Vai al contenuto

fabry82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fabry82

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 17/12/1982
  1. ragazzi, se avete sentito Marchisio a fine primo tempo ha detto che la fatica comincia a farsi sentire e che magari nel secondo tempo non dovranno essere così frenetici. quelle dichiarazioni MI HANNO FATTO PAURA!
  2. ora imparate a non cantare vittoria prima! un sincero v********o a Buffon, oggi se lo merita. ma tutta la Juve se lo merita per non aver chiuso la partita.
  3. MA COME SI FANNO AD ACCETTARE QUESTE COSE?!??! PERCHE' NEL 2006 NON SI FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI INTERCETTAZIONI DELLA JUVE E ORA C'E' TUTTA QUESTA OMERTA'!?!? E CHE DICE LA giornalaccio rosa?!? sti infami! no, se non si fa giustizia qua finisce MALE! altro che tarallucci e vino, qua ci troviamo di fronte a fatti conclamati e DEVONO pagare! ci devono ridare indietro la nostra passione, sti miserabili figli di P*****A! scusate lo sfogo.
  4. scarsi. Melo ha toccato il fondo. Amauri, giocato poco e in modo abulico, come sempre. Diego
  5. anche vincendo, i dubbi, le paure e le perplessit
  6. e manca quell'atteggiamento di Juve, quell'atteggiamento nei confronti dell'avversaria, era come un messaggio: "Noi Siamo La Juve" non so voi, ma io la vedo cos
  7. ma che catenaccio.. io mi ricordo la Juve con i vari emerson, vieira, thuram, cannavaro, zambrotta ecc... si andava sull'1-0 e gli avversari il pi
  8. Non ho parole. Sono talmente incazzato e amareggiato che non so che aggettivi usare che possano riflettere il mio stato d'animo. Forse sono indignato, ma
  9. partita piuttosto statica, molti errori e uno Iaquinta scatenato. Tiago penoso, Poulsen non male. Giovinco cos? cos?. Speriamo che si svegli Tiago, ma non ci conto..non ? un giocatore da Juve.
  10. I giocatori ci hanno messo l'anima. C'? solo da fargli un monumento. Usciamo a testa alta, ma questa partita non fa altro che aumentare le mie certezze: la Juve, quella vera, s'ha ancora da fare e ci vogliono anche i soldini, capito Agnellini? Vogliamo LA JUVE, con grandi giocatori e con meno infortuni. A Ranieri non riesco a dargli particolari colpe, alla fine non c'? da lamentarsi del suo operato secondo me, d'altronde quando hai mezza squadra in infermeria, quali colpe pu? avere l'allenatore? Grazie Ragazzi, avete dato il massimo ed il pubblico juventino ve lo sta gridando allo stadio e credo sia un grido condiviso anche da tutto il resto.
  11. I giocatori ci hanno messo l'anima. C'? solo da fargli un monumento. Usciamo a testa alta, ma questa partita non fa altro che aumentare le mie certezze: la Juve, quella vera, s'ha ancora da fare e ci vogliono anche i soldini, capito Agnellini? Vogliamo LA JUVE, con grandi giocatori e con meno infortuni. A Ranieri non riesco a dargli particolari colpe, alla fine non c'? da lamentarsi del suo operato secondo me, d'altronde quando hai mezza squadra in infermeria, quali colpe pu? avere l'allenatore? Grazie Ragazzi, avete dato il massimo ed il pubblico juventino ve lo sta gridando allo stadio e credo sia un grido condiviso anche da tutto il resto.
  12. ma V********O alla sfiga di m***a!!
×
×
  • Crea Nuovo...