Jump to content

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

171 Excellent

About N o c i o

  • Rank
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Near Siena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. OK al rinnovo del prestito di Morata, ma ora compriamogli un "girello" almeno smette di essere sempre in terra.
  2. Io sono dell'idea che i falli vanno fatti quando serve ed i giocatori forti li fanno quando servono, solo gli scarsi e i poco intelligenti li fanno anche quando la situazione non lo richiede. Un giocatore che fa un fallo inutile come quelllo di Chiesa o come quelli che fa spesso Bentancur direttamente o indirettamente, anche per un semplice calcolo delle probabilità, ti porta a subire occasioni da rete e nei peggiori casi reti che sarebbero altrimenti evitabilissime.
  3. L' uscita per Farfalle sulla 3/4 e il rasoterra lungolinea davanti alla porta vuota del primo tempo dove lautaro quasi la prende sono solo le ultime 2 mirabolanti imprese di questo scarsone, sono daccordo con chi dice che sul 2-2 la palla a Lukaku-Chiellini non doveva nemmeno arrivare con un portiere normale......i 7 milioni di stipendio poi sono la ciliegina sulla torta. TUTTE e ripeto TUTTE le volte che gioca il pallone con i piedi in area ho il maldistomaco perchè mi apetto la frittata da un momento all'altro.
  4. Semmai dovrebbero farla loro a Noi per i 9 titoli consecutivi....voglio vedere chi mai altro ci riuscirà in Italia.
  5. Non tiene un pallone, non esce mai da un dribling vincente, è sempre in terra ..... Alvaro simpatico ragazzo....ma centravantidella Juve...non scherziamo dai
  6. Fare fallo a centrocampo ad un giocatore girato è da ricovero.....d'altronde i calciatori raramente hanno brillato in intelligenza
  7. l'ho detto e lo ripeto il portiere più scarso chwe mai sia stato alla Juve....da Roma lo cacciarono a calci
  8. E' una lotta serratissima a tra Pirlo e Ferrara...comunque vince Pirlo perchè sembra propio uno capitato a bordocampo per caso
  9. Un portiere così scarso alla Juve non c'era mai stato. Ha preso una rete con uno spicchio di porta da coprire di 1 metro. Cacciatelo per favore.
  10. E niente ....nemmeno a questo giro cambieremo qualcosa. Costretti al ritorno "dell'usato sicuro" perchè dopo 2 anni improponibili, per differenti cause ma comunque entrambi improponibili, siamo costretti giocoforza a ritornare al passato...al vecchio...al non gioco....a trenta tocchi in orizzontale dei 4 difensori...alla speculazione del golletto di vantaggio. Capisco anche la propietà che magari di fare un'ultimo tentativo con Gasperini e soprattutto con gli uomini adatti al gioco del Gasp, facendo piazza pulita di chi non corre, non si impegna e non sputa sangue per i compagni e la squadra, non se la senta. Specialmente dopo quest' ultimo anno, ma se guardiamo le partite in Europa, qualsiasi squadra anche con minor tasso tecnico, gioca o tenta di giocare come il Gasp e non come Allegri.
  11. Stasera incommentabile sulla punizione ( è evidente che 31 milioni non sono abbastanza per rischiare una pallonata) e incommentabile sull'apporto in campo, quando non fa rete è totalmente inutile alla squadra perchè oltre ad non impegnarsi sbaglia l' 80% dei passaggi. Se ha staccato la spina con la squadra in piena lotta per la Champions....è bene che a fine stagione cambi strada.
  12. Anche quest'anno ha causato molti rigori e autoreti...non credo sia un caso. Oltre a non fare nulla di costruttivo sulla fascia è estremamente dannoso ogni volta che tocca la palla. Oltretutto non ha un minimo di palle, sembra che giochi per farci un piacere. E' il giocatore che più odio in rosa
  13. Speriamo migliori, il pallone tra i suoi piedi sembra un coniglio impazzito
  14. facciamo sempre giurisprudenza, da ora in poi DOPO 100 ANNI, il portiere che prende la palla fuori area non è ammonito.
×
×
  • Create New...