Vai al contenuto

morig67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

160 Excellent

Su morig67

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 20/11/1967

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non volevo farne una querelle con te. Penso che parlar di calcio sia totalmente fuori luogo. Che non sia possibile mettere un punto e ripartire come se nulla fosse. Più che un punto vedo molto più una pietra tombale. È sempre una mia opinione personale.
  2. È una nuova farsopoli, ma a questo giro le cose paiono più chiare rispetto al 2006. Anzi, direi che chiariscono quello che successe allora. Stesso modus operandi, stesso mandante. Personalmente saluto tutti e ci risentiamo quando qs impostore deciderà di cedere la società.
  3. morig67

    Nicoló Fagioli

    Povero Fagioli. In bocca al lupo e torna presto.
  4. A casa por favor! Patetico. Lui è chi l'ha tenuto in campo col Siviglia fino a metà del secondo tempo....il nulla. Sciò
  5. Ma chi è questo coglionazzo?
  6. Mi domando però chi sano di mente voglia restare in in circolo (figc) che palesemente non ti vuole e che cerca in tutti i modi di farti fuori . Che gusto c'è? Credo che la Juve debba lavorare ad un piano alternativo. I Pozzo si sono presi il Watford in Premier . Penso debbano lasciar perdere l'Italia e mettere le radici altrove . La Juve qui deve essere la next gen e altrove ricreare la Juve. Si fottano qs paesani e cumpari qui....vediamo cosa combiniamo altrove. Dicevo così per dire...vedere la faccia dei gravigna di turno.
  7. Pardolardo a tutti convocati parla di eventualmente annullare il gol Juventus se non ci fossero immagini che mostrino che NON vi è stato il contatto della palla al braccio. Così per parlare, eh, discutere.... Poraccio......🤡🤡🤡
  8. Sassuolo è di Reggio ed ero convinto che la procura fosse quella, poi ho letto Modena ed ho capito.
×
×
  • Crea Nuovo...