Jump to content

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,563
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

211 Excellent

About N o c i o

  • Rank
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Near Siena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se ci deve essere la scelta tra Di Maria e Perisic io preferisco il Croato. Giocatori che hanno entrambi i piedi montati al verso giusto ce ne sono pochi in giro e lui è assolutamente uno di questi. Non tralasciando nemmeno il fantastico finale di stagione di quest'anno
  2. So 3 anni che Cuadrado fa quel colpo di tacco e si schianta sul difensore e so 3 anni che non gli fischiano fallo....e lui continua . Certo che quando il Signore distribuiva cervelli la categoria "Calciatori" l'ha propio saltata.
  3. Milionesima palla persa in uscita dal 12 e rete
  4. Se fosse vero è l'ennesima dimostrazione che non impariamo mai dai nostri sbagli. Ma come si può solo pensare di rinnovare il contratto (non importa la cifra) a un giocatore che in 4 anni ha solo fatto una cosa positiva ( nemmeno una rete, ha solo preso il rigore con il Barcellona) e il resto una sequela infinita di prestazioni oscene.
  5. Morata ha 3 grandi capacità: 1) andere in terra ad ogni singolo stop della palla con l'avversario vicino 2) trasformare in me*da il 90% delle palle che riceve 3) last but not least.....non segna nemmeno con le mani Se hanno anche un minimo pensiero di riscattarlo sono da ricovero.
  6. Ma speriamo voglia 4M....almeno siamo sicuri che non rinnova. Invece, vista l'esperienza di Dybala, ho paura che abbia capito l'antifona e si accontenti di 2.5M che probabilmente gli hanno proposto tempo fa.
  7. Se con un miracolo potessimo vendere Scesni (ma chi se piglia a 7 milioni all'anno) prenderei Ospina a scadenza che a napoli ne guadagna 1.4....se gli offri 2.5 viene di corsa e noi risparmieremmo 5 milioni
  8. L'ammonizione a Pellegrini dopo quella non data a Hernandez ieri sera con un tuffo e l'avversario a 30 cm dal suo piede, non è clamorosa ma semplicemente scentifica.
  9. Dai sappiamo tutti che non è così! La realtà è 12M + Pjanic...quindi realisticamente 30/35 milioni
  10. Pazzesco, ieri l'ho visto scattare in profondità almeno 3 volte e mai un lancio sopra i difensori per servirlo. Come depotetenziare un giocatore fortissimo
  11. Con tutti i suoi difetti io sono molto contento di aver visto il miglior giocatore da 15 anni a questa parte 3 anni con la maglia della Juve. Non capisco l'acredine nei suoi confronti tanto più che stesara aveva davanti forse la squadra più scorretta d'Europa, allenata dal più indisponente tra gli allenatori .
  12. Comunque è l'ora di farla finita di prestare giocatori a squadre che il 90% dei casi sappiamo già che poi non li riscattano.
×
×
  • Create New...