Vai al contenuto

chippy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chippy

  1. Non esiste, forse Messi, ma non sapremo finche non avra 36 anni pure lui. Vorrei vedere i vari C.Ronaldo, Rooney e i Messi a 36 anni correre a 5 a lora e allo stesso tempo fare queste giocate Nessuno come lui punto. Che tristezza. Ma che juve vedranno i nostri figli fra un paio di anni senza Del Piero in campo?
  2. Ma mica sta togliendo il posto ad Aguero o a Messi. Il giorno in cui verra da noi una seconda punta piu forte di Del Piero (e non ci vuole molto considerando la sua eta') saro il primo ad amettere che deve appendere le scarpe al chiodo. Oggi come oggi alla New Holland, (mica il Barcellona o il Manchester United), non c'e' un giocatore di calcio tecnicamente piu bravo. PUNTO. Ripeto al Manchester United, al Barcellona o al Real Madrid, Del Piero non troverebbe spazio ma alla New Holland un Del Piero 37enne che cammina in campo va bene lo stesso. Appena la New Holland decidesse di diventare una grande squadra e comincia ad investire in giocatori importanti, Del Piero pu
  3. Quoto tutto quello che a detto l'autore dell' topic, e pure la sua firma
  4. Io so solo della media di bestemmie che dico io ogni volta che vedo Trezeguet ciabattare i palloni uno dopo l'altro. E molto molto alta.
  5. Ma dove???? Ma se non segna mai. Sia il gol di Palermo che questo erano due autogol. Siccome lui sa (sapeva) soltanto fare i goals, nel momento che non li fa piu' o se li mangia uno dopo l'altro si deve togliere dai marroni. Iaquinta ed Amauri titolari inamovibili al momento!!!
  6. tu vedi il calcio in un modo molto (ma molto) differente dal mio.
  7. Con il tuo ragionamento Platini merita ancora di giocare perche in passato ha fatto grandi cose. Ma dai siate realisti e guardate al presente e il presente dice che questo e un ex giocatore.
  8. Abbiamo giocato in 10 per tutta la partita. Il gol (anzi il gollonzo) e' una altra ciabattata stile Palermo. Se non l'avesse toccata il portiere la palla finiva in fallo laterale. E' il giocatore piu inutile al mondo. Ma ditemi voi come ci possiamo permettere di schierare un giocatore che non solo non partecipa mai all azione ma nelle pochissimi volte che lo fa regala sempre la palla agli avversari. Il giorno che Trezeguet fara due sponde buone di fila diventero prete
×
×
  • Crea Nuovo...