Vai al contenuto

Ne_capisco_poco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su Ne_capisco_poco

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al 93' ho avuto la sensazione che Adzic non valga un unghia di Yildiz. Contropiede due contro due, il turco si sarebbe fiondato palla al piede come un razzo, Adzic invece troppo lento, quasi impacciato e incerto sul da farsi. Speriamo si svegli
  2. A me Openda non dispiace. Mobile, veloce. Decisioni sbagliate sinora, ma manca il ritmo partita.
  3. Non ho capito Conceicao in una partita di contropiede. Sarò prevenuto sul ragazzo, ma per me é un giocatore ignorante che a centrocampo porta in giro la palla perdendo tempi di gioco, e poi la butta quasi sempre all' indietro come un Gatti qualsiasi. Gli altri quasi tutti bene
  4. A sensazione scambiando i portieri staremmo qui a commentare una vittoria.
  5. Joao Mario sarà un difensore penoso, ma in attacco di spinta é tanta roba. E con Zhegrova dialoga che é un piacere. Peccato che Yildiz sta dall'altra parte, perché quei tre vicini farebbero impazzire chiunque.
  6. Beh a centrocampo siamo imbarazzanti. Non ci sono tutte ste mezzali favolose e un mediano alla Beckenbauer a disposizione. Quindi uno in più in difesa e uno in meno a centrocampo. A me sembra così.
  7. Direi fuori Gatti e dentro il portoghese. Con Kalulu messo al posto di Gatti e il portoghese al suo posto in fascia.
  8. Qualche spunto. Solito Yildyz. Adzic troppo lento e nervoso, impacciato, non solo sul gol. Buono Openda, poco servito dove conta ma ha reso giocabili diverse palle problematiche. Suppongo Zhegrova per Adzic a breve.
  9. Questa partita dimostra che Adzic non é pronto.
  10. Io non so una sega di questo sport, ma quello che osservo è che nelle ultime due partite in fase difensiva ci siamo appiattiti con troppi uomini dietro, lasciando la zona dei 25-30 metri poco densa e in balia dei tiratori avversari. Immagino che non avvenga per caso, ma perché non ci si fida delle abilità uno contro uno dei nostri difensori, e quindi si fa mucchio dietro. Ovviamente la coperta è sempre corta da qualche parte.
  11. Pochi minuti di palcoscenico, ma Zhegrova si dimostra la versione Super Saiyan di Conceicao
  12. Locatelli unico che ogni tanto ha le palle per buttare un lancio in profondità ben fatto per tagliare il pressing loro.
  13. Arbitro che lascia correre un po' troppo (a danno Juve, ovviamente)
  14. Rubate le magliette al Napoli? Juve non così
×
×
  • Crea Nuovo...