Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

74 Excellent

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18
  1. Universi alternativi

    Voto quella che mi sta facendo vincere e godere da anni. Quella dell'allenatore competente.
  2. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    In questi anni, Dybala ha sempre giocato 10 minuti a partita. Ora, finalmente, sta trovando una collocazione e, grazie anche allo stimolo Ronaldo, lo si vede crescere e giocare per tutta la partita. Lo DEVE fare, se vuole diventare quello che è sempre stato in potenza. Si spompi pure!
  3. Le occasioni sciupate.

    Ma per favore, che Klopp è stra-sopravvalutato. Quando ha incontrato Allegri non ha capito niente e pure contro il Napoli di Ancelotti (e se permetti non credo che ci sia da lamentarsi della rosa del Liverpool quando incontra i ciucci) è stato messo nella saccoccia. Ne avesse fatta una di queste il nostro Allegri stareste sotto il suo portone di casa. Se i nostri sbagliano i gol sotto porta non è certo colpa di Allegri. Anzi, stasera si è vista anche una Juventus "bella", con una manovra a memoria, con bellissime giocate. Poi se i singoli giocatori non sono capaci di prendere la porta, Ronaldo a parte, il problema sta in loro. La differenza, tra campione e non, sta in questo: il campione è decisivo, gli altri sbagliano soli avanti al portiere. I nostri, tranne Ronaldo, e qualche volta Dybala e Manzo, sotto porta non hanno nessuna cattiveria.
  4. Una trasmissione che invita gente solo in quanto anti-juventina. Telese non ha detto una sola frase che non si riferisse alla Juventus. E sta lì a dire cazzate della peggior specie. Ma lo chiamano. Poi ci sta quell'infimo uomo di Auriemma, che una volta sì e una sempre fa allusioni sulla regolarità del campionato o delle singole partite, e talvolta invitano quell'avvocato di napoli che parla solo di complotti. Il motivo per cui questa gente ha parola non si sa (o, meglio, si sa, ma Pardo fa finta poi di moderare...).
  5. Vorrei ricordare che aveva Zoff-Gentile-Cabrini-Scirea... a centrocampo c'era tale Marco Tardelli Avanti aveva Platini (tra i più forti al mondo dell'epoca), Boniek e Pablito, dopo Bettega. La componente italiana vinse i mondiali. Non voglio fare paragoni ma dire che questa di oggi è più forte è un po' difficile.
  6. La signora non si rifiuta mai

    Leggo dei nomi che secondo me non hanno mai rifiutato la Juventus e non si sa manco se ci sia stato un interessamento. Che la Juventus possa essersi interessata a Cassano ho molti dubbi, anzi non ci credo lontanamente, dato che non è tipo di giocatore da Juve. Giusto nel periodo di Secco e forse perché l'amico Lapo gli avrà detto "e dai, vuoi venire da noi?"
  7. Ma nessuno di voi ha visto il servizio del TG1 delle 13.30 in cui è stato detto, riguardo al caso Marotta, la frase "sogniamo che questo faccia scricchiolare la Juventus", poi ancora qualche parola sul giocattolo che si rompe, per finire con qualcosa tipo "ma probabilmente restano sogni"?
  8. "Ronaldo" è questo, agli altri bisogna aggiungere qualcosa per identificarli (per esempio "il fenomeno). Non ha ancora segnato? Mi spiace solo per lui, che si vede ci tiene moltissimo (grandissima virtù, non sapevo fino a questo punto della sua ossessione). E non è nemmeno fuori forma, credo sia il più in forma della squadra, per ovvie ragioni fisiche e di personale dedizione. Noi partiamo sempre lenti ad ingranare il gioco (non i punti), Ronaldo ha bisogno di una squadra che sappia come muoversi e non lo impantani al centro ad aspettare. Ma, pure così, si porta dietro mezza squadra avversaria. Sarà impossibile, comunque, alla lunga, fermare il più grande giocatore al mondo ed uno dei più grandi di sempre.
  9. A parte che la Juventus era già alla ricerca, appunto, di un difensore esperto (sentito nominare Godin?) cedendo un giovane (prima era in pole position Rugani), mi puoi spiegare quel "non vi obblighi"? A me e chi? Io non faccio il difensore della Vecchia Signora, purtroppo. Oppure: sei tifoso della Juventus come me o meno?
  10. Cioè dall'anno prima
  11. GRAZIE PIPITA

    Dai, su, la supremazia di Ronaldo non è minimamente discutibile.
  12. Forse perché stavi cercando un difensore esperto? Forse anche perché gli hai venduto Caldara ad oltre 40 milioni?
  13. Il mio sogno su Bonucci

    Tanto non preoccuparti, dopo qualche vittoria avranno finito di fischiare. Solite solfe.
×