Jump to content

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,532
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

175 Excellent

About N o c i o

  • Rank
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Near Siena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ha ne il fisico ne i "cojones" per giocare nel campionato Italiano. 10 reti all'anno, 10 palloni persi a partita ed un ingaggio estremamente sproporzionato al valore del giocatore giustificherebbero completamente la sua partenza.....ma chi se lo piglia, mica hanno l'anello al naso i DS delle altre squadre.
  2. Quando uno al primo cambio mette il 20 si qualifica da solo
  3. A 7.5 milioni di motivi per strafregarsene. Ma secondo Te, se uno avesse dentro di se, le peculiarità morali e caratteriali che hai nominato....continuerebbe a uscirsene dal campo risicchiando anche quando combina cose allucinanti come stasera?
  4. Io non so come fate a fare paragoni con Van Der Sar, a parte qualche ca**ata in quel secondo anno a Manchester e prima all' Ajax ha fatto delle stagioni incredibili. Questo pur di non rinnovargli il contratto lo hanno fatto andare a scadenza dove giocava prima, l'anno scorso ci è costato il passaggio del turno e questtanno ALLA PRIMA PARTITA 2 punti. Il bello che fa sempre i soli errori, nemmeno un ciuco casca 2 volte nella stessa buca.
  5. Ma come si fa a non capire Buffon che a 50 anni doveva fare il secondo a questo manichino. Ma quello che è peggio come fa Allegri a permettere che il pallone passi da lui quando i difensori sono pressati. Se con le mani è imbarazzante, con i piedi è terrificante.
  6. Si, in teoria avresti ragione, ma siccome qui si parla di centimetri, mentre puoi fare la proiezione di un'mmagine non puoi cogliere MAI il momento esatto in cui parte il pallone. Ergo, il Varista che sceglie il fotogramma, decide se è fuorigioco o no.
  7. Noi qualcuno gli spacchi quel ghingno che ha ad ogni partita persa
  8. Cacciate quel maledetto in porta, a fine partita aveva anche un mezzo sorrisetto. Non ne posso più ne di lui ne del 12 ne del 20
  9. La cosa più obbrobiosa di stasera non è il risultato, ma la fascia da Capitano al 12 e i 60 minuti in campo del 20.
  10. Hai ragione peccato che ha dovuto fare quell'intervento (a rischio di Rosso) per rimediare all'ingenuità che aveva appena fatto lasciando sfilare il pallone pensando che uscisse senza considerare la velocità di Saka che infatti lo aveva preso prima dell' out. Detto questo Chiellini è ancora un gran difensore sulle partite singole, magari per marcare armadi come Lukaku e Kane ma non è affidabile per l'intero campionato.....vedi i 2 rigori causati molto ma molto ingenuamente nelle ultime 4 partite. Quindi considerando tutto questo ben venga il rinnovo annuale a cifre molto ragionevoli (vedi Buffon ultimo anno), altrimenti... grazie di tutto Giorgio ma prova a vedere altrove se ti danno 10 milioni per 2 stagioni. Bayern e Madrid Docet
  11. OK al rinnovo del prestito di Morata, ma ora compriamogli un "girello" almeno smette di essere sempre in terra.
  12. Io sono dell'idea che i falli vanno fatti quando serve ed i giocatori forti li fanno quando servono, solo gli scarsi e i poco intelligenti li fanno anche quando la situazione non lo richiede. Un giocatore che fa un fallo inutile come quelllo di Chiesa o come quelli che fa spesso Bentancur direttamente o indirettamente, anche per un semplice calcolo delle probabilità, ti porta a subire occasioni da rete e nei peggiori casi reti che sarebbero altrimenti evitabilissime.
×
×
  • Create New...