Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

948 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il terrorismo del cervo. Intanto mi pare che certi personaggi siano più vicini a chi indaga di quanto immaginiamo. Tutta una combriccola antijuventina, con epicentro a Napoli. Tutti quei documenti non bastano a sorreggere la logica con cui si fa terrorismo. L'importante è che poi ci siano documenti ufficiali di tutto e non pagamenti a nero.
  2. Davvero è sorprendente come la maggior parte dei tifosi non riesca assolutamente a capire le cose. Continua, pure oggi, a nominare fanta-allenatori, così come negli ultimi anni si sognavano spese folli per fanta-mercato! Sono anni che qui dentro leggo sogni assurdi, cose che non stavano né in cielo né in terra, non capendo minimamente la situazione societaria. Seppur non giustificasse questa (in)giustizia sportiva, il fatto che la società stesse con i bilanci in gravi condizioni, con tentativi continui di appararsi, fino ad arrivare a non spendere un soldo se non vendendo qualcuno, pare fosse trasparente ai tifosi. In questo momento l'unica continuità che si possa avere è quella dell'allenatore. Ricordatevi che passammo per Del Neri l'altra volta che JE si trovò a capo di tutto (con Cobolli e Secco). Quando si malediva l'ex dirigenza da un punto di vista sportivo e ci si augurava la cacciata di AA, pure non si capiva che l'alternativa era questa (intanto che si sognavano esclusivamente petroldollari per giocare a fare i tifosi delle figurine). Ed ecco com'è andata. Mi raccomando, ricominciamo con AllegriOut e SMS...
  3. Testimonianze di come si possano scrivere tante parole pur facendo funzionare due neuroni mal gestiti.
  4. Non solo, ma mediamente anche che Chiesa va via.
  5. Spesso in questo forum leggo che la Juventus dovrebbe cambiare mentalità, che la storia del DNA ha rotto e il calcio è cambiato per cui bisogna adeguarsi. La proprietà pure dovrebbe cambiare, quella più storica di sempre. A questo punto per cosa tifereste, per le magliette, per le strisce bianche e nere, che anche altre squadre hanno? Ci tenete così tanto? Se un'altra squadra le indossasse diventereste suoi tifosi? Per di più ogni tanto le magliette già sono alquanto lontane dallo stile storico. Non rimane più niente. Sottolineo che parlo in generale, non solo per la proprietà. Preferirei restasse agli Agnelli. Non agli Elkann. Tornasse ad Andrea Agnelli, con la voglia di vincere dell'ultimo decennio ma senza i grossolani errori degli ultimi 3-4 anni.
  6. Completamente solo. Ormai farà pure il magazziniere. Eppure la squadra in campo ci è scesa, con determinazione. Se non ci fosse manco un allenatore così, di stampo juventino, ma uno venuto giusto per stipendio, all'ultimo momento, ora starebbero già, lui e i giocatori, chiusi tutti i giorni con avvocati e manager a organizzarsi la fuga.
  7. Cioè ci sarebbero alcuni ultras che attaccherebbero la dirigenza esattamente come la FIGC?
  8. Eh già, ora viene fuori che Allegri è un perdente. "Certo bisogna farne di strada"
  9. Se fanno sparire la Juventus, spariscono anche i soldi dei suoi tifosi.
  10. La disdetta mi pare il minimo. Perché uno juventino dovrebbe continuare a guardare questo calcio?
  11. In sintesi: 1) La Juventus viene condannata, con punti di penalizzazione, per le plusvalenze che tutte le squadre hanno fatto (e parlo di inchieste) e fanno; 2) La Juventus viene condannata da sola, mentre le altre squadre con cui ha scambiato i giocatori no; 3) La Juventus viene condannata per un caso per la quale era già stata assolta; 4) L'art. 39 della Giustizia Sportiva dice che la revoca di un procedimento può essere richiesta "entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti", in questo caso ne sono passati 56; 5) Mai visto che la richiesta di parte sia 9 e il giudice la raddoppi (15). Visto che si tratta chiaramente di volontà di fare del male (come sempre) alla Juventus (e solo alla Juventus), servono reazioni adatte al tono dell'attacco. I tifosi dovrebbero fare quello che hanno fatto gli altri, riempendo giornali e social di attacchi alla Juventus. Bisognerebbe far capire che stavolta non si può più accettare che la passione i milioni di persone, la storia di tanti tifosi, calciatori, ecc... oltre che una società per azioni che deve gestire centinaia di milioni di euro, vengano offese e rovinate dai giochini di tifosotti in toga o con la penna alla mano.
  12. Si è calpestato ogni minimo diritto. OCCORRONO RISPOSTE CLAMOROSE!
×
×
  • Create New...