Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by N.Halden

  1. Secondo me una formazione realistica potrebbe essere un 4321 come quando giocavano Dybala, Douglas e Higuain in attacco. Tek Cuadrado Milenkovic De Ligt Sandro Bentancur Locatelli Rabiot Chiesa Dybala Morata Cercheranno di prendere un altro centrocampista (Pogba/SMS sarebbero i migliori ma difficile arrivarci), un terzino sinistro e una punta.
  2. Di solito quelli sconosciuti sono buoni acquisti vedi McK
  3. Impossibile giudicare Arrivabene finchè non vediamo come lavora. Comunque se lui e Cherubini si dividono i compiti come facevano Marotta e Paratici almeno come formula potrebbe funzionare.
  4. Non credo sia da hater, nella seconda parte della stagione soprattutto dopo Porto ha calato l'impegno e l'intensità, secondo me ... se resta bene, è un giocatore stratosferico, ma l'atteggiamento con cui è andato in campo gli ultimi mesi è inaccettabile per un fuoriclasse come lui.
  5. Li avrebbe messi meglio in campo Mihajlovic questi...
  6. Sterling e Mahrez oggi mi ricordano Krasic e Bernardeschi.
  7. Ronaldo non corre, anzi fa la statuina in posizioni dove potrebbero inserirsi gli altri.
  8. Il Chelsea sta vincendo con fase difensiva organizzata (5-5-0) e ripartenze, e meritatamente. Guardiola ha messo in campo una formazione ridicola.
  9. Mai visto prima, infatti mi sembra strano che vogliano riprendere subito Pjanic che ha caratteristiche simili. Arthur è ancora giovane, vediamo cosa può fare in un centrocampo più organizzato prima di mandarlo via.
  10. Un grande problema degli ultimi anni è stato proprio trascurare l'importanza dei terzini. Tutte le squadre che vincono in Europa hanno terzini di grande spinta e qualità, sono importantissimi per allargare l'attacco. Sandro è un buon giocatore ma ormai non può fare 50 partite all'anno, se non abbiamo un ricambio DI RUOLO (non Bernardeschi .... e neanche Danilo su quella fascia) si mette male alla lunga. Anche Spinazzola che non è un fuoriclasse ha fatto bella figura come riserva di Sandro perchè spingeva tanto poi quando tornava Sandro era più fresco e spingeva anche lui. Senza un gruppo di terzini forti non andiamo fino in fondo in Europa.
  11. Soluzione migliore, speriamo che arrivi un altro 9 con cui può alternarsi.
  12. Secondo me invece abbiamo capito (spero) che il calcio non è il basket quindi non basta un fuoriclasse per fare lo "step further", cosiccome prendere Sarri non garantisce il "bel giuco". La rosa intera è da costruire in modo sensato ed equilibrato.
  13. Grazie maestro, secondo me con qualche anno di gavetta diventerà un buon allenatore. Deve migliorare molto nella preparazione delle partite contro le piccole e nel motivare i giocatori per tenerne alta la concentrazione.
  14. Benissimo. Spero che il ritorno di Allegri voglia anche dire pulizia completa della rosa.
  15. Sono convinto che Momblano non sa niente ... o se sa qualcosa spara comunque ca**ate clickbait.
  16. 10 milioni sono tanti, ma sono solo 3 in più di Szczesny, che verrebbe venduto per una buona cifra. Il polacco è forte (qualche errore di troppo questa stagione forse) ma Donnarumma è più giovane, italiano e forte anche lui.
  17. Gnocchi è pesantissimo .. Il centrocampo Nedved-Pirlo-Elkann è davvero più scarso del nostro?
  18. infatti intendo che non lo voglio vedere sulla nostra panchina.
  19. 6 ma è generoso. Qualificazione in CL e Coppa bene, il resto stagione troppo altalenante, e fino a tre partite dalla fine non ha dato motivazioni alla squadra, solo quando avevamo le spalle al muro giocavano bene. Infatti le partite migliori le abbiamo fatte contro il Barcellona quando eravamo sotto di 2 gol negli scontri diretti, e le ultime dove dovevamo fare 9 punti su 9.
  20. Conte no per favore ... grande allenatore ma ormai non c'entra più con questa società, non da allenatore. Rischi che se non fai esattamente quello che vuole lui lascia ancora a metà ritiro. Allegri, Zidane, Pirlo bis le uniche opzioni realistiche secondo me. p.s. anche se cambiamo allenatore, Pirlo può tranquillamente restare come vice o allenatore dell'U23 ... con qualche anno di esperienza non sarà un cattivo allenatore.
  21. La qualificazione in Champions era il minimo. Uscire contro il Porto è stato imbarazzante. Ma almeno abbiamo chiuso la stagione bene, con vittorie importanti e la Coppa ... basta fare un mercato sensato e possiamo lottare tranquillamente per scudetto e almeno quarti di CL l'anno prossimo.
  22. Gli attaccanti dell'Atalanta vergognosi, appena entrati in area buttavano via la palla. Onore al Verona!
×
×
  • Create New...