Jump to content

andreauszz

New Member
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About andreauszz

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri indisponente, McKennie doveva sempre ripiegare a chiudere in fascia perchè lui tornava trotterellando. Purtroppo non abbiamo nessuna alternativa a lui, persino Akè sarebbe stato utile adesso. Bisogna decidere una volta per tutte se vogliamo giocare 3-5-2 o 4-x-x e poi fare qualche piccolo aggiustamento col mercato di gennaio.
  2. Che preparazione puoi fare in settimana se giochi ogni 3 giorni e mezza squadra è già in infermeria.. Con una stagione di questo tipo andava fatto un mese in montagna a pedalare, non a fare i vacanzieri a new york. Ormai è tardi per rimediare, i giocatori cresceranno piano piano di condizione a forza di giocare partite, per la champions sarà tardi, per il campionato dipende se le altre vanno piano, ma tanto noi non vinciamo uno scontro diretto da tempo immemore, unico obiettivo di stagione il 4o posto purtroppo, magari grazie al mercato di gennaio. Io l'unica cosa che vorrei vedere per 3 mesi consecutivi è lo stesso c**** di modulo, qualunque sia, ripetuto per 10 partite, se ti manca un giocatore in un ruolo prendi un primavera, basta adattamenti, basta scambi continui di posizione dei giocatori (ieri bremer/danilo un po' a desta, poi un po' a sinistra, poi boh, dopo i cambi non si è capito più niente). Il problema è che adesso hai i giocatori più adatti al 3-5-2, ma non sai dove metterci Di Maria, quindi continueremo a vedere il frullatore in azione.
  3. Si ma gli altri chi sono? Kostic e Cuadrado mi sembra che non abbiano le caratteristiche. Le squadre in europa che giocano così hanno Vinicius, Antony, Sancho, Saka,... Piedi invertiti che puntano l'uomo e cercano la giocata. Quante punizioni conquistiamo dalle fasce? Quasi nessuna a partita, calci d'angolo pochissimi,...
  4. Per fare il 4-3-3 servirebbero 3/4 attaccanti esterni, 3-5-2 unico modulo utilizzabile per adesso, magari anche Kean potrebbe essere giudicabile maggiormente.
  5. Se fosse adattabile a fare il terzino potrebbe avere un buon futuro, oppure con la difesa a 3. Esterno alto d'attacco direi anche basta.
  6. Io terrei fresco Milik per il Benfica, attualmente mi sembra lui quello imprescindibile.. Comunque direi staffetta tra i 2, e Kean facciamolo lavorare 90 minuti.. Con quello che costa e guadagna..
  7. Anche io continuerei col doppio attaccante, e visti i terzini che abbiamo in rosa, e gli attaccanti esterni che ci mancano completamente, andrei di nuovo di 3-5-2, e darei una chance a Kean di giocare da punta. Occasione anche per Fagioli? Giochiamo domenica sera, e mercoledì col Benfica ci aspetta una gara difficile. A me ieri sera, anche nel primo tempo nonostante abbiamo fatto fatica, il modulo dava l'impressione che occupassimo meglio gli spazi, e che con le 2 punte si riuscisse a fare quel minimo di accenno di pressing sui difensori. I dubbi che rimangono è che questa sia una squadra con poca qualità, per fare una prestazione discreta come ieri ci vada corsa e sacrificio; i nostri avranno voglia e tenuta fisica per farlo in gare come contro Salernitana e Monza??? Kostic se può trasformarsi in un terzino della difesa a 4 potrebbe risolverci dei problemi per qualche anno, ha gamba e corsa, non la qualità per fare l'esterno d'attacco. Ultima considerazione, la solita approssimazione e mancanza di programmazione... Dopo 10 gare col 4-3-3, un presunto mercato per quel modulo, ti presenti in una delle partite più importanti della stagione col cambio di modulo. Finchè non rientra Chiesa mi sembra inutile pensare al 4-3-3, ed anche Di Maria non so quanto possa ancora dare in quella posizione; Cuadrado e Kostic attaccanti esterni direi basta; 4-4-2 mi sembra ci sia un eccesso di esterni scarsini, non sfrutteresti la rosa con i tanti centrocampisti centrali che abbiamo e non avresti cambi. Giocherei così: Perin Gatti, Bremer, Rugani De Sciglio Locatelli Paredes Fagioli Kostic Kean Vlahovic
  8. Allegri deve solo sperare che non veda mai il campo anche lì..
×
×
  • Create New...