-
Content Count
2,631 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
232 ExcellentAbout N o c i o

-
Rank
Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Near Siena
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - EMPOLI 1-1 (2-4 d.c.r.)
N o c i o replied to Homer_Simpson's topic in Live Juve
12 MILIONI non sa calciare nemmeno i rigori.....VATTENE VERGOGNOSO- 1,676 replies
-
[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - EMPOLI 1-1 (2-4 d.c.r.)
N o c i o replied to Homer_Simpson's topic in Live Juve
12 MILIONI si ca*a sotto e non sa calciare nemmeno i rigori.....VATTENE VERGOGNOSO- 1,676 replies
-
Chiellini che fa? ....campa la famiglia, come tanti altri alla juve.
-
Meglio il quarto del Napoli che il ventunesimo dell Inter
N o c i o replied to frankeffe's topic in Juventus Forum
Mai nella vita i Cartonati e Prescritti -
[ Serie A Enilive ] ATALANTA - JUVENTUS 1-1 (54’ Kalulu, 78’ Retegui)
N o c i o replied to Tiger Jack's topic in Live Juve
Cambiaso pari pari ad Alex Sandro, una sciagura, perde sempre l'uomo e sbaglia passaggi in uscita Savona impropobibile in Serie A Motta che sbaglia i cambi come sempre (Togliere Thuram invece di Koop o NIco per Douglas dovrebbe essere da esonero immediato)- 1,453 replies
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
N o c i o replied to dal1982's topic in Juventus Forum
Credo che l'aggettivo giusto per definirlo sia ....ABERRANTE! Se poi penso allo stipendio che prende per non saper stoppare la palla o passarla ad un compagno...divento pazzo. -
Locatelli è uno dei giocatori più stupidi della serie A, oltre a essere molto limitato tenicamente. Per lui fare fallo in mezzo al campo o dentro l'area con il giocatopre che va verso l'esterno non fa differenza.
- 1,554 replies
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
N o c i o replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
La vedi la mia "Signature" ......ce l'ho dal 2006 non l'ho mai cambiata da oltre 18 anni.....ohhh prima o poi -
La rete annullata 50 secondi dopo e 3 contrasti dopo in mezzo al campo è allucinante. Giocavamo contro una squadra che quasi sicuramente ritorna diretta in B e non ha influito, ma se questo è l'andazzo ...anche quest' anno sarà durissima reggere a lungo andare. Mai visto a nessuna altra squadra di serie A tornare indietro di un minuto per FORSE un fuorigioco di una spalla
- 1,595 replies
-
- 3
-
-
-
Questi discorsi "da juventino...." sono aberranti "ha chiesto scusa, a pagato....per le frustate passeremo noi più avanti" (Cit Buffon)
-
Ma magari, può andare dove vuole lontano da Torino
- 527 replies
-
Questo rolungamento di agonia non credo si determinato per risparmiare 2 mensilità, ma semplicemente perchè se lo mandi via a Gennaio non puoi prendere Motta e Conte (ammesso che sia in corsa) non ti ci viene. Quindi ti tappi il naso e aspetti la fine del campionato.
- 11,062 replies
-
Locatelli l'unica cosa da cui deve essere sgravato è quella di indossare la maglia della Juve.
-
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
N o c i o replied to PiemonteBianconero's topic in Juventus Forum
Kenan tieni duro altri 3 mesi, poi (se c'è una giustizia) ci liberiamo di quell' inetto in panchina, il futuro è Tuo.