Vai al contenuto

dockside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dockside

  1. comunque chi dice che c'era rigore netto per il Como , non ha mai giocato a pallone ( a pallone non a calcio ) al campetto sotto casa. andate a tifare Como per favore Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  2. rigore per il Como inesistente rigore nostro sacrosanto e quanti ne abbiamo persi punti così a parti invertite comunque scandaloso il portiere del Como perdeva sempre tempo , poi però per recuperare si Affrettava facciamo pena in ogni caso Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  3. Incredibile come "sente" la porta Kolo Muani, da quando effettua il dribbling non guarda più in porta eppure sa benissimo dove è. un fuoriclasse . per adesso sta salvando la Juve dalla solita prestazione deludente Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  4. ma se K.muani dovesse segnare ottomila goal , e si trovasse bene da noi , può chiedere di restare per l'anno prossimo ? si potrebbe imbastire una trattativa ? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  5. per favore mettetemi in contatto con Motta devo chiedergli almeno una motivazione sul cambio di Yldiz anziché di Nico e non ditemi che Kolo oggi non si poteva adattare a destra . non ha proprio senso. io non riesco a capire sto male Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  6. ma percheeeeeee perché non Nicooooo fuori maah sta dribblandol tutti Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  7. Vabbè ma manco lo tocca , che rigore è?, a prescindere se sarà fallo di mano a inizio azione Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  8. ULTIMA AZIONE TUTTI IN AREA: non crossano ... fine della storia se io fossi l'allenatore li manderei in ritiro forzato come si faceva una volta almeno un mese Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  9. Alcuni passaggi sbagliati sono veramente al limite dell'indecenza. Penso che sia la peggior partita che io abbia mai visto , Appena dopo la partita persa 2.0 col maccabi Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  10. comunque non è obbligatorio fare entrare Fagioli per Thuram , ok che eravamo 2.0 ma l'avrebbe fatto di sicuro anche sul punteggio di 1.0 . inspiegabile Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  11. INCREDIBILE Finalmente non esce thuram. TM legge il forum Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  12. mamma Thuram il nuovo Davids godoo Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  13. thuram deve giocare ogni minuto da qua fino alla fine dei tempi Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  14. SEEEE E ora cambiamo Thuram di Gregorio e Mbangula mettiamo rouhi Birindelli e Tacchinardi e ci facciamo pareggiare Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  15. SEEEE E ora cambiamo Thuram di Gregorio e Mbangula mettiamo rouhi Birindelli e Tacchinardi e ci facciamo pareggiare Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  16. comunque togliere thuram per me non ha proprio senso , è come se in difesa si levasse Bremer o in attacco Ronaldo , abbiamo preso il gol a partire da quel cambio. tra l'altro stasera insuperabile. io non me ne capacito . ogni partita sto maledetto cambio inutile dannoso e insensato Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  17. comunque togliere thuram per me non ha proprio senso , è come se in difesa si levasse Bremer o in attacco Ronaldo , abbiamo preso il gol a partire da quel cambio. tra l'altro stasera insuperabile. io non me ne capacito . ogni partita sto maledetto cambio inutile dannoso e insensato Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  18. comunque togliere thuram per me non ha proprio senso , è come se in difesa si levasse Bremer o in attacco Ronaldo , abbiamo preso il gol a partire da quel cambio. tra l'altro stasera insuperabile. io non me ne capacito . ogni partita sto maledetto cambio inutile dannoso e insensato Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  19. comunque togliere thuram per me non ha proprio senso , è come se in difesa si levasse Bremer o in attacco Ronaldo , abbiamo preso il gol a partire da quel cambio. tra l'altro stasera insuperabile. io non me ne capacito . ogni partita sto maledetto cambio inutile dannoso e insensato Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  20. io non capisco perché fare obbligatoriamente 5 cambi , non siamo a scuola calcio dove devi fare giocare per forza tutti altrimenti si arrabbiano i genitori. Thuram non andava tolto (cioè per fare un paragone con la Juve di capello al momento è come togliere dal campo il puma Emerson , o Vidal prime , chi lo farebbe ? Vlahovic mi sta deludendo ma è l'unico fisicamente piazzato li davanti , ma ogni tanto togliere koop ? che partita regalata. poi anche Loca, un rigore banalissimo Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  21. ma perché sostituisce sempre thuram ? oggi sontuoso , fisicamente devastante non ha senso sto cambio ogni volta Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  22. il gol annullato al Monza è proprio da fare smettere di seguire il calcio Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  23. da insegnante di educazione fisica , vedendo Dusan, non riesco a spiegarmi come sia possibile che questo ragazzo riesca a sfiorare la porta mandandola fuori su tutti i lati , ma mai che riuscisse a centrare lo specchio della porta. MAI. E basterebbe un qualsiasi ragazzo di qualsiasi primavera a fare meglio. 80 milioni. dovrebbe svoltare il PIL dell'Italia per quel valore . gli darei max 1200€ al mese e domenica lavorare su turni Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...