Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8059
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. attendo le cagate che dirà nel post partita
  2. pagheranno la gente perchè lo riempino e pure con degli striscioni ad inneggiarlo
  3. si chiamano alibi preventivi messi in campo dall'ignobile solo per pararsi il c**o alla fine
  4. peggior allenatore della serie A a mani basse
  5. io mi sono stufato almeno la vendessero a chi ha cuore i tifosi e pure questo sport con questo pagliaccio in panca il calcio è morto
  6. Igor ennesimo allenatore che si mette nel taschino il vate
  7. Allegri non vuole scoprire le sua carte in vista di martedì
  8. Lazio poca roba, la Juve ancora meno
  9. non posso credere che metta De Sciglio titolare, uno che non gioca da quasi un anno ormai qui siamo a livello di sabotaggio, o di autosabotaggio come ben descritto nell'articolo postato pagine sopra meriterebbe il ritiro del patentino
  10. e c'è da sperare che possa effettivamente scegliere, il che non è nemmeno scontato
  11. si ma la mera questione non è come viene descritto, incompetente o genio cambia nulla la sostanza è che attualmente la Juve fa pena e abbiamo raccolto la miseria di 7 punti in 8 partite
  12. difatti non c'entra nulla ma è una tesi che alla difesa piace molto per tentare di giustificare o minimizzare il fallimento di questi tre anni
  13. intanto The Athletic del NYT tesse le lodi di Thiago Motta facendo pure dei paragoni con Pep per loro sarà un prossimo grande allenatore
  14. premesso che il calcio difensivo oltre che trovarlo noioso faccio proprio fatica a digerirlo, ma questi sono miei gusti personali, se applicato però con grande organizzazione e ben sapendo come far male all'avversario una volta riconquista palla mica è da scartare a priori, i risultati li può portare ugualmente il problema è quando il tuo calcio difensivo assume le parvenze di un un calcio rinunciatario nonchè caratterizzato da un organizzazione carente e deficitaria e la cosa ti fa scocciare ancor di più quando sei convinto che con i mezzi a disposizione la squadra potrebbe ottenere molto di più in termini di prestazione e poi di conseguenza anche di risultati
  15. il modulo non c'entra nulla se alla base non c'è l'organizzazione puoi usare tutti i moduli che vuoi ma la sostanza rimarrebbe sempre quella e poi il modulo in se non dice nulla, quello che conta è la sua interpretazione
  16. Momblano è un cazzaro settimane fa dava per fatto Conte al Milan salvo poi rimangiarsi tutto
  17. quello sicuro ma non penso sarebbe contento di fare altri aumenti di capitale
  18. arrivare quinti potrebbe pure essere grasso che cola
  19. ma non penso proprio che debbano rispondere agli altri azionisti su queste decisioni, al limite su altri aumenti di capitali dai quali sono però stati esclusi essendo totalmente a carico di Exor ad ogni modo se un direttore generale dell'area tecnica non ha voce in capitolo sulle decisioni meramente sportive meglio che cambi mestiere o si cerchi un'altra società e se è d'accordo nel confermare Allegri pace all'anima sua
  20. beh ma Exor è della famiglia Agnelli, quindi con a capo John Elkann alla fine Giuntoli risponde soltanto a lui per soci avevo inteso il restante dell'azionariato, ossia il 36.3% che praticamente non conta nulla
  21. beh ma allora parliamo di proprietà e quel caso il discorso ci sta
  22. ma quali soci? soci che tra l'altro nemmeno contribuiscono all'aumento di capitale per tappare il buco
×
×
  • Crea Nuovo...