Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

428 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è vero, il meglio l'anno scorso l'ha fatto facendosi dal centrocampo a salire, compresa copertura.
  2. Con questa rosa non vai da nessuna parte a prescindere! Se ci andrai (così come è capitato in passato e già erano squadre gradini superiori a questa) sarà solo per intelligenza organizzativa. Intanto ieri sai dove sei andato? A vincere col Chelsea!
  3. Per me la cosa peggiore è vederlo camminare mentre un avversario, ad un metro da lui crossa tranquillamente.
  4. No no, per me giocavano una meraviglia. E stasera hanno fatto una partita gigantesca, viste le differenze in campo e le condizioni delle due squadre!
  5. Non è la squadra dei trionfi, è una delle seconde se non terze fila. E stasera giocava con Bernardeschi in attacco. Non c'è nulla di discutere di "gioco".
  6. Kaio e Chiesa non c'entrano niente.
  7. Niente, inutile pensarci: giocatore di alta classe ma non sarà mai un campione. È andato via CR7, toccherebbe a lui prendersi un po' di responsabilità. Invece solo Chiesa. Dybala può essere un panchinaro di lusso o il genietto in una squadra che non deve vincere.
  8. Stranamente ha prodotto comunque le ultime belle partite che io ricordi! Ad ogni modo quella era già una Juve senza capo e coda e l'anno prima, senza il supporto di CR7, era la più scarsa del decennio. Eppure ha stravinto. Ma invece di migliorare i giocatori si è fatto quel che si è fatto. Ed ora è logico che le cose vadano così.
  9. Sono ricominciate le zeze sulle mode calcistiche? In Europa si gioca così, in Italia (addirittura) si fa calcio propositivo, bla bla bla... Il calcio si fa con i calciatori, il grande calcio con i grandi calciatori, non con i bentancour. Altrimenti sarebbero buoni tutti.
  10. Non so se si è capito che la Juve ha potuto solo tagliare CR7 (dico CR7) per prendere Locatalli da iniziare a pagare tra due anni.
  11. La squadra non regge due tempi. Ora è arrivata ad uno.
×
×
  • Create New...