Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

884 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Yurijy

    LEO BONUCCI

    Un giorno è uno scarpone incomprensibile e l'altro è meglio di Beckenbauer.
  2. Sarebbe ridicolo. Se è un dirigente ha le sue responsabilità e lavora assieme a tutta la società, se non fosse stato d'accordo avrebbe dovuto dimettersi ben prima.
  3. Obiettivamente ci sta. Quando lui e Paratici presero il comando si assunsero anche le responsabilità. Paratici è stato poi punito, per Nedved si è aspettato ancora. Ma obiettivamente serve una dirigenza compatta, non ci possono stare scollamenti con l'allenatore o altri. Inoltre ancora non ho capito quale sia il reale compito di Nedved, non si sa se ha voce negli acquisti e non mi pare trasmetta la sua grinta alla squadra, a cui per giunta non dà l'impressione di essere così vicino. Mi spiace, non cambia assolutamente nulla nella stima per il calciatore, così come nella comprensione dei suoi problemi, ma ci sta. Questo, ovviamente, nel caso dovesse dimettersi e non sia l'ennesima voce ad minchiam che gira. Sarebbe poi importante trovare qualcuno che faccia meglio da collante tra dirigenza e campo.
  4. Allora, Cuadrado che ruolo ha? Perché qui se fa l'ala non è buono, se fa il terzino è fuori ruolo. Kostic messo così non è fuori ruolo? Kean si dice che non deve fare l'ala... Quali sarebbero i casi più "fuori ruolo" di questi? Comunque, se ci si presenta con una squadra del genere è ovvio che non parti vincente con nessuno, manco col Bologna.
  5. Ma due di quei tre non li abbiamo trovati a vendere. Uno lo avevamo appena preso. Insomma, stiamo a discutere del nulla. Ad ogni modo non è Benta che cambia nulla.
  6. Guarda, veramente una differenza enorme, ci perdiamo un campione...
  7. A me pare che i primi siano siti e social pseudo-juventini, acchiappa-clic. È un continuo proliferare di accuse, sostituzioni, ovviamente per lo più fake.
  8. Perché, poi la fa trombare a te?
  9. Yurijy

    LEO BONUCCI

    Stiamo sempre lì, la coperta corta. Ogni modulo manca di ruoli. Comunque, era per dire che Bonucci tatticamente sta combinando qualche guaio, ed era normale, fatte le opportune considerazioni, farlo ruotare nel 3-5-2 contro il monza. Da notare poi che ormai il vero capitano è Danilo...
  10. Yurijy

    LEO BONUCCI

    Forse non giocava perché finora nel 3-5-2 ha combinato più danni che altro https://www.calciomercato.com/news/juve-il-3-5-2-suggerito-da-di-canio-e-davvero-la-soluzione-73998
  11. Sono giocatori molto diversi. Obiettivamente Milik è più completo, sa scambiare con i compagni, sa difendere la palla, si abbassa ad agevolare la manovra, sa girarsi.... sa stoppare!| Vlahovic è, pare, eccellente faccia alla porta. I suoi gol sono tre passi e tiro oppure tiro diretto in area. È il classico finalizzatore, però in nessun caso si può essere incapaci a stoppare o a girarsi. Chiaramente non è l'attaccante che ti crea il gol, quindi se la squadra in campo presenta Kostic che fa i crossoni (e Dusan, per quanto alto e grosso, non emerge nemmeno nel duello aereo) e Cuadrado che non arriva in area, l'apporto di Vlahovic diventa quasi zero. È l'ennesimo pezzo di una rosa non amalgamata bene. Lui però in qualcosa deve migliorare. Fare un tocco verso il compagno invece di provare sempre la lotta ma, specialmente, essere più lucido e stoppare un pallone. Personalmente non ricordo giocatori che sbagliassero ogni stop come due attualmente alla Juve: primo Vlahovic, secondo Kean. Oltre ad eventuali miglioramenti se Di Maria inizia a fare un po' il suo, Pogba ritorna (...) e Chiesa pure, serve anche un po' di serenità nella squadra, perché già sono quel che sono tecnicamente, se ci si mette che il pallone scotta tanto alla Juve e mai come in questo momento...
  12. Yurijy

    LEO BONUCCI

    da dove deriva questa sicura informazione?
×
×
  • Create New...