Vai al contenuto

dockside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dockside

  1. Ragazzi davvero spiegatemi cosa ha fatto l'Inter per meritare questo sostegno. ok tipo piccinivi si esaltava con le italiane in champions ma qui si è sfiorato il ridicolo tipo bar sotto casa. Io sono più scioccato per la telecronaca per come è andata la partita, già si intuiva. Cioè inneggiavano all'uruguay al fatto che Vecino avrebbe sicuro fatto goal ma mai sentita una roba del genere ne con la juve ma nemmeno con il milan
  2. Si ma vogliamo parlare della faziosità di trevisani e adani?? mai sentita una cosa del genere ma specialmente con la juve mai. Cioè vomitavo..gridavano degli uruguagi non so che.. ma si puòòòò?
  3. Si ma perché non fanno vedere niente? Sono partiti a mezzogiorno nessuna immagine nessun video ma perché? Solo discorsi in studio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  4. Questa sconfitta avrebbe fatto meno male se nell'albo d'oro alla voce Juve ci fosse stato scritto 4-5 champions e non 2. Giustamente loro sono fortissimi secondo me poteva finire anche 8-1 però perdere e arrivare sempre secondi fa male. Ci è capitata la più forte di tutte, solo che quando eravamo noi favorita le abbiam perse malamente, le altre invece quando sono più forti vincono , questo m i fa rosicare. il barca 4su 4 , e ora si che posso capire i tifosi che ogni volta che sono in finale sono praticamente già con la coppa in tasca :(
  5. Ma tanto anche arrivando primi con la sfiga dei sorteggi che abbiamo avremmo beccato una tra PSG/Barca...e comunque sia diamo il meglio sempre con le corazzate che con le piccole...ma speriamo di non beccare il Bayern, per il resto ce la possiamo giocare con chiunque, Pensate piuttosto al Liverpool che acquista Balo e non supera manco i gironi a discapito del Basilea :D
  6. Zero tiri in porta il Napoli...ZERO
  7. ma che facessero proposta di velocizzare il processo svolgendolo almeno tre volte alla settimana (non so se si possa fare) ma ora che i tempi stringono per l'inizio del campionato, le sentenze con eventuali punizioni devono arrivare prima possibile!
  8. Scusate, rinfrescatemi la memoria, in che giorno la Juve fu mandata in B dopo quella giornata lunghissima di decisione? Mi sembra che adesso ci siano gia le prove per ripetere quel giorno mandando in B la quindicesima squadra di milano o no?? Perch
  9. raga link oggi niente...installate sopcast si vede molto bene anche full screen... e vi sbrigate prima. seguite il consiglio di qualche post fa
  10. Certo il Barca ha giocato solo per lui, contro un Gijon inesistente, il telecronista diceva che hanno individualit
  11. Super pilotati, quando c'erano solo 2 gironi da scegliere come fa il sorteggiatore a non capire quale girone
  12. E si ma non lamentatevi sempre...poteva capitarci MAN U - NOI - ATL MAD - E RUBIN e sarebbe stato davvero impossibile...Abbiam un girone abbordabilissimo, poteva andare anche un po meglio ma alla fine non sai mai con chi puoi perdere, noi stavam perdendo con quella squadra russa o cecoslovacca quel che era Il girone
  13. certo che la firoentina non perde un colpo...rischiamo seriamente il quarto posto
  14. non siam capaci a vincere manco in superiorit
  15. dobbiam allungare la lista dei rigori dati quest anno al milan?
  16. x serena ci sono gli estremi di calcio di rigore -.-
  17. ahhh come crossa de ceglie...
  18. Come nelle recenti partite ora subiremo il 2 a 1 e qualcuno di noi verra espulso
  19. in questo periodo pure la nazionale cantanti ? piu forte d noi
  20. Certo che abbiamo una fortuna...con l'uno a zero almeno si sperava...pure la deviazione...ma non potevamo pescare lo sporting
  21. se il processo di Napoli ci assolverebbe, chi ci restituisce i due NOSTRI SCUDETTI?? chi ci paga l'anno di B?chi ci riprende i campioni che abbiamo dovuto svendere?chi ci dice se in questi anni non avremmo vinto la Champions con i campioni non svenduti piu altri acquistati? Il danno ? inimmaginabile e inestimabile...credo che per questo non assolveranno la Juve, ma se i Moggi non sono accusati di niente non vedo come non sia possibile
×
×
  • Crea Nuovo...