Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

400 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Senza diventare stupidi come quelli che pensano che Chiellini sia diventato scarso da almeno 5 anni, non dimentichiamo nemmeno che fisicamente non può reggere troppe partite. Per cui non ci puoi organizzare una difesa. Si alternerà.
  2. Cosa cosa? Hanno sfrantecato le uallere per anni (e manco la smetteranno). Nessuna pietà!
  3. E anche ieri sera ha vinto il tiki-taka, il pressing alto, la squadra corta ed il fantastico gioco europeo innovativo!
  4. Ma i tifosi invece non vanno mai in pensione? Per vergogna almeno.
  5. Veramente il contrario
  6. Restiamo tifosi ovviamente di Dybala, ma ci sono davvero frasi che non hanno senso. "il tempo darà ragione", manco se fosse arrivato l'anno scorso!
  7. E stasera non so quante volte si è liberato inutilmente non servito dai compagni.
  8. A 37 anni scassati è il migliore in circolazione. E non di poco.
  9. Sta facendo un europeo perfetto. Stasera il migliore.
  10. E anche stasera ha vinto la squadra "all'italiana". La spagna faceva possesso palla, pressava, cercava di stare corta... e ogni lancio in avanti diventava un pericolo immenso (non sfruttato bene perché i nostri attaccanti, a parte Chiesa poco servito, sono quel che sono).
  11. A parte che a mio parere queste tanto vantate partite delle big in questi anni sono state per lo più mediocri e noiose. Ma poi se tutte facessero pressing alto e squadra corta, senza chiudersi quando l'altra attacca, mi spieghi come lo potrebbero fare in due contemporaneamente? È un illogico di per sé. Non esistono le soluzioni vincenti e non si va a mode. Se l'avversario sta avanti e corto basta avere piedi buoni per scavalcarlo e rovinarlo di contropiede. E, come ti hanno detto, ultimamente non ha vinto chi rappresentava al 100% queste logiche. Ogni squadra ha delle caratteristiche e vince chi le sa sfruttare al meglio avendo giocatori di qualità.
  12. Non mi ha mai entusiasmato. Benzema è un'altra cosa.
  13. Infatti per quanto abbiano giocato singolarmente molto bene non c'era mai nessuno a riempire l'area.
×
×
  • Create New...