Jump to content

morig67

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,677
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Excellent

About morig67

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/20/1967

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo il giornalista che parla di partite truccate riferendosi al 2006. Poraccio.... La cosa interessante è che questa volta di Savonarola in giro se ne vedono, sentono e leggono moooolto meno di allora. Noi restiamo spettatori ma forse non così impotenti, questa volta.
  2. E se fosse la stessa proprietà a volerci male? Masochistico certo ma altre spiegazioni non riesco a trovarne.
  3. Ieri ho sentito tale Moncalvo intervistato su radio24 per un libro che ha scritto sugli Agnelli. Alla domanda sull'attuale situazione della Juventus ha risposto: 2006: Elkan eredità mondo fiat, nessuno doveva far dubitare della sua posizione e capacità, specialmente col cognome Agnelli. 2023: ora si presenta come salvatore della società visti i danni fatti dal cugino. In entrambe queste commedie dell'assurdo, una la replica dell'altra, potrebbe essere una teoria neanche tanto campata per aria.
  4. non deve esistere quell'obrobrio. Le società di calcio fanno girare soldi, vanno tutelate e giudicate con un sistema giuridico efficiente e non da uno gestito da pagliacci.
  5. Ed hanno messo in piedi tutto questo cinema per l'imputazione del costo degli stipendi da un bilancio con quell'altro (imputazione poi fatta, non è che non li hanno dichiarati). Potevano andare in sede quelli della GdF a dirglielo, se non volevano mandare una raccomandata, e fargli una multa. E poi la Juve SpA, se volevano, faceva ricorso, pagava la multa o trovava un accordo col fisco. Forse Nordio, almeno in qs caso, ha davvero ragione.
  6. Immaginiamo che il valore della serie A passi da 800mio a 500, nel caso che la Juve sia stata retrocessa, radiata o altri scenari. Quante società andranno gambe all'aria? Magari nessuna, magari più di una. La mia speranza è che facciano i conti e che salti fuori uno scenario apocalittico. Perché altrimenti pensare che rivedano qs decisone è utopico.
  7. Sbaglierò, ma il rischio di vendere il prodotto calcio al 50 % del valore attuale, per sto casino che si sono fatti in casa, da soli, sta facendo venire la tremarella a più di qualcuno. Vediamo.....
  8. Ma dopo farsopoli ancora sei qui a sperare? Davvero bizzarro come atteggiamento. Anche a questo giro devo capire a chi giova questa pagliacciata. A JE? Alla figc? A ceferin? Mah....
  9. Dal vivo o in TV, che senso ha guardare la juve dopo quello che è successo? Lo devono capire i sigg del cda, il giocattolo è rotto ormai. Io mi sento così, un vero peccato. A sto giro però basta.
  10. Suggerirei di rendere tutti gli abbonamenti alla stessa Juve e che i biglietti a-15% se li mettano dove dico io. Vediamo se poi non si svegliano fuori.
  11. Suvvia non facciamo troppa dietrologia. Ovviamente hanno pensato che magari era meglio aspettare e vedere cosa succedeva Lo sapevano Pruzzo, Abodi, Lotito. Vuoi non lo sapessero loro?
×
×
  • Create New...