragedia !!
  4. ......mi piacerebbe sapere se una dichiarazione del genere non possa essere utilizzata da qualche azionista per chiedere le dimissioni dell'attule propriet? ! E' possibile gestire una societ? quotata in borsa affinch? volutamente abbia delle perdite e abbia un basso rendimento ? Adesso s? che si spiegano gli acquisti a suon di milioni di giocatori brocchi e cessioni di buoni giocatori a prezzi ridicoli, nonch? i 2 regalini, Veira ed Ibra, fatti ad una diretta concorrente....... Avvocati di gi? le mani c'? bisogno di voi !!!!
  5. Per chi se lo fosse dimenticato (forse qualcuno in seno alla nostra societ?) noi siamo andati in B per molto meno !!! Secondo me serve un'iniziativa clamarosa: perch? non citare la FIGC per danni visto che noi tifosi abbiamo pagato fior di soldini per vedere un campionato falsato dagli errori arbitrali ? Potremmo ad esempio minacciare di sospendere l'abbonamento a sky (anche oggi i replay del fallo da rigore sono stati trasmessi con il contagocce) o di farsi restituire l'importo dell'abbonamento. Se la matematica non ? un'opinione a quest'ora saremmo in testa al campionato ! Avvocati del forum fatevi sentire !!
  6. ...premesso che se Bergonzi ? stato scelto per dirigere la Juve a Napoli ci sar? un motivo... e visto il risultato dell'Inter oggi pomeriggio ? sempre pi? chiaro .. che Collina lo punir? come ha fatto con l'arbitro di Cagliari - Juve che di rigori inesistenti ne fischi? addirittura 3....a proposito qualcuno si ricorda come si chiama ? Comunque se serve a qualcosa: ALESSANDRA ROMA
  7. Il grande Giulio Cesare diceva Dividi et Impera ! Le divisioni che ci sono all'interno della nostra tifoseria non ci hanno giovato, dobbiamo puntare alla nascita di una sola grande associazione. Superiamo le divergenze e vinciamo tutti insieme !
  8. La mia proposta ? quella di estendere il comitato difendiAMO la Juve a tutti i tifosi e invece di rivolgerci al Tar, rivolgiamoci alla giustizia ordinaria, come fecero alcuni tifosi del Napoli, per farci rimborsare abbonamenti e biglietti delle ultime 2 stagioni ! Se come lecito, ci daranno ragione, la societ? dovr? darci tanti di quei soldi da procurarne il fallimento....a questo punto passeremo all'azionariato popolare e cacceremo tutti i componenti del CDA !
  9. Agli interisti dirgli di non preoccuparsi perch? anche il prossimo anno vinceranno scudetto e CL meritatamente come hanno fatto quest'anno ! Per la protesta basterebbe che una ventina di noi bloccassero i binari della stazione di Roma Casilina per dividere l'Italia in 2 tronconi ! Si accettano volontari !
  10. Ciao Pesso, la tua guarigione sar? per noi la vittoria pi? bella !! Torna presto !!!
  11. Sar? ripetitiva fino all'esaurimento....per vedere le partite non c'? bisogno dell'abbonamento a sky ! Io sono iscitta ad uno Juventus club, ci ritroviamo tutte le domeniche pomeriggio e guardiamo la partita insieme pagando 3 euro a testa, *****aset fa pagare 6 euro !! Qualche volta si organizzano pure le trasferte per andare allo stadio ! E poi volete mettere il divertimento di stare con altri tifosi juventini piuttosto che da soli davanti alla tv a rodersi il fegato ?
  12. La mia vana speranza ? che Tronchetti e soci non siano arrivati ad inquinare la giustizia ordinaria come fatto ampiamente con quella sportiva !! Per? ho anch'io questa paura altrimenti perch? avrebbero spostato la data dell'udienza al TAR dal 10 agosto al 22 ? Se i campionati iniziano prima cosa succederebbe ????
  13. Bisognerebbe fare un file ...una specie di Prontuario del Buon Tifoso Juventino ......con tutti i prodotti da non acquistare, trasmissioni da non guardare (in tv ma anche in radio !), cambiare canale quando parlano alcuni personaggi in tv (vedi Oliviero Bea su Tg3)..... si potrebbe metterlo in rete in modo da renderlo visibile a tutti e in modo che si possa aggiornare in caso di new entry. Questi tizi parlano di B come una cosa certa ! Non ? che anche il ricorso al TAR ? taroccato ????
  14. Io ho semplicemente smesso di pagare l'abbonamento.....dopo 2 mesi mi hanno disattivato la smart card. Per ora non ho altri contatti ma non intendo dargli una lira, emh cio? un euro ! Se mi dovessero dire qualcosa gli dir? di farsi restituire i soldi da Guido Rossi, con le sue decisione ha falsato 2 campionati ! Comunque penso che ai tuoi amici hanno dato una fregatura, a me una volta hanno detto che l'abbonamento ha validit? di 1 anno, al termine di questo anno, se non hanno disdette prima dei 60 gg, prosegue (silenzio assenzio) ma puoi modificarlo quando vuoi sempre con 60 gg di preavviso. I tuoi amici sono costretti ha tenersi il tutto per altri 2 mesi ma non per un anno intero !! Se vuoi toglierti il pacchetto sport, puoi farlo benissimo dandogli la disdetta solo per quel pacchetto con 60 gg di preavviso. A quel punto avrai un abbonamento nuovo che sarai costretto a tenerti per un altro anno !
×
×
  • Crea Nuovo...