Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,022 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giustamente avevamo in campo Miretti Pelé, Fagioli Cruijff, Soulé Garrincha, Barranechea Tostao Gatti Krol...
  2. L'unica nota positiva del calciomercato era aver deciso di far pulizia di questi mezzi giocatori. E invece tornano. Deprimente.
  3. Sempre stato dell'idea che la Juventus debba restare con la sua storica proprietà. E lo sono anche ora. Ma se fosse un Agnelli (e ricordo quelli che non vedevano l'ora se ne andasse AA pur finendo nelle mani degli Elkan, contenti ora). Ma se deve stare nelle mani di questi, tanto vale chiunque altro, non vorrebbe mai meno bene alla squadra di questi finanzieri senza alcuna passione e alcun interesse che non sia economico (e non delle dimensioni della Juventus). Vendano, se non ci tengono (come pare lampante)! Si iscriva ad un altro campionato. Oppure si decida che questa storia è finita
  4. Ma davvero? Nessuno ha voluto questi geni incompresi?
  5. Per quelli che Allegri non capisce niente e Pogba va messo dal primo minuto sempre.
  6. Fino a poco tempo fa era una vergogna che Allegri avesse voluto Pogba, ormai finito. Ora è una vergogna che sta in panchina! Pogba sta rientrando poco alla volta. Finora ha paura pure di tirare ed è già captato che rientrasse e tornasse infortunato, per cui ci vuole tempo. Il fatto che finalmente fa i passi in avanti non significa che allora lo si può sfruttare per dare addosso ad Allegri, bensì solo per essere contenti se Pogba pian piano riuscisse a tornare (ormai per l'anno prossimo).
  7. Mi spiace, anni a prenderlo in giro mentre faceva "cagotti"...
  8. diventa buona pure la giornalaccio rosa, che ultimamente non fa altro che attaccare la Juve, pur di sputare sull'allenatore della Juventus. Viene prima l'odio e poi il tifo o la maglia. I peggiori si dicono tifosi.
  9. Ora, così come cominciò calciopoli per qualche pm frequentatore di tribuna di Napoli che voleva vendicarsi per la serie C, ce ne daranno 20 di punti.
  10. io dopo un po' ho smesso. Tutti i fatti e le intercettazioni mostrate le conoscevo da una vita (e, ovviamente, molto di più di quello). Bene che passino per la prima volta sulla RAI. Però lo stile è stato questo: Moggi era il re del sistema, ma non solo la Juventus "brigava con gli arbitri" bensì pure Inter, Milan... Anche se hanno dovuto ammettere che non c'erano partite falsate e non hanno trovato alcuna intercettazione o prova di imbrogli, mentre degli altri sì (per esempio, gli unici arbitri puniti erano per altre partite), per gli altri spesso c'era la battutina, mentre la noméa di Moggi anima nera era sempre sottolineata dalla musica d'effetto, ecc... Meglio di niente, però si dava per data la criminalità di Moggi pur dimostrandone nessuna fondatezza.
  11. Eppure aveva messo le tre punte. Non è certo Allegri a dire ai ragazzi di calare l'attenzione e la volontà. Però, proprio nella gestione del gruppo, al di là di tutti i problemi di rosa, di tecnica, ecc... sono contento di vedere una squadra, con giocatori che uniti stanno lavorando, assieme, nel peggiore momento della società Juventus di sempre. Eravamo abituati a personalità di spessore, appunto adatte a grandi Juventus, e pian piano hanno terminato le loro carriere. Eravamo passati per dei sostituti non solo tecnicamente nettamente inferiori ma, ancor più, moralmente, che alla minima difficoltà pareva se ne fregassero. Dall'anno scorso e, ancor più, quest'anno, nelle tremende difficoltà sono cresciuti, grazie anche ad Allegri (che nessuno ha alle spalle), e ora qualcosa c'è. Danilo che sembra ereditare dalla vecchia guardia difensiva, Gatti con il suo entusiasmo e la sua voglia di migliorare, Locatelli che pian piano sta maturando, Rabiot che ha svoltato anche come personalità. Di Chiesa si era già capito. Addirittura Di Maria, venuto contro voglia e contro voglia visto in campo, pur dopo i mondiali, ha iniziato a giocare partite importanti (non sempre ma è comunque sempre a disposizione). Stasera abbiamo visto l'amicizia tra i due portieri. Questo, altro che l'attacco a tre o a due, conta molto più di tutto il resto.
  12. Intanto stanno piangendo in maniera assurda. L'arbitro, l'arbitro e solo l'arbitro. Anzi, gli arbitri.
  13. Perchè, l'anno dopo?
  14. Cosa si fa per dare addosso ad Allegri...
×
×
  • Create New...