Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    872
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ha sia detto che la Juve era più forte sia praticamente detto che rubasse grazie agli arbitri. P.s. le ali del calabrone sono ottime per il suo peso, altro che!
  2. È evidente che non si è riusciti a completare la squadra. 6 esuberi non sono soltanto giocatori di troppo ma risorse per i nuovi acquisti (e le ulteriori cessioni). I cambi della rosa sono rimasti in alto mare. Bruttissima campagna acquisti. Bruttissima.
  3. Vuol dire che i nostri dirigenti sono andati nel pallone. Higuain in squadra contro i piani, Dybala non venduto (e quindi senza un lauto incasso da investire), centrocampo del quale non si sa chi sia adatto a Sarri (e per ora non si vende nemmeno Khedira), Mandzukic ancora qui, ecc... E siamo oltre ferragosto. Obiettivamente in grossa difficoltà.
  4. Mi auguro proprio di no. Ripartire ancora con Dybala e Berna significherebbe non voler avere un passo in più.
  5. Dal titolo potrebbe sembrare che avvenga perché è andato via Allegri. Ma specialmente il Manzo degli anni scorsi sarebbe stato titolare e pretoriano con qualsiasi allenatore.
  6. Bene. A parte qualche spunto sporadico ha fatto una stagione disastrosa. Era ovviamente da vendere. Avanti così!
  7. Testa o non testa, a me non ha entusiasmato, gol a parte. Se il suo famoso procuratore sa portare buoni soldi...
  8. Per molti pure se sbagliano con Sarri è colpa di Allegri! Ridicoli! P.S. il sarrismo non esiste, non è Sacchi.
  9. Intanto a parità di centrocampo la Juventus mostra di avere esattamente le stesse lacune di prima. Contano i giocatori e Pjanic, Matuidi, Can non sanno gestire palla, verticalizzare, far salire la squadra. Muratore, come dice il nome, costruisce di più. Spero molto nei nuovi arrivi.
  10. A me non piace per niente e con tutti quei soldi si potrebbe fare molto di meglio.
  11. Ragazzi ma, con tutto il rispetto, come paragonate un ragazzo che abbiamo a malapena visto con uno dei maggiori goleador della serie A degli ultimi anni? Su, dai.
×
×
  • Create New...