Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. beh si potrebbe anche dire che Molina è all'Atletico quanto Bremer era all'Inter
  2. eh lo so ma è pur sempre uno slot occupato io ci spererei tanto in Molina ma ad oggi non lo percepisco come una priorità ma mai dire mai
  3. lo danno vicinissimo ma ormai abbiamo capito che senza le firme può succedere di tutto però è vero che per prenderlo dobbiamo cedere qualcuno e liberare spazio a meno di non utilizzarlo sulla sinistra, a dx siamo già ingolfati
  4. ora si potrebbe riscattare e poi vendere per un quarantello Kean al Dortmund che ha bisogno del sostituto di Haller
  5. 40+7 per Bremer sono tanti però non dobbiamo scordarci che abbiamo dovuto trattare con Cairo e che l'abbiamo soffiato ai cartonati, il bagno di sangue era prevedibile speriamo che sul campo dimostri di valerli tutti
  6. Andersinho Marques @Andersinho_ITA #Bremer ha aspettato l’#Inter sino a ora, dando precedenza assoluta ai nerazzurri da mesi. La #Juventus si è inserita negli ultimi giorni con un’offerta molto migliore anche per il #Torino. A quel punto non c’era più una scelta da fare. È il mercato questo è il giornalista amico di Bremer
  7. alla fine chi ne esce vincitore sarà Cairo, prenderà 40 milioni per un giocatore in scadenza 2023 dopo avergli prolungato il contratto di un anno
  8. la liquidità poteva averla vendendo Skriniar accontentandosi di un po' meno di quanto richiesto, sono settimane che stanno in stallo comunque aspettiamo a darla per chiusa che tutto può ancora succedere
  9. Marotta su Bremer si sta giocando la reputazione, aspettiamoci gesti estremi
  10. comunque gli attori in campo, oltre alla Juve e Bremer sono Cairo e Marotta, quindi finchè non ci sono le firme mai fidarsi
  11. Bremer a bilancio ti costerebbe 17 annui, se le cifre che dicono sono quelle, mentre De Ligt sui 30/31 e di rendimento siamo li forse ti rimane pure spazio per un altro difensore forte se riesci a cedere qualcuno
  12. Guidi il giornalista della giornalaccio rosa che ci da su Bremer da venerdi dice però che l'accordo con Cairo ancora non è stato trovato anche se la nostra offerta è superiore a quella Inter e probabilmente non pareggiabile magari potrebbero inserire qualche contropartita tipo Gatti
  13. a prescindere da come vada stiamo scombussolando i piani dei cartonati e di Marotta, contavano di fare mega plus con Skriniar e prendere Bremer a condizioni favorevoli e mettere cosi una toppa al bilancio se gli soffiamo il brasiliano dovranno tenersi lo slovacco oppure svenderlo per ripiegare su Milenkovic vediamo chi tra le due ha scelto Bremer, perchè ormai la scelta l'avrà fatta e definitiva presumo
  14. secondo te potrebbero rinunciare a soldi in più per un patto con Marotta?
  15. si ma bisogna vedere come difende la squadra la prima parte di stagione per la Juve è stata terribile poi Allegri qualche pezza è riuscito a metterla ma a discapito di una fase d'attacco assai carente va alzato il baricentro, la squadra dovrà essere più corta e meno sfilacciata, ci vorrà più pressing e dinamismo altrimenti in difesa andrà in difficoltà chiunque
  16. e c'era pure Beckenbauer se non erro, teste pensanti mica da poco, conoscenza del calcio a pacchi si fare meglio di quella triade non sarà facile ma sta di fatto che il Bayern ha ormai un livello standard elevatissimo, potranno anche non vincere la champions per qualche anno ma stanno sempre li e se la giocano sempre poi su exor hai ragione anche se continua a fare ricapitalizzazioni continue per tappare i buchi creati da incapacità dirigenziali e pandemia ma per la Juve non sarà mai facile eguagliare il percorso del Bayern, almeno nel breve loro rappresentano una regione intera ed economicamente potente come la Baviera, in Bundesliga sono i padroni incontrastati e nessuno prova a fargli la guerra come provano a fare qui in Italia alla Juve
  17. hanno anche l'appoggio economico di tre colossi che iniziano per A ad ogni modo si, grande competenza e staff dirigenziale composto da ex giocatori, di calcio ne masticano abbastanza direi
  18. che De Ligt non fosse rimasto alla Juve per molto tempo già lo sapevamo tutti, oltretutto in una squadra attualmente poco competitiva e meno attrattiva sfortuna ha voluto che tale grana sia scoppiata nell'anno dell'addio di Chiellini e con una difesa da rifondare in un colpo solo e questa sarà una bella prova per testare le capacità di questa dirigenza, vediamo come se ne usciranno
  19. a questo punto di prendibili chi rimane? Gabriel e Pau anche se per quest'ultimo chiedono sui 50 se non di più per Badiashile pare il Monaco voglia 70 milioni quindi meglio lasciar perdere Milenkovic sarebbe il classico ripiegone dell'ultima ora, facilmente prendibile visti i rapporti con Commisso e Ramadani ma se presenti il serbo come sostituto di De Ligt non ne esci tanto bene a livello tecnico e di immagine a sto punto speriamo in Gabriel, in premier non è male anzi e poi i difensori che vengono da li qui in serie A male non fanno vedi Tomori e Smalling
×
×
  • Crea Nuovo...