Vai al contenuto

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

622 Excellent

Su N.Halden

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Scrive da:
    Copenaghen

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Da rinnovare prima che arrivi l’offertona dalla Premier a parametro zero. Se lo rinnovi e continua a giocare così, un acquirente lo si trova in futuro
  2. Oggi ha il 99% delle colpe per la sconfitta. formazione orrenda, poi dopo il pareggio ha rifatto quello che poteva per ottenere la sconfitta.
  3. David in crescita: panchinato Yildiz e conceicao: schierati centravanti Miretti in forma: panchinato Kostic due gol di fila: panchinato Squadra a cui serve fiducia: dentro senza attaccanti È imbarazzante, sinceramente le scelte di oggi mi hanno distrutto la (poca) fiducia che avevo in questo allenatore. Puzza di malafede mandare in campo questa formazione, ma evidentemente è pura INCOMPETENZA
  4. Alla fine quello che li ha messi in campo meglio è stato Brambilla.
  5. Altra parata laser Credo sia il portiere più scarso che abbia mai visto alla Juve.
  6. Ah e aggiungo anche che Adzic deve giocare titolare. Ci mancano spunto e qualità? Ok mettiamo i pochi che ce l’hanno in campo. Se dobbiamo finire quinti, almeno facciamo crescere qualche giovane. Che poi non credo neanche che faremmo peggio a risultati con una squadra più qualitativa, arriveremmo tipo terzi.
  7. Tutto sommato non abbiamo giocato male ma abbiamo una carenza gigantesca di ultimo passaggio. Spero che non si intestardisca anche Spalletti a mettere Yildiz a sinistra, è l’unico che abbiamo che fa il filtrante in zona gol. È ora di passare al 4231 con Yildiz dietro la punta, Zhegrova/Chico a destra, e a seconda della partita un altro esterno o un McKennie a sinistra.
  8. Ah ok ero rimasto a inizio stagione che Alisson era ancora titolare. A prescindere dal nome, urge correre ai ripari a gennaio imo, anche con un prestito sicuro se si vuole investire a giugno.
  9. Tassa Di Gregorio pagata anche oggi, tiro parabile
  10. Non lo so. Mamardashvili non vede il campo magari lo prestano
  11. Okay ma allora andrebbero invertiti, a mio avviso Perin è più forte.
  12. Anticiperei l’upgrade in porta già a gennaio. Per me va bene Perin, ma con Di Gregorio abbiamo un problema in porta. A prescindere dal gol di ieri, il fatto che non si tuffa ed è spesso insicuro trasmette insicurezza alla difesa. Per lottare per i trofei è importante avere uno dietro più solido.
×
×
  • Crea Nuovo...