Vai al contenuto

morig67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di morig67

  1. allora, subito un bel grazie ragazzi solo per esistere!!!!!
  2. mah, piuttosto non li fai, quei cambi, scusa. nn ve n'era bisogno, in campo nn c'erano infortunati. comunque il goal arriva da una piccola dimenticanza di sorensen, fin li ottimo.
  3. nn mi sono molto chiare le sostituzioni del mr, davvero. ma chi aveva in panca?
  4. che cambio quanto meno bizzarro. ma momo, che fine ha fatto?
  5. pellissier, grazie per aver sbagliato..... dai ragazzi dai
  6. il commentatore rai deve per forza essere o della roma o della lazio
  7. coast to coast del ns serbo volante peccato per la conclusione
  8. alla faccia delle doti balistiche di moscardelli, ti
  9. la vedo su rai internazionale, il commentatore
  10. iaquinta nn riesce a fare goal contro un portiere mezzo zoppo
  11. uuuuuuuhhhhh riecco le ammonizioni mirate!!!!!!!! palazzi, la cupola
  12. vinciamo ma nn mi piace troppo come giochiamo. iaquinta si sbatte come un matto ma in fondo in fondo, nn riesce a tirare in porta una volta, milos fa il suo gioco ma poi si trova raddoppiato, alberto passeggia....
  13. che dio krasic milos!!!!!!!!!!! che favola, che meraviglia, siiiiiiii ps il risultato della discussione
  14. sono sulle ginocchia, solo che noi nn riusciamo a far goal. ci vuole assolutamente un gran centroavanti l'anno prox, perch
  15. questi sbandano di bestia, dobbiamo approfittarne, adesso. dai ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...