Vai al contenuto

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Excellent

Su Yurijy

  • Livello
    Yuri
  • Compleanno July 18
  1. Kean il nostro Zaniolo

    Insomma. Era un gol fatto per un giocatore di esperienza, che non avrebbe avuto l'ansia di tirare ma si sarebbe portato più a copertura del pallone in modo da avere miglior posizione da tiro o difensore addosso per rigore. Ma un ragazzino all'improvviso in una partita così importante è normale che non abbia tale freddezza. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
  2. Ottavi di Champions: PASSA LA JUVE !!!

    E ce lo dobbiamo giocare con intensità ma non da sciocchi. Prendere un gol sarebbe la fine anticipata.
  3. Ora Pirlo, Vidal... non c'entrano. Ognuno sceglie di guardare la cosa parzialmente, per poterla girare a modo suo. Sì, quella di quest'anno è migliore di quella dell'anno scorso, per CR7 e Cancelo, per il resto è invecchiata. E in generale quelle di questi anni sono inferiori alle Juventus con Pirlo. In più hanno una rosa più ampia, ma negli 11 sono inferiori. E questo è per dire che, obiettivamente, è una stupidaggine pensare che queste ultime Juventus debbano vincere la Champions se non ci sono riuscite quelle lì.
  4. Infatti, io ho detto che la peggiore è stata quella dell'anno successivo, cioè l'anno scorso, che era praticamente la stessa semplicemente invecchiata. Ricordo che Conte, l'anno prima che Allegri la portasse in finale, ha fatto figure barbine con la BBC al top e un centrocampo con PIRLO, VIDAL, MARCHISIO e POGBA.
  5. Ho parlato di questi ultimi anni. Quella dell'anno scorso è stata la peggiore Juventus dalla prima di Conte. Già quella che Conte lasciò (e che Allegri portò in finale) era nettamente superiore. Abbiamo la difesa invecchiata, il centrocampo più scarso in ogni singolo giocatore. Ok, abbiamo, quest'anno, CR7. Ma non è un giocatore che può fare tutto. Finitela di pensare che se qualche anno fa potevamo solo avvicinarci ora ci tocca vincere, proprio per niente.
  6. Volete guardare le formazioni e capire che questa squadra è peggiorata da un paio di anni proprio come giocatori in campo?
  7. Infatti, significa semplicemente che il problema non sta tanto nel riuscire a fare due gol in novanta minuti, quanto a non prenderne nessuno, cosa che ti taglierebbe le gambe definitivamente. Sì, due gol si possono fare anche nella seconda metà del secondo tempo, mentre quattro forse manco in novanta minuti.
  8. Per "meglio di così" si intende più di scudetto, coppa italia e finale di Champions? Penso proprio che questa rosa non sia all'altezza, per cui meglio di Allegri non si possa fare. La Juventus dell'anno scorso è stata la più scarsa degli ultimi 7 anni e quella di quest'anno giusto meglio per CR7, ma niente a che vedere con la terza di Conte, per dire. Ma ora ci siamo fissati che siamo più forti e dobbiamo vincere per forza contro chiunque al mondo...
  9. Chiamare Zidane questa notte

    Questi post andrebbero salvati a imperitura memoria: richiedere il cambio d'urgenza dell'allenatore quando si vince al San Paolo e ci si porta a +16 il 3 marzo.
  10. Federico Bernardeschi

    Mamma santa che due palle! Se giocava al posto di Dybala era "teniamo Dybala in panchina, eh, continuiamo così!" ecc.. N.B. Negli ultimi tempi poi mi pare che da fuoriclasse fosse stato declassato a giocatore non da Juve (perché così funzionano le idee da bimbominkia sul forum). Ora per 10 minuti è diventato il secondo Ronaldo.
  11. Chiamare Zidane questa notte

    Basta con le toninellate però, eh. La Juve di Conte uscii da gironi e col Benfica con: BUFFON BBC al top PIRLO VIDAL MARCHISIO POGBA TEVEZ LLORENTE (VUCINIC) Togli Llorente(Vucinic) al posto di Ronaldo, per tutto il resto era nettamente superiore a questa e a quelle degli ultimi anni. L'anno seguente Allegri la portò in finale! Conte fece cacare a spruzzo, altro che Allegri!
  12. Chiamare Zidane questa notte

    La Juve di Conte faceva i fulmini sono in Italia, fuori pioveva e basta. P.S. A leggere queste cose pare che ti stia molto bene l'avatar, eh.
  13. Conte o Zidane?

    Con la differenza che Lippi allenava squadrette, Conte la Juve in Champions, dove ha fatto già schifo e noi chiediamo altro. P.S. Ha fatto moooolto schifo, molto peggio di Allegri, e senza alcuna grinta.
  14. Conte o Zidane?

    Conte? Andiamo a peggiorare??? Zidane molto meglio ma non garantisce nulla. Per ora mi tengo Allegri!
  15. Arriviamo a guardare gli allenatori, così, per come sembrano. Discorsi davvero tecnici. E poi Conte, ancora Conte... Faceva correre nell'ultima partita di campionato per avere il record di punti, ma in Europa faceva cadere le palle a terra pure con squadre di terzo ordine, uscendo ai gironi.
×