Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    909
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo sarebbero in particolare perché i nostri stanno giocando molto male, ma questo non significa che gli altri farebbero di meglio, anche perché sulla carta Tonali non è ancora Pjanic.
  2. È strano aver cambiato canale sul 2-0 perché avevo due zebedei grossi quanto casa mia?
  3. Detto che il "giocatore finito" dell'anno scorso lo avrei voluto mille volte al posto di Bernardeschi, per il resto è condivisibile.
  4. Paratici e Nedved non devono pagare solo per Rabiot, ma proprio per l'aver cacciato Allegri in nome di una moda degli antijuventini e di quei tifosi (tanti) che ci hanno sfracellato i cosiddetti per oltre un anno, quando vincevamo. I soliti, quelli che tanti anni fa ci fecero capitare con Maifredi. Ora non li senti più, nessuno era per Sarri!
  5. No, ed è evidente, altrimenti ad oggi staremmo a vedere almeno delle prove di gioco diverso. Ci deve pensare Agnelli!
  6. La difesa è certamente migliorata, l'anno scorso avresti avuto solo un centrale come sostituto... Oggi grazie all'aumento della rosa non hai dovuto farvi giocare un centrocampista. Inoltre hai preso quello che tutti consideravano il miglior prospetto al mondo, mettendoci una barca di soldi. A centrocampo hai comunque aggiunto calciatori. Se poi hai sbagliato nelle scelte è un'ulteriore aggravante per la dirigenza. Ma ad ogni modo l'anno scorso ti toccava sperare in Khedira per tirare il fiato. In attacco, per quanto tu voglia insistere, abbiamo Higuain piuttosto che un bimbo. Hanno sbagliato mercato? Certamente! Nei giocatori e nell'allenatore!
  7. Diciamo che tutta la politica dell'ultimo anno è stata fallimentare, dalla scelta dei dirigenti alle loro stesse scelte. E tutto contro ogni tipico stile juventino. Fallimento doppio se si pensa che così facendo abbiamo mandato a ramengo pure il più grande investimento mai fatto, quello su Ronaldo per vincere la Champions: lo acquistiamo per avere quel qualcosa in più per andare oltre le finali e dopo un anno cambiamo allenatore, dirigenti, modo di giocare... Ma come si fa!
  8. E chi ti dice che non fanno quello che vuole Sarri? L'hai deciso tu? Secondo me tutti quei passaggini laterali, quella mancanza di verticalizzazioni, ecc.. è proprio quello che chiede Sarri, perché nessuno giocherebbe così se non costretto! E non è che con Higuain abbiamo fatto diversamente. La squadra è uguale o migliore a quella dell'anno scorso ma, non solo abbiamo perso già due trofei, giochiamo male come non mai. Ma io le colpe non le do a Sarri, bensì alla dirigenza che l'ha scelto e a tutta la massa modaiola che chiedeva il "bel gioco"! Non vi dimentico!
  9. E quindi saremmo improvvisamente inferiori al napoli?
  10. Uno che vanta le promozioni non è da Juventus. Uno che dice che col milan abbiamo giocato male perché tanto loro erano in 10, dando scusanti ai giocatori, non è da Juventus.
  11. Ora per salvare Sarri si scopre che la rosa non è buona. Lo diceva pure Allegri che bisognava cambiare alcuni giocatori, ma si è preferito cambiare lui. Ora però, con una rosa sbagliata per colpa della dirigenza che ha scelto Sarri, va ricordato che abbiamo perso non col Barca ma col Napoli, due volte, e di certo non avremo tutte queste punte, ma Cr7, Dybala e Higuain bastano e avanzano per vincere le coppette.
  12. 2 trofei da perdere semmai
  13. E alla 1 ti potevi fermare per mostrare quanta idiozia ci sia in buona parte dei tifosi e in una dirigenza che li ha seguiti.
  14. Le critiche di certi tifosi qui sul forum mi pare che valgano quanto il bel gioco di Sarri da loro tanto voluto. Penso che Cr7 non abbia mai avuto così pochi palloni nella sua vita. Il sarrismo, il bel gioco... mannaggia santa!
×
×
  • Create New...