Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bate Borisov - Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi
E senza i due gol di Iaquinta stiamo ancora 2 a 0 per loro....e quindi?

che sembriamo tutti giornalai dalle stelle alle stalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
.quoto

sono troppo d'accordo con te

Mi fa piacere.

Ma scusa, questa non era proprio la partita adatta a Del Piero, con due-tre avversari grintosi addosso alla volta. Eppure li ha quasi sempre superati. Il suo difetto ? stato nell'eccessivo egoismo (bruttissima tendenza!), ma non altro.

Sissoko ? partito come gli altri, completamente imbambolato, poi, come al solito, quando nel secondo tempo la squadra ha abbandonato Ranieri ? stato un MOSTRO!

Avete visto che anche Giovinco a parte due cross non ha toccato un pallone nel primo tempo?

Avete visto che ci hanno "sorpresi" per trenta minuti?? Sorpresi? Si pu? essere sorpresi per 5, non per 30! E il nostro pseudo-allenatore fermo, zitto, aspettava!

Avete visto Legrottaglie invocare la sostituzione e Ranieri stare ad attendere per 15 minuti??

Avete visto un centrocampo completamente sballato non venire modificato in nulla per tutto il primo tempo?

La forma??? Ma se alla fine ne avevamo pi? noi nelle gambe! La forma non ? assolutamente il problema ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Cacciate Ranieri..... vi prego!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2006
33 messaggi

Che disastro :,( primi 25 minuti da brividi, poi fortunatamente ci siamo un p? svegliati, ma troppo tardi, comunque se non si riprendoni in fretta la vedo male, speriamo che lo Zenit non vinca entrambe le gare con il Bate, anche perch? noi con il Real se facciamo 3 punti gi? ? tanto :sisi:

Di solito in gare cosi importanti ci esaltiamo, Forza :sventola:

Modificato da drugo BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi
si ma bisogna mettersi in testa che qui deve giocare chi sta in forma, e non i nomi guarda il milan, per fare cosi all'inizio a preso due scoppole, poi ha cambiato rotta ed ? ritornato a vincere, alex e pavel hanno 70 anni in 2 ? bene che ve lo mettiate in testa voi e ranieri.

il problema e che oggi su 11 in forma ne ho visto solo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
Infatti no capisco nemmeno io.

Dopo la partita con la viola ero abbastanza soddisfatto, perch? anche loro avevano fatto i preliminari, e dovevano essere avanti, come noi.

Stanno facendo ridere.

La roma?

L'inter?

Stanno facendo ridere.

Non capisco, sinceramente.

C'? da dire che, in passato, le piccole si preparavano per partire forte (mi ricordo il Pisa di Anconetani), sapendo che le grandi avrebbero impostato i carichi per crescere sulla distanza, e mettere un p? di fieno in cascina per la salvezza.

Me lo ricordo, il Grande Romeo (il Lotito di allora), con il Pisa alla quinta di campionato in testa che gridava "Vinciamo lo scudetto", per poi salvarsi all'ultima giornata... sefz

Quest'anno non c'erano nemmeno le teste di serie, quindi le piccole non avevano nemmeno la certezza di incontrare le big.

Sinceramente non capisco.

Solo lo staff tecnico potrebbe dirci qualcosa, o il tempo.

Si si me lo ricordo pure io Anconetani.

Un personaggio un po' grezzo ma vero e spontaneo.

Un po' alla Costantino Rozzi per capirci, che incontrai allo stadio di Ascoli durante una trasferta (se non ricordo male nel '90).

Gli dissi: a presid?, ma che stadio c'avete qua? ce manca 'na tribuna e se vedono i prati dietro!!! (in accento romano)

E lui: e che nun ge lo so!!! ma noi scemo condadini e ce piace de sta in cambagna pure alla partita!!! (in accento marchigiano mal trascritto)

Un grande.

Scusate l'OT ma era un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
ho capito, quindi se uno azzecca una punizione poi deve giocare sempre pure se passeggia in mezzo al campo...questo vale solo per del piero perche invece amauri che oltre ai gol si fa due co*****i cosi muovendosi sotto e sopra puo' starsene in panchina e nessuno parla.

L'ordine gerarchico delle cose vuole questo.

Alessandro Del Piero, ormai, pu? giustamente entrare in campo, pisciare sul pallone, sdraiarsi a centrocampo e dormire.

Se lo ? guadagnato non con una punizione, ma con una vita dedicata a questa maglia.

Amauri ha giocato 4 partite. E' un fenomeno, ma deve mangiare qualche pagnotta.

Se non si capisce questo, scusate, ma si ? capito poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Chi mette in discussione Del Piero, insultandolo pure, ? davvero un genio !!!!

Non pi? di 15 giorni fa ci ha regalato due punti in questo girone di CL.

Se non era per la sua punizione, probabile che stasera stavamo a due punti....

Davvero dei geni !!!!!!!

Ma cos ? contano solo i gol di del piero in sta Juve?..........Ripeto e senza i DUE gol di iaquinta non eravamo messi peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

MINSK (BIELORUSSIA), 30 settembre - Nicola Legrottaglie ? sconsolato. La mezz'ora da incubo per la Juve, come l'ha definita Ranieri, ? nata a causa del suo infortunio. ?Ho chiesto all?arbitro per 10 minuti il cambio perch? non riuscivo pi? a scattare - ha spiegato il difensore bianconero - Da questa situazione sono arrivati i gol. Sul primo non sono riuscito a fermare il giocatore del Bate. Magari ho fatto male a non buttarmi per terra. Comunque dobbiamo ammettere che siamo stati sorpresi dal loro avvio, dalla loro agressivit?. Pensavamo di fare noi la partita e invece loro l?hanno preparata molto bene. Il lato positivo ? che abbiamo avuto forza e carattere per recuperare. Il rimpianto ? che se avessimo passato i primi 10 minuti indenni avremmo potuto vincere qui una partita molto importante?.

IL FUTURO - Alessio Secco ? fiducioso per i prossimi impegni della Juve. ?Alla fine ? andara bene. Abbiamo affrontato una squadra che vive uno stato di forma eccezionale. Il Bate ha corso in modo inaspettato, l'infortunio di Legrottaglie ci ha condizionato. La vittoria del Real dovrebbe consolarci, ma a noi interessa migliorare la classifica. Ora pensiamo all'importante sfida di campionato con il Palemo e ci prepariamo a sfidare il Real per dimostrare il nostro valore?. Il ds ha parole di elogio per gli outsider: ?Ha debuttato Knezevic e dientro ? stato praticamente perfetto. Ci rende molto felice che abbiano fatto bene Giovinco e De Ceglie, ovvio che bisogna esaltare la prova di Iaquinta e i suoi due gol?.

MINSK (BIELORUSSIA), 30 settembre - ? Non mi aspettavo una partenza cos? da parte loro. E? stata una mezz?ora da incubo?. Rammarico per l'occasione mancata e incredulit? per un avvio di gara disastroso. Cos? Claudio Ranieri cerca di analizzare il pareggio contro il Bate Borisov. ?Li avevamo studiati tutti insieme - ha spiegato il tecnico della Juventus - Mi aspettavo che facessero di pi? di quanto fatto al Bernabeu, dove erano stati frenati dall?emozione. In casa loro sembravano 22, hanno fatto una prima mezz?ora in cui ci prendevano spesso d?infilata. Avevamo parlato con la squadra della loro capacit? di verticalizzare, ma nel primo tempo non riuscivamo a centrocampo ad arginarli. Meno male che non ci siamo persi d?animo e abbiamo ripreso la gara proprio nei primi 45?. Ci abbiamo provato, ma a vincere questa volta non ci siamo riusciti?.

LE SCELTE - Eppure quel centrocampo con Camoranesi e Giovinco era stato studiato per attaccare...?Quella di Camoranesi l?ho fatta perch? volevo dare possibilit? a Giovinco di esprimersi al meglio, anche se lui a destra non si trova completamente a suo agio. Il Borisov per? aveva un terzino che non scendeva mai e potevamo attaccarlo. Sebastian ha fatto una buonissima partita. Siamo stati molto ingenui sull?infortunio di Lergrottaglie. Doveva buttarsi a terra e chiedere il cambio. Sapevamo del successo del Real e avevamo l'occasione per allungare in classifica. Qualcuno dice che il Real dietro sbanda? Spero che capiti anche con noi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

comunque mica per cambiare discorso, ma anche il real ha faticato mica poco a vincere...a questo punto non s? se mi f? pi? paura andare a madrid o a s. pietroburgo...certo che lo zenit ha fatto due ottime prestazioni ma ? ancora a zero punti...questo per dire che ancora ? un p? presto per sputare sentenze :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
Anche l'anno scorso DP e Nedved lo mandavano a quel paese. Stasera credo abbia perso la squadra definitivamente (l'ho pensato durante la partita ora tu mi dai un altro elemento di conferma)

ma che partita avete visto?

guardate che del piero nella mediocrit? generale non ? stato il peggiore in campo.

e questo ? tutto un dire sulla prestazione della squadra.

poi se sei uno che se del piero non ti decide 50 partite su 50 all'anno sei pronto a dire che ? finito.

mi sa che non te ne intendi tanto di calcio. sei come quei vecchi che quando del piero o giovinco tengono palla perch? non hanno nessuno vicino urlano passala convinti che gli avversari si smaterializzano meglio che non ti rispondo pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
156 messaggi
metti che real e zenit fanno bottino pieno con il bate (come avevo detto in precedenza)

e noi pareggiamo con il real in casa e perdiamo a madrid e pareggiamo a sanpietroburgo che ci sta si avrebbe

juve 8

metti che lo zenit perde con il real a madrid

zenit 9

e real primo

quindi ci siamo complicati la vita con questi 2 punti che mancano all'appello.

capito zio antonello?

Di a zio Antonello che non ha contato la partita di ritorno in casa col Bate o la considera gi? persa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
MINSK (BIELORUSSIA), 30 settembre - Nicola Legrottaglie ? sconsolato. La mezz'ora da incubo per la Juve, come l'ha definita Ranieri, ? nata a causa del suo infortunio. ?Ho chiesto all?arbitro per 10 minuti il cambio perch? non riuscivo pi? a scattare - ha spiegato il difensore bianconero - Da questa situazione sono arrivati i gol. Sul primo non sono riuscito a fermare il giocatore del Bate. Magari ho fatto male a non buttarmi per terra. Comunque dobbiamo ammettere che siamo stati sorpresi dal loro avvio, dalla loro agressivit?. Pensavamo di fare noi la partita e invece loro l?hanno preparata molto bene. Il lato positivo ? che abbiamo avuto forza e carattere per recuperare. Il rimpianto ? che se avessimo passato i primi 10 minuti indenni avremmo potuto vincere qui una partita molto importante?.

IL FUTURO - Alessio Secco ? fiducioso per i prossimi impegni della Juve. ?Alla fine ? andara bene.

Ah si, meno male... .penso .penso

Abbiamo affrontato una squadra che vive uno stato di forma eccezionale. Il Bate ha corso in modo inaspettato, l'infortunio di Legrottaglie ci ha condizionato. La vittoria del Real dovrebbe consolarci, ma a noi interessa migliorare la classifica. Ora pensiamo all'importante sfida di campionato con il Palemo e ci prepariamo a sfidare il Real per dimostrare il nostro valore?. Il ds ha parole di elogio per gli outsider: ?Ha debuttato Knezevic e dientro ? stato praticamente perfetto. Ci rende molto felice che abbiano fatto bene Giovinco e De Ceglie, ovvio che bisogna esaltare la prova di Iaquinta e i suoi due gol?.

MINSK (BIELORUSSIA), 30 settembre - ? Non mi aspettavo una partenza cos? da parte loro. E? stata una mezz?ora da incubo?. Rammarico per l'occasione mancata e incredulit? per un avvio di gara disastroso. Cos? Claudio Ranieri cerca di analizzare il pareggio contro il Bate Borisov. ?Li avevamo studiati tutti insieme - ha spiegato il tecnico della Juventus - Mi aspettavo che facessero di pi? di quanto fatto al Bernabeu, dove erano stati frenati dall?emozione. In casa loro sembravano 22, hanno fatto una prima mezz?ora in cui ci prendevano spesso d?infilata. Avevamo parlato con la squadra della loro capacit? di verticalizzare, ma nel primo tempo non riuscivamo a centrocampo ad arginarli. Meno male che non ci siamo persi d?animo e abbiamo ripreso la gara proprio nei primi 45?. Ci abbiamo provato, ma a vincere questa volta non ci siamo riusciti?.

LE SCELTE - Eppure quel centrocampo con Camoranesi e Giovinco era stato studiato per attaccare...?Quella di Camoranesi l?ho fatta perch? volevo dare possibilit? a Giovinco di esprimersi al meglio, anche se lui a destra non si trova completamente a suo agio. Il Borisov per? aveva un terzino che non scendeva mai e potevamo attaccarlo. Sebastian ha fatto una buonissima partita. Siamo stati molto ingenui sull?infortunio di Lergrottaglie. Doveva buttarsi a terra e chiedere il cambio. Sapevamo del successo del Real e avevamo l'occasione per allungare in classifica. Qualcuno dice che il Real dietro sbanda? Spero che capiti anche con noi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
l'ingurdabile Del Piero.....super protetto superdifeso...domenica si accomoder? in panca e in campioanto torniamo a vincere almeno...

ah perch? ? colpa di del piero se in campionato o in champions non vinciamo vero?

ahahahah dai vai a dormire che ? ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi
.........................................................

La forma??? Ma se alla fine ne avevamo pi? noi nelle gambe! La forma non ? assolutamente il problema ora![/size]

.quoto

Ergo...sono le idee, cio? il gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
IL FUTURO - Alessio Secco ? fiducioso per i prossimi impegni della Juve. ?Alla fine ? andara bene. Abbiamo affrontato una squadra che vive uno stato di forma eccezionale. Il Bate ha corso in modo inaspettato

senza parole, solo nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi
l'ingurdabile Del Piero.....super protetto superdifeso...domenica si accomoder? in panca e in campioanto torniamo a vincere almeno...

colpa sua se non vinciamo..........................

per carit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Si si me lo ricordo pure io Anconetani.

Un personaggio un po' grezzo ma vero e spontaneo.

Un po' alla Costantino Rozzi per capirci, che incontrai allo stadio di Ascoli durante una trasferta (se non ricordo male nel '90).

Gli dissi: a presid?, ma che stadio c'avete qua? ce manca 'na tribuna e se vedono i prati dietro!!! (in accento romano)

E lui: e che nun ge lo so!!! ma noi scemo condadini e ce piace de sta in cambagna pure alla partita!!! (in accento marchigiano mal trascritto)

Un grande.

Scusate l'OT ma era un grande.

Bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2008
3 messaggi
Senza la sua punizione con lo Zenit siamo ancora 0-0 .the

tutti abbiamo amato DP e tutti lo rispettiamo. Ma qualche volta mi sono anche chiesto perch? non abbia mai nemmeno rischiato di vincere il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Ragazzi vado a letto...chi la fa la formazione di domenica per Ranieri ? Io sono troppo stanco...mi raccomando...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Infatti se si rompe la corda, ti mettono un bel DVD a getto continuo con la partita di stasera e di quella con la Samp.

Morte sopraggiunta per overgonfiamento dei testicoli. sefz

Mamma mia....spero sia una corda di acciaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi

Come si fa a vedere del buono in una pareggio UMILIANTE per tutto ci? che la Juve ha rappresentato dal 1897 al 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
colpa sua se non vinciamo..........................

per carit?

nn passa mai la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Io ho notato solo che la sqaudra giochicchia,non si fa mai mettere totalmente sotto,e se vuole segna e tiene la prestazione di livello pur non stravolgendo molto il tutto,secondo me lo fanno apposta per far mandare via Ranieri,che secondo me non lo sopportano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...