Vai al contenuto

Carlo Triade

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    687
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Carlo Triade

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dal libro di Zambrotta: ACCUSA "Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". Il riferimento è alla stagione 2011-12, quella del gol di Muntari e della rimonta Juve ai danni dei rossoneri. LITI Zambrotta, ora allenatore del Chiasso che ha portato alla salvezza dopo essere subentrato a novembre per la sua prima esperienza da tecnico, entra nei dettagli della gestione di Allegri. L'ex allenatore rossonero litigò in particolare con Ibrahimovic: "Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Le cronache dell'epoca in realtà già evidenziarono la rabbia di Ibra ("Potevamo prendere 4-5 gol", TUTTI I VIDEO Entra in GazzettaTV disse), non la quasi rissa tra allenatore giocatore. Infine Zambro parla anche del (cattivo) rapporto di Allegri con Luca Antonini: "Venne costretto a chiedere la cessione la scorsa estate (al Genoa, n.d.r.) dopo che Allegri lo aveva praticamente isolato nel corso degli allenamenti estivi. In un Milan che ha allinterno del suo gruppo sempre meno giocatori che sanno cosa voglia dire appartenere alla maglia rossonera, uno come Antonini, che ha pianto quando ha dovuto lasciare il Milan, forse avrebbe fatto comodo e non solo come uomo spogliatoio".
  2. L uomo del ridimensionamento, gli hanno venduto Ibra e Silva e non ha aperto bocca. Per questo lo prendono.
  3. Hanno aspettato fino ad ora così gli stronzi come me hanno rinnovato, già tutto deciso e che si fottano
  4. Dopo la Champions di sta sera mi rendo conto che dobbiamo un attimo stare attenti. 1 a 0 è ridicolo.
  5. Sarei curioso di sapere se fossimo ancora stati in champions, avrebbero giocato i vari isla e giovinco contro Bayer, Psg, Real etc... ? Poi non diciamo che a questa coppa ci teniamo perchè non è assolutamente vero.
  6. Alla fine recissione di Guarin lo prendiamo gratis e ci teniamo pure vucinic sarebbe fantastico
  7. Ma uno scambio Milito-Palacio + 5mil? Senza dirgli che Milito è già loro.
  8. Senza parlare dei ben 0 euro spesi per Llorente Pogba e Pirlo Marotta dimettiti!
  9. Da come lo dici tu, sembra che stiamo facendo uno scambio alla pari Guarin-Pogba con l'inter. Dimentichi il fattore 60/70 milioni dovuta alla cessione del pezzo grosso.
×
×
  • Crea Nuovo...