Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,026
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

239 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al mondo al livello di Ronaldo c'è, forse, solo Messi. Poi se sa stasera ne sono nati altri, è la giornata più fortunata della storia del calcio.
  2. 6 del livello di CR7? Guarda che già è tanto se ne hai uno, dato che è unico.
  3. È solo la prima partita e doveva fare da riferimento a CR7, ma condivido che in fondo oltre al perfetto tocco da biliardo (che la dice già lunga) non è che occorra tirarsi già i capelli.
  4. Poi Pogba. Ma pare venga ancora Aouar.
  5. Ma se se ne sta parlando da giorni e giorni! Gli acquisti di Moggi li sapevi solo dopo, non è che vivevi questa odissea tipica degli ultimi anni.
  6. No, di sicuro non c'è niente.
  7. Sono due cose diverse. CR7 non ha bisogno di un assist-man, perché non fa il centrale, ma ha bisogno di chi fa da sponda. Non sto dicendo che per questo è meglio Dzeko, solo che è la considerazione da fare, perché quello è il tipo di giocatore che si sta cercando.
  8. Penso che una risposta così non la possano dare, in un anno ne abbiamo dati via tre: Can, Pjanic, Matuidi. Ci si augura vada via ovviamente Khedira, che comunque non è più da contare. E magari anche qualcun altro. Due acquisti proprio non bastano.
  9. Una questione è: secondo voi serve uno che fa da sponda a CR7 o qualcuno (Suarez) che lo sfrutta per fare gol? Dubito che Ronaldo desideri il secondo.
  10. Possono sempre saltare lo step Allegri e passare direttamente a Sarri!
  11. Ma non è quel giocatore lì, non fa a botte e non fa da sponda. È uno che deve giocare faccia alla porta, palla avanti e tiro. L'opposto di uno che valorizzi gli altri.
  12. Condivido. Maradona è stato il piede migliore di sempre, ma una intera carriera di Alex, per esempio, è stata nell'insieme molto di più. Così per Messi e CR7. E comunque il Del Piero fino al '98 non aveva nulla di meno di questi (non di Maradona) pure a livello assoluto. Io, ad ogni modo, tra i due ho sempre preferito Ronaldo, per bellezza, eleganza, potenza e carattere (si è notato sempre e ovunque a differenza dell' argentino). Ma parliamo di giganti.
  13. Yurijy

    Le mode

    E speriamo che con stasera la moda del tiki-taka sia seppellita e lasciata solo a giocatori e momenti peculiari.
×
×
  • Create New...