Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. può succedere di tutto li, magari vendendo Skriniar e Dumfries riescono a tamponare la situazione però se Lautaro rimane poi si devono liberare di Sanchez e Dzeko, mica facile eh, ecco loro adesso in attacco potrebbero avere seri problemi di abbondanza, al contrario di noi che siamo contatissimi
  2. non lo so, è una cosa che leggo in giro quella di venerdi, ormai è domani e manca poco, cosi come manca poco a luglio e li spero verranno ufficializzati i primi acquisti
  3. penso che i prestiti normalmente scadano tutti a fine giugno, pure Pogba è sotto contratto con lo United fino a fine mese leggo però che l'Atalanta deve comunicare la decisione entro venerdi questo, ma non so se poi risponda a verità o meno
  4. contare di arrivare a fine agosto per fare affari sarebbe da sprovveduti, la squadra per fine luglio dovrà essere fatta e con il campionato ormai imminente attendiamo
  5. pare di si, almeno da quanto dicono, c'è la volontà da parte di tutti quindi in prestito oneroso si farà, poi sarà da ridere l'anno prossimo per l'eventuale riscatto
  6. il prestito scade il 30 giugno quindi entro allora dovranno decidere se non prima
  7. per GDM l'Atalanta ci sta ripensando sul riscatto di Demiral magari hanno trovato a chi venderlo
  8. si ma è più una questione di volontà e abitudine più che ti attitudine la Juve poi è la squadra che gioca con meno intensità di tutte nonostante un'età media di 27-28 anni circa, talmente vecchi da non riuscire ad imbastire un minimo di pressing tenendo la squadra corta? i perchè li sappiamo alla fine
  9. intanto Pedullà da Suarez al River, primo pericolo scampato ora rimane Dzeko da schivare
  10. per lui si, dove lo trova uno che gli da 8 milioni all'anno per 4 anni e che lo fa stare in una botte di ferro fino a fine contratto? per noi un po' meno
  11. ma Allegri non allenerà mai all'estero, non lo ha fatto fino ad oggi e penso mai lo farà, anche perchè essendo una persona intelligente sa benissimo che il suo calcio non è compatibile con altri campionati la sua confort zone è qui a Torino ecco speriamo che questa diventi una gufata vera e propria
  12. sarebbe un'ottima idea tenere oltre 5 milioni di ingaggio in panchina
  13. il problema principale del nostro calcio a mio avviso è il ritmo e l'intensità con cui vengono affrontate le partite rispetto a quelle degli altri campionati, fare le giocate a velocità doppia a cui sei costretto in Europa diventa per i nostri giocatori molto dura e aggiungici il fatto che magari sono meno dotati tecnicamente la fatica aumenta ulteriormente qui in Italia c'è meno pressing, vieni aggredito di meno e puoi respirare di più cosa che in altri contesti non avviene e vai in grande sofferenza, giocatori che qui nella serie A ti sembrano dominanti quando li vedi confrontarsi altrove diventano normalissimi se non mediocri per adeguarci va aumentata l'intensità e di pari passo la qualità, hai detto poco
  14. niente GDM dice che le alternative a Di Maria sono Berardi, Zaniolo e Kostic, capirai la novità e ha praticamente annunciato il ritorno di Romelu con Dybala in stand-by
  15. troppa roba per noi, si preferiscono terzini tattici e di posizione
  16. Campos a quanto pare vive a Montecarlo, quindi presumo incontro casuale
  17. che poi stanno a Montecarlo non a Parigi, ma cambia poco ma sarà una foto vecchia di quando Allegri è andato a trovare Campos, che vivrà li probabilmente
  18. guarda ci sta qualsiasi ragionamento ma la cosa veramente strana se non ridicola è che si sia arrivati a metà giugno in una situazione di stallo con il giocatore che vuole soltanto un anno e la Juve due, ma prima che si sono parlati a fare? sperano di fare opera di convincimento fino a quando? ma poi esiste solo Di Maria nella faccia della terra? a quest'ora la casella lasciata vacante da Dybala doveva essere già riempita da un bel pò, altro che storie
  19. dal nostro punto di vista andrebbe anche bene ma evidentemente la società fa i suoi bei conti, soprattutto economici visto l'impossibilità di sfruttare il decreto crescita, 4/5 milioni in ballo circa, che poi lo pagheresti una stagione intera ma con uno o due mesi in meno
×
×
  • Crea Nuovo...