Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content count

    817
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

117 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18
  1. Fa' che no, fa' che no! Non ci posso credere, non ci voglio credere! Non capiterà, ma se capiterà (ma non capiterà), vengo sul forum fisicamente a pigliarvi tutti col lanciafiamme, dagli antiallegristi ai guardiolaèfattisti!
  2. Non ci posso credere. Non ci voglio credere.
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ma non è questione di opinioni. Non è finito alcun ciclo e l'allenatore è stato cambiato per vincere la Champions, così come l'acquisto di CR7 è stato finalizzato a questo. Non si deve per niente ripartire, occorre monetizzare.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Non è finito nessun ciclo. Si deve vincere subito.
  5. Rabiot è preso? Da pochi post letti in questo topic deduco che abbiamo già Guardiola e Rabiot. Mi fermo qui per oggi, mi può bastare.
  6. Giocatore delusione dell'anno

    Forse perché Chiellini e CR7 sono campioni, gli altri no.
  7. Non basta cambiare allenatore, le partite si vincono con i campioni, specialmente le champions (Guardiola l'ha vinta con Messi e Iniesta... poi senza di loro non pervenuto, e come lui l'ha vinta Enrique, cacciato dalla Roma, poi non pervenuto, mentre il Real l'ha vinta con Ronaldo e company: non le vincono gli allenatori). Servono giocatori migliori.
  8. Vero. Infatti io sono per la vendita di Dybala da due anni. Con la triade un giocatore come lui non sarebbe rimasto il terzo anno, forse manco il secondo. Non ricordo giocatori che non sono diventati quel che si sperava e sono rimasti in rosa. Mi vien in mente Zizou nei primi due mesi, già sembrava essere bocciato quando si sbloccò. Ma se avesse continuato così avrebbe continuato altrove. Ultimamente invece li teniamo per anni, facendoli anche scadere come valore. Dybala, cui va tutto il mio affetto e la mia simpatia (che non è mai una cosa buona... mi diventano simpatici quelli con problemi), ha avuto tutto il tempo per crescere e mostrare il suo valore. Dopo la seconda finale persa (e già era tardi), senza che lui segnasse la stagione con un valore aggiunto, andava venduto. Ancora lo valutavano 100-150 milioni.
  9. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Forse allora era più efficace la Juve di Lippi (che poi già questo paragone, tra una gigante della storia del calcio e una squadra che ha fatto belle partite nelle ultime settimane non ci sta), dato che la champions la vinse e andò purgando squadre in casa loro per mezza Europa. Pensavo fosse già passata questa sindrome dell'Ajax.
  10. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    No, ma davvero l'hai vissuto il primo Lippi? Nessuno al mondo faceva tre tocchi e gol come la Juventus! Lancio dalla difesa, palla a Del Piero che allungava lateralmente e passaggio a centro a Vialli/Ravanelli per il gol. A me pare che questo "stile europeo" sia un mantra che va di moda e non significhi nulla. E basta con questo "cagon", davvero pare di parlare con dei bimbi che ripetono sempre le stesse parole, un po' come quando si parla di politica con gente che ripete le frasi di un famoso blog.
  11. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Da cosa si evince, a parte le parole di Guardiola che lo escludono ripetutamente?
  12. Giocatore delusione dell'anno

    Nessuno mi ha deluso particolarmente, forse perché nessuno mi ha fatto illudere. Certo, avrei sperato per l'ennesimo anno, di vedere Dybala crescere, ma ero abituato e anzi lo considero da vendere da almeno due anni. Pjanic, Costa, ecc... magari sono andati un po' sotto la media dell'anno scorso, ma mica tanto, e niente che cambi l'opinione decisamente.
  13. Un vero signore. P.S. Faccio notare che altri si sarebbero riempiti la bocca di infanzia juventina pur di essere simpatico ai tifosi, lui ha speso due parole solo alla fine, e solo su domanda.
  14. Tutti hanno bisogno di campioni per vincere. Quando ve lo volete chiav... mettere in testa? Chi le ha vinte 'ste Champions, i vari CR7, Messi, Iniesta, ecc... o gli allenatori? Messi l'ha vinta con vari allenatori, così come CR7, mentre questi allenatori non hanno vinto senza di loro. È così evidente che contano i giocatori, non "il bel gioco"! Per me va benissimo Mou: 1) è libero 2) sa vincere 3) ha esperienza in Europa 4) ha esperienza in Italia 5) gioca male ma non mi interessa 6) sai che sfizio per gli intertristi...
×