Vai al contenuto

Patrizio

New Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Patrizio

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Cerco disperatamente due biglietti qualsiasi settore per Juve-Cagliari. Ovviamente entrambi possessori di tdt. Per qualsisi info contattatemi in mp.Grazie mille.
  2. Cerco disperatamente due posti in qualsiasi settore per Juve-Cagliari! Siamo in possesso della tdt ovviamente...se qualcuno sa già che li dovrà cedere mi faccia sapere! Grazie mille!
  3. Che dire? Impeccabile analisi....non c'è da aggiungere nulla...io sto a Roma...e loro già hanno alzato la testa...tutti gli sms che ho ricevuto parlano di gol da annullare e primo tempo alla pari....sono incredibili...cioè questi sono tre anni o forse più che non fanno un tiro a Torino...se non sbaglio tre anni fa pareggio' zarate su mischia dopo un angolo....l'anno scorso gol di Mauri in 95 minuti di sola juve...st'anno ce lo ricordiamo tutti....io non ci credo ancora...altro che bestia nera....che vergogna pazzesca....
  4. Che lo dici a fare? Poi ti danno dell'interista...io non riesco a credere che ci sia gente contenta per questo ragazzo a dir poco imbarazzante.. questi non sanno neanche chi e' arrivato...faccio un esempio: Amauri i primi 3 mesi o Iaquinta il primo anno contro sto qua sono come ibra contro floccari o xavi contro D'Agostino....mi vergogno di Marotta...
  5. Non lo dire per carità....potresti scatenare le ire dei Marmotta- boys!! Avendo vinto uno scudetto ha acquisito un bonus per fare figure di mere.a a tempo indeterminato...!!!
  6. No ma lascia stare...tanto se uno non vuol capire...Pensa che idioti tutti quelli che festeggiano ad agosto quello che sembra ad agosto appunto un grosso colpo di mercato...sti tifosi tutti sapientoni invece aspettano di vedere come va il campionato poi nel caso festeggiano...mah...e io stupido che ho festeggiato l'arrivo di Pirlo,di vialli,di Baggio,Buffon,nedved,vieira,emerson...senza aspettare la fine del campionato...che scemo...!!
  7. Ma che siete cugino e nipote di Marotta?? Fate ride porca troi.a....Cosa c'entra lo scudetto? Il punto e' che sono tre anni che sbandiera ai quattro venti sto caxxo di top player e poi fa ste figure, dico solo questo. Non sta alla Samp ma alla Juve dove l'immagine e' un attimino importante...Io non capisco tutto sto difendere Marotta boh...la Juve e' forte e lo sappiamo..ma vi farebbe così schifo un grande attaccante li davanti del quale poi ogni volta e' Marotta stesso che ne parla...??
  8. Guarda che io parlo soprattutto di immagine,stile,competenza,appeal...quanti anni hai 12?? Premesso che la gestione precedente a Marotta neanche la volio ricordare...almeno come trattative ci esaltarono a tutti no? Preso Diego abbiamo festeggiato tutti e idem per Melo...poi com'è andata dopo non i poteva sapere. Marotta non e' da Juve tutto qui.
  9. Uno tra suarez higuain e RVP arriverà...poi il top professional...poi solo occasioni per aumentare la qualità...e adesso si presenterà con quel C******E scartato da wenger o borriello...e che caxxo di qualità aumenti?? Che deve fare di più almeno per essere messo in discussione? Manco m'ha fatto dormi stanotte sto incapace....
  10. Adesso su radio sportiva, Il giocatore resterebbe in Inghilterra con la Juve su bendtner gi
  11. Non ci credo che il mister scelga Matri...ormai
×
×
  • Crea Nuovo...