Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Questi ristoranti e bar di cui parli saranno nello stadio e non nell'area commerciale dunque???

Se fosse cos? cambierebbe di molto il discorso, l'area commerciale sarebbe semplicemente un di pi?, un contorno in grado di rendere pi? accogliente e stimolante l'area del nuovo stadio.

da cosa ho capito io

081124113951248613.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Qualcuno sa il titolo della colonna sonora del video,il giorno della presentazione dello stadio, dove c'? il libro aperto che racconta la storia della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
ma chiaro di cosa?

Fassone parlo' tempo fa e disse pure che lo stadio avrebbe avuto un solo anello

Lo stadio ? composto da un solo anello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Lo stadio ? composto da un solo anello...

Esatto..c'? un solo anello...quello che si vede ? un raccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
dal video si vedono benissimo queste modifice. :sisi:

per il settore ospiti ovvio che verranno alzate barriere divisorie, la speranza ? che non lo facciano per i restanti settori a discapito dell'estetica; a questo proposito da ignorante vorrei sapere se essendo privato ci si debba ugualmente attenere ai vincoli di sicurezza imposti dalla federazione, dunque veder alzate barriere, reti ecc... mh

Il discorso ? questo: le regole di cui parli giustamente tu non so se sono applicate anche agli stadi di propriet?....penso che essendo stadio di propriet? la gestione di queste cose dovrebbe essere solo della juve, poi non so....in futuro la situazione si chiarir? penso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi
un paio di cose da notare

Il progetto prevede di recuperare tutta la parte interrata del Delle Alpi, compresa la zona del campo di gioco.

il che ? un risparmio, per chi si lamentava che con quei soldi nn si fa uno stadio

molto verr? recuperato del vecchio della alpi, sia della parte interrata sia dell'area intorno allo stadio

l'altra cosa che avevo letto ? che i due pali a V rovesciata saranno smontati, modificati, verniciati, abbelliti, aggiunti led e soprattutto allungati, passando da 60 a 90m(ma su questi ultimi numeri nn sono sicuro)

.quoto

numeri esatti

vogliamo le firme nuove

qualcuno avverta quel pelandrone di cuzc :sisi:

calma e gesso .bah

Fatto gi? dal giorno dopo la presentazione .asd

.bah.asd

Finalmente cominciamo a porci questo serio problema, stiamo pur certi che tifosi ospiti a contatto con i tifosi di casa non li vedremo, quindi barriere o zone cuscinetto, come ripeto accade cos? anche nelle competizioni europee e nei pi? moderni stadi.

Risultato: capienza effettiva sui 35000 circa (se va bene).

Occorre chiedere queste cose alla societ?, possibile che non ci abbia pensato ? O vuole davvero uno stadio per soli abbonati ?

mh

io non vorrei pensare male

ma non ci hanno pensato secondo me

speriamo non ci sia bisogno del settore ospiti (non c'? traccia nel regolamento stadi della Lega Calcio!).

dite kunkutza che la gente vogliono le firme nuove (cit)

ed ora ne vogliamo 50000 o Aguero! potrebbe essere lo slogan giusto! :sisi:

mh

dai, oggi le facio ste firme .asd

credo che le attivit? verranno cedute in gestione.

ergo gli incassi saranno di chi gestisce i locali

? pur vero che esistono contratti di locazione con un canone di locazione pre-fissato pi? un ulteriore canone da corrispondersi sulla base del fatturato.

comunque di sicuro non resteranno in mano alla juve

sono a pag. 53...

ciao ragazzi

.isterico

buona lettura

cmq non tutte saranno vendute, la parte riguardante la ristorazione, i bar e lo store ufficiale rimangono (o almeno dovrebbero rimanere) nostri

quindi cmq gioveremmo di un aumento della capienza

boh .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi
Magari, se i giornalisti facessero il loro dovere a quest'ora lo sapremmo gi?.

.isterico

ma come ci pensi?

Questi ristoranti e bar di cui parli saranno nello stadio e non nell'area commerciale dunque???

Se fosse cos? cambierebbe di molto il discorso, l'area commerciale sarebbe semplicemente un di pi?, un contorno in grado di rendere pi? accogliente e stimolante l'area del nuovo stadio.

:sisi:

? cos?

Il discorso ? questo: le regole di cui parli giustamente tu non so se sono applicate anche agli stadi di propriet?....penso che essendo stadio di propriet? la gestione di queste cose dovrebbe essere solo della juve, poi non so....in futuro la situazione si chiarir? penso....

prevedo regole ad hoc (e trattandosi della juve, iper-restrittive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Questi ristoranti e bar di cui parli saranno nello stadio e non nell'area commerciale dunque???

Se fosse cos? cambierebbe di molto il discorso, l'area commerciale sarebbe semplicemente un di pi?, un contorno in grado di rendere pi? accogliente e stimolante l'area del nuovo stadio.

Esatto, ? proprio cos?. La maggior parte di ricavi arriver? non dai biglietti, ma dalle attivit? collaterali allo stadio.

Oltretutto la gestione delle aree commerciali, non porter? particolari incassi. Lo dimostrano le societ? inglesi proprietarie di particolari immobili come alberghi o altre attivit? al di fuori di quella sportiva.

Quello che mi chiedo io ?: la Juve ? proprietaria per 99 anni dei terreni, poi torna al comune, pu? vendere a terzi quei terreni di sua propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

dai ragazzi lo devo dire non ci posso fare niente e piu forte di me, ma la capienza di 40 mila.... mh

CHE SPETTACOLO IL STADIO TUTTO NOSTRO!!!!

@@@@@@@@@@@@@@

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
ma chiaro di cosa?

Fassone parlo' tempo fa e disse pure che lo stadio avrebbe avuto un solo anello

Fassone alla juve conta meno di te.... :sisi:

lo usano per dire balle e fare figuracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Nell'epoca del "che figo! ce l'ho pi? lungo io di te, scarico pi? veloce di te ecc..." trovo abbastanza curioso che prevalga la scelta dei 40.000 sui 50.000 su una buona base percentuale, non potendoci essere dietro chiss? quali calcoli :). Quindi quantomeno i fautori del partito dei 50k dovrebbero fare un po' di informazione

Molti sentono dire in giro che il tifo ? freddo, leggono il sondaggio, non i post e votano.

Ecco il perch? dei risultati, mi sembra che si stiano argomentando i motivi di questa richiesta: prezzi, settore ospiti, normative sulla sicurezza ecc....

Poi c'? sempre qualche burlone o troll che si diverte a votare .bah

In conclusione: sondaggio inutile, vista come la pensa parte del forum, che dovrebbe essere aggiornata sulla questione stadio (qualcuno pensa ancora che i soldi per lo stadio siano quelli destinati al mercato).

Figuriamoci chi non frequenta il forum cosa possa pensare, visto che i giornalisti dormono oppure sono antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2008
10 messaggi

TRoppo piccolo per?...50 000 sono troppo pochi..minimo 70 000 per uno stadio cosi bello..e poi siamo la squadra pi? tifata in europa...mah...vai a capire certa gente...

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

sul sito della juve c'? scopri il segreto dello stadio su juventus member...

cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
TRoppo piccolo per?...50 000 sono troppo pochi..minimo 70 000 per uno stadio cosi bello..e poi siamo la squadra pi? tifata in europa...mah...vai a capire certa gente...

:sventola:

70000 sono attualmente esagerati, per i tempi che corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
sul sito della juve c'? scopri il segreto dello stadio su juventus member...

cosa vuol dire?

Che hanno venduto poche tessere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
512 messaggi

troppo pochi 40 mila posti....se c'? un juve-milan o in europa un juve-manchester molta gente sara penalizzata e non potr? andare allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi
Che hanno venduto poche tessere .asd

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
troppo pochi 40 mila posti....se c'? un juve-milan o in europa un juve-manchester molta gente sara penalizzata e non potr? andare allo stadio...

Che peccato. Se i ragionamenti sono questi, vorrei uno da stadio da 25000 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Che peccato. Se i ragionamenti sono questi, vorrei uno da stadio da 25000 posti.

Effettivamente ? un ragionamento riduttivo, sono altre ragioni che spingono a chiedere da subito 50000 posti....in ogni caso se fosse ampliabile il problema sarebbe relativo perch? un aumento della domanda puo' fare arrivare il nostro stadio anche a 80000 in futuro...star? a noi dimostrare (prezzi permettendo) che la juve merita uno stadio piu grande....il mio sogno ? arrivare ad avere uno stadio come l'old trafford, sempre pieno, tutti abbonati, con una cornice di pubblico favolosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
Non ? questo il problema che mi ponevo.

Il problema ?: lo stadio ? molto compatto e raccolto, non ci sono divisioni nette fra i settori (non ce ne sono affatto). ci? ? splendido, ma i tifosi ospiti dove li metti e soprattutto come fai a dividerli dai nostri?

non ? che per risolvere questo problema verranno create delle zone cuscinetto, lasciate vuote per evitare contatti fra le tifoserie????

Perch? se fosse cos? la capienza andrebbe ulteriormente a ridursi!

chi rompe paga lo intendevo anche riferito ai "contatti" non autorizzati....

steward veri e professionisti a dividere le tifoserie senza barriere,chi fa cose che non deve fare ripreso con le telecamere,daspo a vita dall'impianto ed eventuali conseguenze penali accessorie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27980 messaggi
credo che le attivit? verranno cedute in gestione.

ergo gli incassi saranno di chi gestisce i locali

? pur vero che esistono contratti di locazione con un canone di locazione pre-fissato pi? un ulteriore canone da corrispondersi sulla base del fatturato.

comunque di sicuro non resteranno in mano alla juve

sono a pag. 53...

ciao ragazzi

.quoto

esatto....? qui che vi volevo...? esattamente quello che abbiamo fatto con la sportfive:75 mln garantiti pi? la met? dell'eventuale surplus....

e quando blanc parla di questo affare dice:"Abbiamo ceduto il name right alla sportfive"

cos? come ha detto :"Cederemo le aree commerciali".... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
.penso

scusi non sono d'italia...

anyways, ci provo .rulez

aspetta mi viene in mente........che abbiamo un stadio stupendo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Effettivamente ? un ragionamento riduttivo, sono altre ragioni che spingono a chiedere da subito 50000 posti....in ogni caso se fosse ampliabile il problema sarebbe relativo perch? un aumento della domanda puo' fare arrivare il nostro stadio anche a 80000 in futuro...star? a noi dimostrare (prezzi permettendo) che la juve merita uno stadio piu grande....il mio sogno ? arrivare ad avere uno stadio come l'old trafford, sempre pieno, tutti abbonati, con una cornice di pubblico favolosa....

Nessuno meglio di me ti pu? quotare su questa affermazione. Avere uno stadio pieno ogni domenica sarebbe un sogno, per? lo voglio sia per Juve-milan che per Juve-catania. Non solo quando ci sono i big match. Ecco perch? ? importante riportare la gente allo stadio, attraverso una politica adeguata aumenti i ricavi e riesci poi ad avere le risorse da investire sul mercato. E su questo sono abbastanza fiducioso, speriamo che il mba di Blanc dia i risultati sperati e riesca nel miracolo che ha gi? fatto per roland garros e tour de france.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
7 messaggi

i nuovi stadi sono orrendi.... se penso che anche noi abbiamo intenzione di cambiare sto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...