Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    883
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

148 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Immaginavo che avrei trovato commenti sulla scarsezza dei nostri giocatori, ecc... Quando date le soluzioni ricordate che: 1) era colpa di Allegri che non sapeva valorizzare uno squadrone imbattibile 2) basta con le paure, avanti col tridente con Dybala 3) a dicembre vedremo il bel calcio 4) non conta solo vincere bla bla bla ma specialmente ricordate che abbiamo perso (ben due partite) contro la Lazio, non contro il Real Madrid. Non potrà mai essere che è colpa di un giocatore, dato che i loro sono praticamente tutti più scarsi dei nostri.
  2. Ottime cessioni entrambi! I problemi sono dovuti ad altre cessioni, mancate, con le quali si pensava di rinforzare la squadra acquistando giocatori più adatti al nuovo progetto.
  3. Tre palle ottime e una vaccata. Ogni tanto gli scappano delle leggerezze da pigliarlo a bastonate.
  4. Non si può leggere! Sei serio??? Tu fino a stasera, eri secondo! E non hai comunque nessuno dietro!
  5. Vero, abbiamo vinto 5 scudetti risicati, con i pareggi, un punto sopra le avversarie...
  6. Io questo gioco sconvolgente non l'ho visto. E nemmeno mi interessa, preferisco l'intelligenza di sapere leggere le partite ai passaggetti laterali, e per ora sta andando come mi aspettavo. Sarri non è Zeman, il sarrismo non esiste. E così che possiamo competere seriamente per tutti i grandi traguardi, come fatto anche negli anni scorsi.
  7. Comunque, anche oggi che sembrava essere sceso in campo con le pantofole non solo ha segnato ma ha mancato di poco altri gol (muovendosi come lui sa muoversi) e giocato meravigliosamente altri palloni, tra cui una rovesciata a liberare la difesa. Dato che è CR7 gli hanno dato un voto da 6,5 ma se fosse stato un altro sarebbe valso 7,5/8.
  8. Caspita, non si può ascoltare! Una pubblicità in Italia e s'è rovinato l'immagine. Ma dico, non si sono resi conto? Non potevano ripetere?
  9. Per quelli che non abbiamo un terzino buono.
  10. Ha sia detto che la Juve era più forte sia praticamente detto che rubasse grazie agli arbitri. P.s. le ali del calabrone sono ottime per il suo peso, altro che!
×
×
  • Create New...