Vai al contenuto

arboreto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

955 Excellent

Su arboreto

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, stanno pensando a limitare il diritto all'aborto, a come limitare la libertà di stampa, a limitare la capacità della magistratura di incriminare politici, a perdonare chi evade le tasse, a spianare la strada al privato nel settore sanità a pagamento ai danni del pubblico e tante altre cose... Tut appost
  2. Qui ci si confonde, elkann non sta gestendo la juve come un azienda, ma come una moneta di scambio per i c***i suoi... Le aziende si difendono se sono di tua proprietà, f****o i dirigenti, ma le aziende si difendono... E lui non lo ha mai fatto quando conta.
  3. Non ti posso aiutare su questo... Chiedi a chi di dovere.
  4. Vabbè lasciamo perdere elkann, si difende da solo... Anche questa è un modo per giustificare ciò che ha fatto, dandogli meno importanza, tralasciando, . Su chi soffre di più hai ragione, del resto è per questo che passi per tifosotto.
  5. Dal giustificare sempre elkan... Che é una colpa
  6. Avete una capacità di autoassolvervi fantastica.
  7. Io dubbi non ne ho a questo punto, elkann é uno dei responsabili di quanto successo. E se mi si dice per l'ennesima volta che la strategia difensiva che adotta con la juve è giustificata e corretta allora mi sento sopra gli altri.
  8. Con elkann parliamo di indizi, se mi hai letto sopra parlo di indizi, non di prove evidenti, ne di prove schIccianti... Ma sono cosi tanti gli indizi che personalmente non ho dubbi.
  9. Perché si è trattato del primo caso... Difficile incolpare e condannare un serial killer al suo primo omicidio...nei successivi anni ha lasciato una scia di sangue
  10. Condivido in pieno tutto, io come tanti altri é da un anno che non la seguiamo senza peggiorare stile di vita (anzi...)... Rimango legato solo in relazione a quelle questioni extracalcistiche ancora legate al passato (suoerlega, questione giraudo ecc.), ma stai tranquillo che alla prossima ingiustizia che subiranno io sarò il primo a essere contento, anzi godrò come un maiale pensando all'accenno (perché solo quello sarà) di risentimento dei traditori frigidi.
  11. Guarda di prove c'è ne decine e decine per provare che si tratta di complotti, purtroppo non ci sono quelle finali che legano direttamente elkann a tutto ciò che è successo... Ma se parliamo di indizi, possiamo scrivere un enciclopedia dal 2006 a oggi.
  12. La teoria che indichi la riporti male, ed è un modo di confondere le acque... La teoria era questa: "in proprietà vogliono far fuori nedved" e la proprietà non poteva farlo visto che il cda non era dalla sua parte... Alla prima occasione utile (la farsa di cui oggi conosciamo anche la probabile genesi), la proprietà ha costretto alle dimissioni in blocco dell'intero cda in un sol colpo.
  13. Si però bisogna uscire da questo fraintendimento.: La proprietà e di conseguenza la società questo male lo vogliono e rientra in una politica societaria (intesa come politica della holding a cui apparteniamo) da cui evidentemente ne trae qualche vantaggio. Noi tifosi, a parte pochi elementi, tutto questo male c'è lo meritiamo, e aggiungo c'è lo meritiamo alla grande, in quanto passivi come mai nessuna tifoseria al mondo.
  14. Pensavo anche io questo fino a poco tempo fa (e più che società avrei detto proprietà) , oggi credo che il problema profondo sia che ad accettare sempre tutto questo siamo noi stessi (inteso come tifoseria)
  15. Niente di nuovo purtroppo, due pesi e due misure, ancora peggio se pensi allora giustizia sportiva che dopo due mesi che sono state chiuse le indagini sul caso oshimen napoli ancora non si è mossa formalmente contro il napoli. Con noi il buon chiné le anticipa le cose e le chiude in fretta, con il napoli campa cavallo...
×
×
  • Crea Nuovo...