Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventina10Alex74

Anche Questa

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2008
2 messaggi
Ok, la targa ? un simbolo e il ricordo vive...ma non possiamo neanche permettere che il loro ricordo venga calpestato in questo modo.

Non possiamo star qui senza far nulla quando c'? qualcuno che vuole distruggere uno dei simboli che serve anche per non dimenticare.

Togliere o distruggere quella targa, sarebbe una vera offesa per i nostri 39 caduti...e non ho alcuna voglia che il loro ricordo venga calpestato.

E firmare la petizione, cercare di farci sentire, ? un modo per dire che NOI NON LI ABBIAMO DIMENTICATI E MAI LO FAREMO.

Che poi si debba fare qualcosa anche a Torino per ricordarli, d'accordissimo. Sono pronta a battermi anche per questo.

Si ho capito forse il mio intervento ? stato frainteso io penso che il ricordo di quelle persone avla pi? di scudetti e coppe molto di pi?.E sono d'accordo sulla vostra battaglai che poi ? la nostra di tutti i GOBBI.

Allo stesso tempo credo che scandaloso ? il comportamento bela da 23 anni come lo ? il fatto che sul sito della JUVENTUS non ci sia una sezione dedicata a LORO FORSE QUESTO ? ANCOR PI? GRAVE del comportamento BELGA.come possiamo pretendere che fuori da casa nostra si ricordi e onori il ricordo quando la nostra societ? non lo fa per prima.

Io sono sconcertato perch? doverebbeessere un dovere ed una cosa OBBLIGATORIA che la JUVENTUS ricordi e onori queste persone senza burocrazia permessi ma scherziamo deve essere un DOVERE ed ? assurdo non sia stato fatto ancora.Da societ? VERGONOSA sia delle precedentin dirigenze che di questa.Possibile che dobbiamo essere NOI a farlo presente e non ci arrivino da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Ho passato giornate intere attaccato al telefono sia con la VECCHIA DIRIGENZA che proprio se ne fotteva e poi un avolta che mi sono reso conto che sul sito ufficiale non ce lo straccio di ricordo e questo mi sembra davvero grave li ho tempestati di mail e telefonate ma da solo credo che mi abbiano preso per matto.

Innanzitutto io penso che sul fatto del sito JUVENTUS.COM bisognerebbe cominciare a martellare e chiedere se non addirittuta ordinare che sia dedicata LORO una sezione con nome cognome e una stella vicina al nome o un fiamma eterna digitale queta mi sembra una cosa doverosa anche perch? credo che darebbero ascolto.

Poi logicamente anche la battaglia per la traga ? da portare avanti ma credo che sia pi? semplice farsi sentire gi? qua a TORINO in casa nostra nella nostra casa.

Non volevo sembrare distaccato da questa cosa anche perch? oni giorno penso almeno un minutoa quelle persone e molte volte verso una lacrima.

Questo ?un altro argomento che potr? essere oggetto di un'ulteriore forma di sensibilizzazione verso tifoseria e propriet?, quando sar? il momento.

La battaglia che cerchiamo di portare avanti ? quella sul sito a Bruxelles, l? dove i fatti sono accaduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Ho passato giornate intere attaccato al telefono sia con la VECCHIA DIRIGENZA che proprio se ne fotteva e poi un avolta che mi sono reso conto che sul sito ufficiale non ce lo straccio di ricordo e questo mi sembra davvero grave li ho tempestati di mail e telefonate ma da solo credo che mi abbiano preso per matto.

Innanzitutto io penso che sul fatto del sito JUVENTUS.COM bisognerebbe cominciare a martellare e chiedere se non addirittuta ordinare che sia dedicata LORO una sezione con nome cognome e una stella vicina al nome o un fiamma eterna digitale queta mi sembra una cosa doverosa anche perch? credo che darebbero ascolto.

Poi logicamente anche la battaglia per la traga ? da portare avanti ma credo che sia pi? semplice farsi sentire gi? qua a TORINO in casa nostra nella nostra casa.

Non volevo sembrare distaccato da questa cosa anche perch? oni giorno penso almeno un minutoa quelle persone e molte volte verso una lacrima.

Un passo per volta...

A parole tutto ? facile, ma di concreto per ora c'? l'impegno di questi ragazzi che sono giorni che sono su internet a mandare mp a tutti i circa 30.000 utenti del forum per farli firmare...

Un piccolo passo, con impegno e volont? di persone che lo fanno per non dimenticare la tragica notte dell'Heysel senza ricevere ( e volere) assolutamente nulla in cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Ho passato giornate intere attaccato al telefono sia con la VECCHIA DIRIGENZA che proprio se ne fotteva e poi un avolta che mi sono reso conto che sul sito ufficiale non ce lo straccio di ricordo e questo mi sembra davvero grave li ho tempestati di mail e telefonate ma da solo credo che mi abbiano preso per matto.

Innanzitutto io penso che sul fatto del sito JUVENTUS.COM bisognerebbe cominciare a martellare e chiedere se non addirittuta ordinare che sia dedicata LORO una sezione con nome cognome e una stella vicina al nome o un fiamma eterna digitale queta mi sembra una cosa doverosa anche perch? credo che darebbero ascolto.

Poi logicamente anche la battaglia per la traga ? da portare avanti ma credo che sia pi? semplice farsi sentire gi? qua a TORINO in casa nostra nella nostra casa.

Non volevo sembrare distaccato da questa cosa anche perch? oni giorno penso almeno un minutoa quelle persone e molte volte verso una lacrima.

Speriamo succeda, che ci sia qualche spazio in pi? e magari uno spazio dedicato nel nuovo stadio della Juve.

Ma non mischiamo troppe cose... qui si parla di conservare quel pochissimo che c'?, intanto con questa iniziativa ci occupiamo di questo aspetto, la targa posta presso lo stadio.

Se tu hai dei contatti con la societ?.. con qualcuno importante... potresti muoverti in quella direzione per adesso, perche si muovano per garantire che venga conservata qualsiasi cosa succeda allo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Ho passato giornate intere attaccato al telefono sia con la VECCHIA DIRIGENZA che proprio se ne fotteva e poi un avolta che mi sono reso conto che sul sito ufficiale non ce lo straccio di ricordo e questo mi sembra davvero grave li ho tempestati di mail e telefonate ma da solo credo che mi abbiano preso per matto.

Innanzitutto io penso che sul fatto del sito JUVENTUS.COM bisognerebbe cominciare a martellare e chiedere se non addirittuta ordinare che sia dedicata LORO una sezione con nome cognome e una stella vicina al nome o un fiamma eterna digitale queta mi sembra una cosa doverosa anche perch? credo che darebbero ascolto.

Poi logicamente anche la battaglia per la traga ? da portare avanti ma credo che sia pi? semplice farsi sentire gi? qua a TORINO in casa nostra nella nostra casa.

Non volevo sembrare distaccato da questa cosa anche perch? oni giorno penso almeno un minutoa quelle persone e molte volte verso una lacrima.

Gobbo78 non ? questo il topic per fare polemica sulla vecchia dirigenza (chiss? perch? in maiuscolo ?)

Hai firmato bene, se vuoi aiutarci uppa senza polemizzare, qui si usa il cuore e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
grande Patty... il cuore....bianconero

@@

..sempre qualsiasi cosa accada.

'notte carissima @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
..sempre qualsiasi cosa accada.

'notte carissima @@

buona notte a te

sogni bianconeri

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
1 messaggio

fatto, e complimenti per l'iniziativa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi
fatto, e complimenti per l'iniziativa......

Bravissimo @@

E mi raccomando...spargi la voce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

MP Ricevuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

SALVATE IL

RICORDO ALLA MEMORIA

PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI...

CHI SA NON DEVE DIMENTICARE,

CHI NON SA DEVE SAPERE.

FIRMATE TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Ho ricevuto un pm da zizouzidane, pensavo fosse quello globale che richiesi qualche settimana fa...

non ? globale...

li stiamo mandando agli utenti uno ad uno...

:sisi:

@@

e rispondono in tanti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
non ? globale...

li stiamo mandando agli utenti uno ad uno...

:sisi:

@@

e rispondono in tanti!!!!!!!!!

:sisi:

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2008
78 messaggi

questo topic deve rimanere in cima :sisi: firmate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

SALVATE IL

RICORDO ALLA MEMORIA

PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI...

CHI SA NON DEVE DIMENTICARE,

CHI NON SA DEVE SAPERE.

FIRMATE TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

IO NON DIMENTICHERO' QUESTO DRAMMA X NULLA AL MONDO.....ADDIO ANGELI VOLATE LIBERI NEL CIELO STELLATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
firmate questa petizione,? un dovere collettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2007
315 messaggi

IO NON DIMENTICHERO' QUESTO DRAMMA X NULLA AL MONDO.....ADDIO ANGELI VOLATE LIBERI NEL CIELO STELLATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...