Jump to content

wlayuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,254
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

132 Excellent

About wlayuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/04/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Canada

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A parte isterie varie di noi tifosi (che sono più che comprensibili) ... queste sessioni di mercato sono assurde....succede poco o niente in due mesi, e poi l'ultima settimana/e ...si da' di testa.
  2. Sia quando si compra ....che quando si vende....sono dei parti gemellari Ma Rugani ha sloggiato?? echecazz...
  3. Insomma dai, 27 tiri in porta, possesso palla, 2 pali .... gli altri anni eravamo in attesa, mantenendo la difesa solida, e sperando nei singoli in avanti. Cmq sono opinioni, volevo solo sottolineare che il Real ed il Barca non le vedo come corazzate...l'Atletico mi sembra molto più' solido malgrado il francese in meno. Noi molto dipende dagli esuberi.
  4. Se arriva Isco benissimo...se arriva Coutinho bene...se arriva James insomma, ma me lo faccio andar bene....altrimenti Paulino deve rimanere. Si cedono gli esuberi ed al limite prendi Maurito.... Neymar al Barca ... gia' litigano adesso, con un altra prima donna di RITORNO. L'unica spagnola che mi preoccupa e' l'Atletico...che già' abbiamo messo sotto (malgrado il risultato)
  5. @vlataskaaaa @bad man Ottima analisi di entrambi, grazie! Per fortuna abbiamo un po' di tempo ed in pratica due opzioni: 1. Paulo al PSG 2. Rugani, Matuidi Khedira e Mandzukic fuori con costi abbattuti...e quindi più potere contrattuale e decisionale. PURTROPPO (speriamo di no)...se si arriva a fine agosto in una situazione di stallo, lo scambio e' già scritto PS. al di fuori della destinazione di Paulo, interessante l'interesse per Coutinho (se vera)
  6. 1. Molte big sono ingolfate da esuberi (noi, il Real, il Barca)... 2. Anche i fregnoni delle *****e sono ingolfati, malgrado ora e' il momento delle seghe per Romoleu. Sinceramente mi tengo i miei esuberi, con Paulino, Marione ed il Pipita....Importante e' non dare Paulo alle *****e, anche se purtroppo lo vedo già' scritto
  7. Maurizio misa’ che voleva Pogba, non è stato possibile allora si tiene Paulino anche sapendo che mò sono cazzisuoi a farlo coesistere con gli altri (fiducioso)....l’importante che non va’ dalle *****e (una mezza conferma dagli insiders su stò punto ). Capitolo Rugani
  8. Stiamo costruendo una squadra di giganti ...dando via tutti i nanetti e mingherlini. A mazzate quest'anno non ci batte nessuno.
  9. Alcune riflessioni: 1. Il calciomercato e' diventato uno stress, mentre prima era un ottimo passatempo estivo. 2. Abbiamo sempre più giocatori viziati, esuberi che rischiano annate anonime, attaccati a non so' cosa...perche' alla fine lo stipendio lo prendono cmq in un'altra squadra. 3. Contratti e prezzi ormai sono fuori da ogni logica....qualcosa dalla NBA si dovrebbe imparare. Per finire non vedo l'ora di iniziare con il calcio giocato, non mi attacco ai giocatori...Danilo per Cancelo, amen, tanto ogni annata ha una storia a se....basta guardare Origi la scorsa CL. L'importante alla fine e' creare un gruppo affiatato, in lotta per l'obiettivo (preferisco una semi-schiappa motivata che un campione scazzato). Speriamo di tenere Joao, perché' ha parecchio potenziale, e cmq fiducia agli insiders sempre! Forza iniziamo a spaccare qualche culetto...
  10. Prima di dar via Paulo...darei via Miralem, che non devi sostituirlo. Si si Maurizio ne ha parlato blablabla...ma oggi ci fai plusvalenza, domani non lo so.
×
×
  • Create New...