Vai al contenuto

Modesto ma non Troppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Modesto ma non Troppo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma basta co sto Miretti. Abbiamo un cc de M***A. Ci serve gente forte. Vendere tutti a parte Thuram.
  2. Con uno spogliatoio serio finiva appeso per le palle fuori la sede. Sulla dirigenza stendo un velo pietoso.
  3. Ad oggi abbiamo un undici discreto e una rosa nel complesso mediocre. Vanno inseriti 4-5 elementi di spessore. Io dico anche non giovanissimi e con esperienza internazionale.
  4. Non lo fanno giocare perché è un co*****e non perché è scarso..
  5. In verità nasce difensore e poi passa mediano. Il suo ruolo comunque è quello. Chi si ostina a farlo giocare da trq si fa il metadone col nesquik.
  6. Kalulu Bremer Cabal, sulla carta è una buonissima difesa. Ma dipenderà unicamente dalle loro condizioni fisiche.
  7. Interpreta il ruolo in modo similare a Cambiaso come esterno. Molto più bravo nella costruzione che in difesa. Sa giocare con entrambi i piedi e sa venire pure dentro al campo. Acquisto utile come quinto. Sara sicuramente titolare. Bisogna sistemare il centrocampo.
  8. sanno che vuole andare via è normale che giochino al ribasso
  9. Secondo me il contesto fa la differenza in modo esponenziale. E nel calcio prima dei piedi conta la testa. Le variabili sono veramente tante. Ma se un giocatore non si ambienta e non vuole stare, va spedito. Ho letto che non si è presentato nemmeno al ritiro.
  10. Comunque i brasiliani questi sono. A parte rari casi fanno pena a livello di tenuta mentale.
  11. Questo è. La Juve aveva già un accordo con Joao Mario da molti mesi: infatti hanno formalizzato subito. Il Porto lo cede nell'affare Cico e si assicura Costa che era un profilo che loro volevano da tempo. Giuntoli in questo caso è stato molto scaltro. Ha preso un loro obiettivo anticipandoli. Sapendo di avere una doppia opzione: da inserire come scambio o da tenere nel caso fosse esploso. Effettivamente il ragazzo non è male, ha molto potenziale. Potrebbe crescere parecchio e diventare molto forte ma al momento come operazione ci sta. In ogni caso è un bene tenere buoni rapporti col Porto, visto che spesso sfornano talenti interessanti.
×
×
  • Crea Nuovo...