Jump to content

arboreto

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,939
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

958 Excellent

About arboreto

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh il messaggio di fondo sarebbe stato anche corretto se invece di elogiare giustificare esaltare la sfuriata di allegri si fosse concentrato a dire che fare la morale da parte di una società prluricondannata delle peggior accuse negli ultimi 20 anni nasconde veramente una falsità di fondo che fa veramente schifo...
  2. Pur di spostare i pagamenti nel futuro, si fa di tutto quando hai un azienda che ha perdite di centinaia di milioni ogni anno
  3. Mi auguro che la rosa rimani tale l'anno prossimo... Poi vediamo se arriva in champions e vinciamo una coppa italia. In quanto alla sua juventinita' nessun dubbia che ne ha più della proprietà e di tutto il cda messo insieme...
  4. Se devi dire mezze "verità" (perché l'altra metà la conosci, nonostante faccia il finto tonto) , meglio non dire nulla... Continuo a sostenere che ssi tratta di atteggiamento vile. Non ho detto nulla su allegri, ma non ho problemi nel dire che ha sbagliato. Tra l'altro il suo gioco non mi piace minimamente.
  5. Si ma cosa gli ha detto di scrivere la società? È vaciago che lo sta rendendo pubblico, non allegri, spetta a lui spiegare i motivi, gli articoli a cui ci si riferisce....e ti ripeto, che non mi venga a dire che non lo sa,vuoi rendere pubblica la questione? Bene, dicci tutto, non lo fai? Sei un vile.
  6. Una volta c'erano due correnti di pensiero, una sosteneva che se l'arbitro ti vuole avvantaggiare in malafede decide sui pochi episodi dubbi in area di rigore a tuo vantaggio (una o due decisioni a partita bastano per indirizzare la partita) , l'altra sosteneva invece che per non destare sospetti ti avrebbe avvantaggiato in tutte le decisioni fuori dall'area di rigore (meno visibilità ma risultato certo) ... Ieri abbiamo accontentato tutti, malafede conclamata.
  7. Che vigliacchi questi giornalisti... Avesse almeno spiegato/scritto il motivo alla base delle accuse di allegri, e non mi dica che non le sappia.
  8. Tanto di cappello alle tue "semplificate" ricostruzioni.
  9. Si, stanno pensando a limitare il diritto all'aborto, a come limitare la libertà di stampa, a limitare la capacità della magistratura di incriminare politici, a perdonare chi evade le tasse, a spianare la strada al privato nel settore sanità a pagamento ai danni del pubblico e tante altre cose... Tut appost
  10. Qui ci si confonde, elkann non sta gestendo la juve come un azienda, ma come una moneta di scambio per i c***i suoi... Le aziende si difendono se sono di tua proprietà, f****o i dirigenti, ma le aziende si difendono... E lui non lo ha mai fatto quando conta.
  11. Non ti posso aiutare su questo... Chiedi a chi di dovere.
  12. Vabbè lasciamo perdere elkann, si difende da solo... Anche questa è un modo per giustificare ciò che ha fatto, dandogli meno importanza, tralasciando, . Su chi soffre di più hai ragione, del resto è per questo che passi per tifosotto.
  13. Dal giustificare sempre elkan... Che é una colpa
  14. Avete una capacità di autoassolvervi fantastica.
  15. Io dubbi non ne ho a questo punto, elkann é uno dei responsabili di quanto successo. E se mi si dice per l'ennesima volta che la strategia difensiva che adotta con la juve è giustificata e corretta allora mi sento sopra gli altri.
×
×
  • Create New...