Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. se decide di operarsi dopo il mondiale non è che sia poi cosi conveniente per la società, si certo avresti il tempo per cercare altro ma intanto lo stipendio glie lo devi pagare secondo me si corre il rischio di averlo disponibile solamente per due mesi scarsi in tutta la stagione
  2. il Muriel di due e tre stagioni fa sicuramente si il Muriel 2021/22 anche no, l'ho visto veramente in difficoltà senza contare i numerosi infortuni, troppi si rischia di affollare ulteriormente il J Medical
  3. ah quindi Pogba non si opera, terapia conservativa e 5 settimane di stop in tutto 2 mesi
  4. i terzini di spinta sono fondamentali ormai, checchè se ne dica
  5. intanto Pogba è tornato da Lione dopo il consulto, magari in serata ne sapremo di più
  6. il riscatto sarà difficile evitarlo, adesso non ricordo i dettagli dell'obbligo ma non mi parevano condizioni impossibili da raggiungere operazione demenziale del duo Arrivabene-Cherubini nonostante le attenuanti della partenza di Ronaldo speriamo soltanto di rivalutarlo altrimenti diventerà il nuovo Rugani o Alex Sandro
  7. la riserva di Vlahovic è Kean, quello è, l'han pagato un botto e nessuno lo vuole, c'è lo dobbiamo tenere Mertens farebbe la seconda punta fino al rientro di Chiesa anche se non regge 45 minuti ma per loro andrà bene cosi, sempre sia vero
  8. ad oggi si, siamo da terzo/quarto posto da giocarci con la Roma con Pogba sano, Chiesa sano e un terzino sx forse c'è la giocavamo ma ora ci sono troppe X in attacco siamo disastrati se non rimediano a breve si rischia un inizio di campionato infausto e speriamo che a centrocampo i superstiti rimangano sani ancora per un po'
  9. ma non li conosceranno nemmeno ad Arrivabene se gli parli di Angelino ti risponderà chi? Alfano?
  10. probabilmente l'emergenza la vediamo solo noi se per loro era una lacuna cosi grave penso ci avrebbero già messo una pezza, che senso ha arrivare a pochi giorni prima del Sassuolo cosi carenti? oppure aspettano l'occasione di mercato il che confermerebbe la navigazione a vista e la totale mancanza di un piano ero convinto che in questa settimana arrivasse qualcosa ma inizio a diventare sempre più scettico
  11. più si avvicina l'inizio del campionato e meno spazio per grandi colpi ci sarà, questo weekend iniziano pure tutti gli altri campionati a parte la Liga i giochi a grandi linee son già fatti e mi sa che non ci stanno nemmeno i soldi o la voglia di spendere Arrivabene sta li per far quadrare i conti al massimo operazioni minori e qualche esubero
  12. non ci serve un vice Vlahovic che è e rimarrà Kean ma un attaccante titolare da affiancare al serbo quindi non un 35enne come Mertens Chiesa non si ancora quando rientra ed al suo rientro potrebbero passare troppe giornate di campionato senza avere un degno sostituto poi se la dirigenza non pensa questo e proverà a campare ugualmente amen
  13. a sto punto Timo sarebbe oro colato, che poi come tipologia di giocatore sarebbe pure quello giusto per le nostre esigenze attuali
  14. che poi farebbe spesso il titolare, vedi un po' te come siamo messi
  15. si ma guarda che Mertens non regge più certi ritmi, figuriamoci due partite alla settimana, al Napoli Spalletti lo toglieva sempre ad inizio secondo tempo, non ne aveva più quando era rotto Osimhen ha retto le prime partite ma poi alla lunga è letteralmente scoppiato fa fatica, ha 35 anni e non è più il Mertens di prima io lo vedo come cambio o al limite dall'inizio solo per far rifiatare i titolari nelle partite pre e post champions c'è un calendario terribile e super compresso i primi mesi
  16. si ma su Chiesa al momento non ci conterei molto, può rientrare a settembre cosi come a novembre se non a gennaio dopo i mondiali, i post crociati non sono mai scontati purtroppo devono avere un piano B serio e questo non può contemplare ne Cuadrado ne Kean in un ruolo cosi importante, io la vedo cosi abbiamo bisogno di gol, senza Dybala e Morata ne abbiamo persi troppi, siamo senza Pogba non si sa ancora per quanto chi segna in questa squadra? il nostro stitico centrocampo? contiamo che Vlahovic ne faccia 40? ci serve assolutamente un attaccante di spessore da affiancare al serbo, io la vedo cosi tra agosto e settembre si giocano troppe partite e non c'è margine di errore, se parti male sei già costretto ad arrancare fin da subito poi se non vogliono spendere soldi e le risorse sono quelle pazienza, ce ne faremo una ragione
  17. si ma qui ci serve un titolare finchè Chiesa non si riprende per bene e nessuno ad oggi lo sa con certezza, lo stesso Allegri parla di gennaio vista la sosta mondiali vogliamo fare metà campionato con Mertens titolare? facciamo giocare ogni 3 giorni un 35enne? non è realistico secondo me il vice Vlahovic ad oggi rimane Kean perchè al momento nessuno se lo piglia
  18. eh ma se ci pensi è un film già visto Locatelli lo ritenevano l'unico centrocampista sulla faccia della terra capace di far svoltare il nostro centrocampo e i risultati li abbiamo visti tutti, pagato un botto temo che con Raspadori sia lo stesso, tra l'altro se ne parlava già da tempo aggiungici che a trattare con Carnevali si trovano benissimo e il gioco è fatto
  19. che stucchevoli questi che si lagnano dei lagnoni professionisti
  20. questi hanno preso Kean a 38 milioni a fine agosto dell'anno scorso, sono capaci di tutto
  21. comunque mi sa che stiano navigando a vista e sperando in qualche buona occasione di mercato più si avvicina l'inizio campionato più saranno con l'acqua alla gola e per prendere qualcuno dovranno pagarlo a peso d'oro parlano tutti di Zaniolo ma questo continua a fare amichevoli con la Roma, lo ritieni fondamentale? lo pigli subito e lo consegni all'allenatore senza aspettare gli ultimi giorni o sperano forse che la Roma alla fine te lo regali? ci manca un attaccante, lo sappiamo da mesi e arrivi ai primi di agosto ancora senza? lo trovo quasi irreale se non fanno un paio di colpi in questa settimana non so quando mai li faranno
×
×
  • Crea Nuovo...