Vai al contenuto

palmarius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su palmarius

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 07/01/1935
  1. Come sempre con lo stile e l'eleganza che lo fanno un personaggio e un atleta unico. Auguri vivissimi.
  2. Come diceva un tale, a pensar male spesso ci s'azzecca...Francamente sarebbe meno dannosa la spiegazione del "troppo scemi" che non quella del "troppo furbi". Quest'ultimi fanno pi? paura.
  3. Si sono dimenticati di notificare l'udienza ad alcuni imputati? Ma siamo matti? Altro che repubblica delle banane! Qui ci deve mettere mano Brunetta.
  4. Ragazzi non esageriamo. Se c'? un rimprovero che i nostri giocatori non meritano ? dubitare del loro impegno. Ci mettono il cuore e anche di pi?. In campo ci sono anche gli avversari e per mezz'ora del primo tempo il pressing dei loro attaccanti ci ha fatto soffrire. Poi abbiamo preso l?e contromisure e il 2? tempo ? stato ampiamente nostro. Il vero problema ? che fra infortuni e squalifiche (sempre mirati i cartellini !!!) siamo sempre in emergenza con la formazione.
  5. Sono assolutamente daccordo con te e faccio solo una considerazione, peraltro ovvia. Se l'Italia fosse uno stato di polizia il tizio auspica, crede forse il signor Travaglio che potrebbe continuare a insultare impunemente persone e istituzion e come ora sta facendo? ...auguri amico Antonio.
  6. E la Juve cosa aveva fatto? Eppure ? stata sbattuta in B , penalizzata e privata di due scudetti vinti sacrosantemente in campo, oltrech? messa in condizioni di dover svendere una buona parte del proprio patrimonio di giocatori. Capisco la tua amarezza e condivido le tue considerazioni, ma non credo che la magistratura oggi abbia salvato la faccia, anzi secondo me ha messo i piedi in una buccia di banana. La gente, per fortuna, non ? scema come molti pensano.
  7. Guarda che i mondi sono cinque e non mi risulta che siamo stati promossi, specialmente dopo questa porcata!
  8. Sei stato un buon profeta. Ma a parte che in appello, vista la sentenza oggi emessa, I Moggi saranno assolti, chi in questo processo ci esce davvero male ? il Pm Palamara che ha visto smontato e ribaltato il suo castello di carta.
  9. Non sono i viola che hanno rubato, siamo noi che abbiamo regalato. Siamo uno a zero per noi a dieci minuti dalla fine, siamo 11 contro dieci, il nostro migliore in campo (Camo) ha male a un polpaccio, soffriamo sulle fasce perch? abbiamo quei terzini e mister ridens che fa? anzich? far entrare Brazzo a dar man forte in quello che ? il suo ruolo, mette dentro Iaquinta. Quanto a Morganti, ? rimasto quello dello scoirso anno per chi ha buona memoria, cartellini a gogo per noi, a loro ci son voluti due interventi entrambi da rosso diretto per mandare fuori Melo. Una domanda per favore: che fine ha fatto Zebina?
  10. Ok per tutti gli altri voti, ma Poulsen il suo lavoro l'ha fatto bene, in pi? vanta una conclusione a rete di ottimo livello con miracolo del portiere avversario, va bene che gli avversari erano poca cosa, ma lo erano anche per Brazzo e Molinaro. Che sono purtropppo, i nostri punti deboli, mangrado ci mettano tanto impegno e tanto cuore.
  11. Molinaro e Brazzo fanno quello che possono, quello che sanno. I limiti emergono sia con le grandi squadre che con le mezze tacche come ieri sera. Senza due terzini che facciano gli Zambrotta, purtroppo non si va lontano. Dispiace perch? il centrocampo non ? male, Momo ? un cacciatore di palloni formidabile e l'attacco ? uno dei migliori d'Europa. Ma il solo che mette in mezzo palloni giocabili per quelle teste d'oro ? Camo.
  12. Straquoto quello che dici, ma...quella domanda impertinente con cui chiudi non la dovevi proprio fare...quello, il pesce...non ci dormir? tre notti per cercare una risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...