Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi

Esprit mi hai battuto per 2 nano secondi....

Per il resto hai detto bene....vergognosa e imbarazzante....

A QUESTO PUNTO PROPRIETA' FUORI DALLE BALLE....PROVO NAUSEA E SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi

ah s??....

...ma chi l'avrebbe mai detto???????

...o meglio, se uno avesse guardato con pi? attenzione, si sarebbe accorto che faceva parte del pacchetto dell'offerta "30 denari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2006
58 messaggi

sarebbe da mettere in rilievo su Juventus Forum visto che c'? ancora gente che difende la propiet? e nn crede ad una macchinazione venuta dall'interno.....sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

ogni giorno ce n? una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
sarebbe da mettere in rilievo su Juventus Forum visto che c'? ancora gente che difende la propiet? e nn crede ad una macchinazione venuta dall'interno.....sbaglio???

tempo perso...mai vista una tale concentrazione di "santommasi a tempo pieno"...anzi, QUEL San Tommaso era un assoluto dilettante, in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi

Sbaglio o stanno ammettendo di aver taroccato il campionato di calcio a partire dall'estate 2006 fino ad oggi? ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Io credo anzi ne sono certo che questa DICHIARAZIONE dovr? essere portata nella prossima Assemblea dei piccoli azionisti e far dimettere tutti e magari portarsi pure i Carabinieri appresso.

E le associazioni dovrebbero adire a vie legali gi? partendo da ora e da queste dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi

aggiungo questa Agi...

Secondo De Meo, che ha risposto alle domande dei manager

presenti all'incontro, ''probabilmente'' anche l'immagine

giovanile di Lapo Elkann e quella di una Juventus 'perdente' ma

non piu' antipatica, hanno agevolato la rinascita del marchio

Fiat: ''Tante cose hanno aiutato - afferma - probabilmente anche

queste''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
aggiungo questa Agi...

Secondo De Meo, che ha risposto alle domande dei manager

presenti all'incontro, ''probabilmente'' anche l'immagine

giovanile di Lapo Elkann e quella di una Juventus 'perdente' ma

non piu' antipatica, hanno agevolato la rinascita del marchio

Fiat: ''Tante cose hanno aiutato - afferma - probabilmente anche

queste''.

siamo gi? alla release 2.0...

...peccato che sia stata gi? rilasciata la versione 1.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
Sbaglio o stanno ammettendo di aver taroccato il campionato di calcio a partire dall'estate 2006 fino ad oggi? ghgh

potrebbe essere; ci vorrebbe il nostro doppio presidente che dichiara:

per quanto ci riguarda ce l'abbiamo messa tutta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5263 messaggi

Non so perch? ma la cosa non mi sorprende affatto.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Si, ma io non ho ancora capito la posizione di Monnezzemolo, fondamentalmente ha agito negli "interessi" della FIAT, del gruppo Agnelli, giusto?

Quindi si sono uniti al KGB di Telecom e hanno messo a posto le intercettazioni che c'erano praticamente su chiunque in Italia per far apparire quello che non era.

Ma a questo punto come ci ? finito un uomo di *****atti a capo di tutto (Rossi)? Uomini talmente potenti (provera, monnezzemolo, grande stevens, elkan) che non hanno impiegato molto a manipolare la FIGC?

E i giornali e le TV lo sappiamo aspettavano sempre la mezza per darci addosso.

Ci sono andato vicino?

piu' o meno

guido rossi e' stato "consigliato" da grande stevens, suo grande amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
66 messaggi
Io credo anzi ne sono certo che questa DICHIARAZIONE dovr? essere portata nella prossima Assemblea dei piccoli azionisti e far dimettere tutti e magari portarsi pure i Carabinieri appresso.

E le associazioni dovrebbero adire a vie legali gi? partendo da ora e da queste dichiarazioni.

...queste sono cose da non sottovalutare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
Inviato (modificato)

Qui secondo me bisogna dire due cose.

La prima ? che la dichiarazione di De Meo di per s? non rappresenta n? una prova n? una "confessione". Pu? essere benissimo una considerazione a posteriori. Per la serie: le cose sono andate cos?, e da questo la Fiat ne ha tratto giovamento. De Meo ? un responsabile marketing (e non ? un idiota, come ho letto qui dentro) e ragiona in termini di marketing.

Ma la cosa inaccettabile per me ? un'altra. Qui siamo di fronte al dirigente di un'azienda che non spende nemmeno una parola in difesa di un'altra azienda dello stesso gruppo da lui stesso tirata in ballo. Nessuno chiede a De Meo di parlare bene della Juve a gratis, ma visto che ne parla almeno dovrebbe farlo con prudenza, proprio perch? la propriet? ? la stessa della sua azienda.

E' come se un dirigente di Autogrill dicesse: le cose vanno bene da quando non vendiamo pi? quelle schifezze di maglioni Benetton... Secondo me un po' Luciano si incazza, o no?

A questo punto per? ? giustificato l'atteggiamento di chi dice (e io per primo): a De Meo, sai che c'?? Io sono un tifoso juventino che deve cambiare macchina. Stavo giustappunto dando un'occhiata ai siti della Croma e delle Lancia, ma a sto punto prenoto una prova con la 308 Ciel. Senza rancore, eh?

(riporto lo stesso messaggio nel topic in JF, anche se sarebbe meglio che i mod li unificassero)

Modificato da Esprit de Zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

mi spiace molto

io ho 4 ducati e vanno a meraviglia

ho avuto di tutto prima

renault wv opel

ma i ducati sono

come la vecchia juve

sopra tutti

vedr? il da farsi

qualcosa trover?

mi intrigava anche la delta

pensiero rimosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2006
15 messaggi
Il discorso di questo De Meo non fa una piega, ? verosimile questo scenario.

Ma sinceramente mi disgusta il fatto che dei plurimiliardari abbiano sottoposto milioni di persone a insulti mediatici, insulti, prese in giro, vergogna, umiliazione, rovinato la carriera e il nome di seri professionisti che si sono impegnati per ottenere quello che hanno vinto, solo per avere pi? soldi, ripeto eh, dei plurimiliardari. E' una cosa disgustosa, ci fa capire anche perch? la FIAT ? andata cos? male, incapacit? del management, incapacit? a fare concorrenza alle altre case automobilistiche, di produrre modelli di valore e venderli a un prezzo concorrenziale, per la loro incapacit? e golosit? ci sono andati di mezzo milioni di tifosi e delle persone effettivamente competenti nel loro ruolo.

Mi fate schifo.

Alla luce di queste dichiarazioni, pu? essere il caso di rivedere la posizione di *****atti, del tronchetto e degli altri mafiosi? Ovvero, pu? essere che il tutto sia stato fatto in seguito a un ordine/richiesta da parte di personaggi potentissimi come Grande Stevens, Monnezzemolo, Gabetti & Company? Ovvero, pu? essere che il via libera ? arrivato da "noi" aiutando a montare il tutto?

A questo punto rivedrei anche le posizioni sulla dirigenza, sono comunque dei dipendenti, fanno quello che vuole la propriet?.

Ogniuno di noi, sa perfettamente che senza l'ok di LCDM&FRANZE&GABETTI in itaglia (il paese delle banane )nessuna azione delle strutture leccalecca (i media) veniva intraprese vs la Juventus.

E' come scoprire l'acqua calda o tangentopoli tutti sapevano........

La cosa disarmante ? che i fuguri di cui sopra sanno perfettamente che siamo un popolo bue mtutti messi a 90?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi

......mi piacerebbe sapere se una dichiarazione del genere non possa essere utilizzata da qualche azionista per chiedere le dimissioni dell'attule propriet? !

E' possibile gestire una societ? quotata in borsa affinch? volutamente abbia delle perdite e abbia un basso rendimento ?

Adesso s? che si spiegano gli acquisti a suon di milioni di giocatori brocchi e cessioni di buoni giocatori a prezzi ridicoli, nonch? i 2 regalini, Veira ed Ibra, fatti ad una diretta concorrente.......

Avvocati di gi? le mani c'? bisogno di voi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...