Vai al contenuto

3-seghe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 3-seghe

  1. Cerco 3 biglietti per la partita JUve-Fiorentina del 20. Aprile 2019. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie Mille!
  2. ragazzi, uno dei più' grandi negozi di calcio in svizzera vende la maglia da qualche giorno. ecco la foto. chi e' della svizzera puo' confermare la serietà di questo negozio. io da anni le magliette le compro solo li a zurigo!
  3. JUVE-INTER: A causa della lontananza cedo il mio abbonamento per la partita Cedo abbonamento anche per juve-roma e juve- bologna Se qualcuno ha interesse mi contatti tramite mp:)!
  4. dopo le ultime partite giocate scandalosamente, lecce, udinese, roma e cagliari, spero di rivedere un gioco e una vittoria senza se e senza ma!!! e che ca**o!!!!
  5. partita che si doveva vincere. soppratutto dopo esser passato in vantaggio. non puoi prendere gol un minuto dopo, non puoi lasciare diamanti tutto solo in area per 3-4 secondi... comunque con gli uomini a disposizione non si puo fare tanto meglio
  6. evvai, andiama a fare la figura di me**a anche a toronto :sventola:
  7. ma in italia la parola conflitto d'interessi non esiste? io fino a quando ero sotto i 18 anni volevo sempre venire a vivere in italia, paese di mio padre. ma ogni giorno si sentono storie - una su tutte calciopoli - che ti togliono la voglia di venire in italia. forse divento un po OT ma in questo paese - uno dei piu belli al mondo - derve una rivoluzione politica! PS: Per favore togliete la pubblicit
×
×
  • Crea Nuovo...