Vai al contenuto

Yranus

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Yranus

  1. Se guardiamo al lungo termine e calcoliamo una cifra media, le quotazioni dei bookmaker sono le stesse. Se in una partita un bookmaker offre quote più alte rispetto ad altri bookmaker, nella successiva offrirà quote inferiori rispetto ad altri. Ecco perché non ha nemmeno senso cercare il miglior bookmaker per fare soldi, alla lunga guadagnerai gli stessi soldi con qualsiasi bookmaker. Se volete quotazioni più alte, provate il betting exchange, e in questo modo diventerete voi il bookmaker e deciderete il livello delle quotazioni. Quindi non cercate il miglior bookmaker per le scommese sportive comuni, trovate qui gli unici bookmaker di scommesse exchange in Italia e iniziate a scommettere tramite betting exchange.
  2. La vera sfida per la Juventus in questo girone è Chelsea. Nei altri match sono sicuro che passeranno a pieni voti.La vera sfida per la Juventus in questo girone è il Chelsea. Nelle altre partite sono sicuro che passeranno a pieni voti. Nelle partite con Malmo e Zenit ho già scommesso che vincerà la Juventus. La Juve è di gran lunga la favorita anche analizzando i pronostici sportivi. Ma nel match con il Chelsea resta da vedere. Voglio vedere come giocherano i bianconeri contro il Milan, in Serie A, quando affronteranno una squadra degna. Poi decido se scommettere sulla vittoria del Chelsea o della Juventus. Tutte queste partite saranno interessanti da guardare e scommettere, soprattutto con il betting exchange, dove i coefficienti sono piuttosto alti. Mi aspetto di ottenere almeno 5.000 euro da questa edizione della Champions League, e 1-2 milla dalla Serie A. Cifre che mi sembrano facilmente realizzabili dopo aver letto il libro betting exchange, di Giuglio Giorgetti.
  3. La Lazio ha fatto un'ottima prestazione nella partita con lo Spezia, ma non vedo l'ora che arrivi il giorno della partita Lazio-Milan, dal 12 settembre. Fino ad'allora, il 11 settembre abbiamo il primo grande match della stagione: Juventus - Napoli. Secondo me la partita avrà un doppio senso: o vince il Napoli o avremo un pareggio. AGGIORNAMENTO 11 settembre: Analizzando i pronostici oggi, posso confermare quanto detto prima. Le migliori possibilità sono che la partita si concluda con la vittoria di Napoli, o con un pareggio. Nonostante mi aspettassi una buona prestazione dalla Juventus a inizio campionato, sono rimasto deluso dopo le prime partite.
  4. Yranus

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Sono d'accordo. Chiesa è una dei migliori nel calcio italiano
×
×
  • Crea Nuovo...