Vai al contenuto

morig67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di morig67

  1. Non volevo farne una querelle con te. Penso che parlar di calcio sia totalmente fuori luogo. Che non sia possibile mettere un punto e ripartire come se nulla fosse. Più che un punto vedo molto più una pietra tombale. È sempre una mia opinione personale.
  2. È una nuova farsopoli, ma a questo giro le cose paiono più chiare rispetto al 2006. Anzi, direi che chiariscono quello che successe allora. Stesso modus operandi, stesso mandante. Personalmente saluto tutti e ci risentiamo quando qs impostore deciderà di cedere la società.
  3. morig67

    Nicoló Fagioli

    Povero Fagioli. In bocca al lupo e torna presto.
  4. A casa por favor! Patetico. Lui è chi l'ha tenuto in campo col Siviglia fino a metà del secondo tempo....il nulla. Sciò
  5. Ma chi è questo coglionazzo?
  6. Mi domando però chi sano di mente voglia restare in in circolo (figc) che palesemente non ti vuole e che cerca in tutti i modi di farti fuori . Che gusto c'è? Credo che la Juve debba lavorare ad un piano alternativo. I Pozzo si sono presi il Watford in Premier . Penso debbano lasciar perdere l'Italia e mettere le radici altrove . La Juve qui deve essere la next gen e altrove ricreare la Juve. Si fottano qs paesani e cumpari qui....vediamo cosa combiniamo altrove. Dicevo così per dire...vedere la faccia dei gravigna di turno.
  7. Pardolardo a tutti convocati parla di eventualmente annullare il gol Juventus se non ci fossero immagini che mostrino che NON vi è stato il contatto della palla al braccio. Così per parlare, eh, discutere.... Poraccio......🤡🤡🤡
  8. Sassuolo è di Reggio ed ero convinto che la procura fosse quella, poi ho letto Modena ed ho capito.
  9. Altri diversamente onesti. Che fastidio.....
  10. Ma meno male, un idiota in meno allo stadio. Non ne farei una questione di tifo di fronte ad un comportamento del genere.
  11. Fosse come dici, la serie B sarebbe lo scenario più deleterio per vendere giocatori e società. Non riflettete neppure un attimo prima di scrivere simili commenti?
  12. È folklore partenopeo. È tuttapost!!!! personaccetti patetici, al limite del farsesco....no, ben oltre!!!!
  13. Beh sembrano critici sul napolicchio , a parte qualche napolese o diversamente onesto...
×
×
  • Crea Nuovo...