Jump to content

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,541
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

184 Excellent

About N o c i o

  • Rank
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Near Siena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oggi buona prestazione in interdizione, ma un assist che sia uno ad un compagno ce lo sognamo....vedi 3 contro 3 nel finale a campo aperto. Per un centrocampista nella Juve è assolutamete troppo poco
  2. E' inutile girarci intorno, è una pi**a sesquipedale
  3. Ma quante altre ne deve combinare per essere cacciato via a calci in c**o
  4. Ma magari, tanto se rinnova è l'ennesimo bagno di sangue. Per un giocatore con stipendio spropositato rapportato al rendimento in campo.
  5. Mi viene il voltastomaco ogni volta che tocca il pallone
  6. Giocatore finito da 3 anni, l'80% delle reti che subiamo o partono o si concludono dalla sua parte. Indegno anche nelle rimesse laterali, serve sempre un avversario.
  7. Dati oggettivi di oggi: 1 rete partendo da 1 metro di fuorigioco + 2/3 altri fuorigioco ...così come se questa regola non esistesse. 1 tiro a 2 metri dalla porta addosso prima alla sua mano e poi sul portiere 0 avversari saltati in dribling o in velocità 0 assist ai compagni 7/8 palle perse e passaggi sbagliati 20 cadute a terra quando è in contrasto con il difensori Se Morata ha fatto la miglior partita da 4 gare a questa parte mi dai ancor più ragione su quello che ho scritto...giocatore inutile
  8. Io credo che la differenza tra un "Allenatore" ed uno che manda in campo 11 giocatori sia essenzialmente la capacità di preparare tatticamente le partite ed ancor di più di cambiarle in corsa quando le cose non vanno, ma soprattutto in base all'atteggiamento dell'avversario ed alla situazione contingente. Se poi si vede uno che in ogni partita aspetta 70 minuti prima di fare un qualsiasi cambio e stasera addirittura 87 minuti per togliere l'inutile Morata .....si ha già la risposta.
  9. Come possiate ancora sperare di racavarci un giocatore da Bernasrdeschi è per me un mistero. Ha 27 anni e l'unica cosa apprezzabile che si ricorda in 4 che è da noi è uno sgambetto subito in area a Barcellona. Per il resto solo palle perse e scelte sbagliate ogni Santa partita che ha giocato...e ne ha giocate tantissime, ben ben oltre i meriti.
  10. Che giocatore inutile.
  11. Non ha ne il fisico ne i "cojones" per giocare nel campionato Italiano. 10 reti all'anno, 10 palloni persi a partita ed un ingaggio estremamente sproporzionato al valore del giocatore giustificherebbero completamente la sua partenza.....ma chi se lo piglia, mica hanno l'anello al naso i DS delle altre squadre.
  12. Quando uno al primo cambio mette il 20 si qualifica da solo
  13. A 7.5 milioni di motivi per strafregarsene. Ma secondo Te, se uno avesse dentro di se, le peculiarità morali e caratteriali che hai nominato....continuerebbe a uscirsene dal campo risicchiando anche quando combina cose allucinanti come stasera?
  14. Io non so come fate a fare paragoni con Van Der Sar, a parte qualche ca**ata in quel secondo anno a Manchester e prima all' Ajax ha fatto delle stagioni incredibili. Questo pur di non rinnovargli il contratto lo hanno fatto andare a scadenza dove giocava prima, l'anno scorso ci è costato il passaggio del turno e questtanno ALLA PRIMA PARTITA 2 punti. Il bello che fa sempre i soli errori, nemmeno un ciuco casca 2 volte nella stessa buca.
×
×
  • Create New...