Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Guardate che i 10000 posti in meno non influenzeranno il prezzo del biglietto... :|

quello ? e quello rimane...

Poi il discorso sull'egoismo non l'ho capito...pensi che ci farebbe schifo avere uno stadio da 90000 posti sempre pieno?

Modificato da giam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

50000 sarebbe il massimo ma mi accontento anche di 40000, che poi in realt? per le norme uefa e di sicurezza diventeranno poco pi? di 35000 effettivamente disponibili.

Certo la Webcam mi pare proprio una buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
si io avevo fatto un discorso che per una volta esulava cmq dall'incasso....

cio? il milan nel suo piccolo dice:io i soldi li prendo dalle tv....lo stadio cerco di riempirlo il pi? possibile per dire "noi siamo i meravigliosi,la squadra pi? titolata e pi? seguita in europa e nel mondo anche nell'anno in cui vogliamo vincere la nostra prima storica coppa uefa".... :sisi:

cio? centro commerciale o meno....tv o meno...gli stadi li riempi coi prezzi bassi...stop...perch? se negli anni 90 prima dell' avvento della tv mettevi un curva a 50 mila lire la gente ti spernacchiava e si sentiva la radiolina....

Hai ragione pero' permettimi di dire che con centro commerciale,centri di svaghi e divertimenti,museo ect ect sono stimoli in piu che portano molta piu gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi

io dico che se dimezzassero i box per i vip verrebbero fuori molti pi? posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
io dico che se dimezzassero i box per i vip verrebbero fuori molti pi? posti

con il piccolo problema che i palchetti rendono un sacco di soldi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
Guardate che i 10000 posti in meno non influenzeranno il prezzo del biglietto... :|

quello ? e quello rimane...

Poi il discorso sull'egoismo non l'ho capito...pensi che ci farebbe schifo avere uno stadio da 90000 posti sempre pieno?

Se affermi questo, ? chiaro che ti mancano le basilari e minime nozioni di economia:

se 50 000 persone (domanda) vogliono vedere la partita e tu hai a disposizione solo 40 000 posti (offerta) cio? 10 000 posti in meno, come fai a risolvere il problema?

Semplice: aumenti il prezzo del biglietto e da 50 000 la domanda si sposta a 40 000 (equilibrio tra domanda ed offerta) tutti felici e contenti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Se affermi questo, ? chiaro che ti mancano le basilari e minime nozioni di economia:

se 50 000 persone (domanda) vogliono vedere la partita e tu hai a disposizione solo 40 000 posti (offerta) cio? 10 000 posti in meno, come fai a risolvere il problema?

Semplice: aumenti il prezzo del biglietto e da 50 000 la domanda si sposta a 40 000 (equilibrio tra domanda ed offerta) tutti felici e contenti ..

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi
Se affermi questo, ? chiaro che ti mancano le basilari e minime nozioni di economia:

se 50 000 persone (domanda) vogliono vedere la partita e tu hai a disposizione solo 40 000 posti (offerta) cio? 10 000 posti in meno, come fai a risolvere il problema?

Semplice: aumenti il prezzo del biglietto e da 50 000 la domanda si sposta a 40 000 (equilibrio tra domanda ed offerta) tutti felici e contenti ..

La mia affermazione non deriva dalle nozioni di economia che tralatro in parte conosco ma da una intervista che ho sentito tempo fa.

"la futura capienza del nuovo stadio non influir? sui prezzi che ci sono ora"

Se poi vogliamo fare il ragionamento in termini di economia, 10000 posti in pi? vi assicuro che non farebbero calare i prezzi della curva a 25 euro...

Modificato da giam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi
c'? da sperare che abbiano previsto la possibilit? di ampliarlo senza grossi disagi ;)

Mi sembra molto improbabile che non sia cos?, stiamo parlando di un progetto concepito nel 2007-2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
La mia affermazione non deriva dalle nozioni di economia che tralatro in parte conosco ma da una intervista che ho sentito tempo fa.

"la futura capienza del nuovo stadio non influir? sui prezzi che ci sono ora"

Se poi vogliamo fare il ragionamento in termini di economia, 10000 posti in pi? vi assicuro che non farebbero calare i prezzi della curva a 25 euro...

magari non ci ritroviamo le curve a 50 in champions per esempio.... :sisi:

ps:le dichiarazio i sui prezzi che saranno uguali ? una bufala cmq...

ma siamo scemi che crediamo che nel 2011 i prezzi dei biglietti saranno uguali?

come per la champions del 2005?prezzi delle curva uguali!!!

poi turin park ha tirato fuori il biglietto e l'ha messa l? a fassone....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Vi siete chiesti perh? si ? parlato sempre di un solo anello (anche perch? sarebbe stata una soluzione ottima per 40 mila iniziati per poi magari ampliarlo) mentre sono usciti due anelli?40 mila posti si potevano anche accettare, pero' con un solo anello e con gli spalti in picchiata sul campo come per esempio ? Anfield., fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Vi siete chiesti perh? si ? parlato sempre di un solo anello (anche perch? sarebbe stata una soluzione ottima per 40 mila iniziati per poi magari ampliarlo) mentre sono usciti due anelli?40 mila posti si potevano anche accettare, pero' con un solo anello e con gli spalti in picchiata sul campo come per esempio ? Anfield., fantastico.

In effetti son problemi gravi :sisi:

Quasi quasi chiedo le dimissioni di Blanc e chiedo a qualcuno di organizzare una manifestazione per questo motivo.

Titolo della manifestazione: Gilma, il signore dei 2 anelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi
con il piccolo problema che i palchetti rendono un sacco di soldi .asd

purtroppo secondo me la maggior parte dei box andrebbero a sponsor o a cagnoni che non cacciano un euro.....vedendo il video si portano via met? rettilineo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
purtroppo secondo me la maggior parte dei box andrebbero a sponsor o a cagnoni che non cacciano un euro.....vedendo il video si portano via met? rettilineo

il funzionamento dei palchetti ? il seguente

le aziende lo comprano a inizio anno per una cifra molto elevata (parliamo di svariate migliaia di euro, alla fine sono una ventina di posti a palco con compreso il servizio catering)

poi loro lo girano come regalo a clienti, amici, dipendenti meritevoli

si tratta di marketing di fidelizzazione

quindi i palchetti rendono un sacco di soldi alla societ? juventus :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi
il funzionamento dei palchetti ? il seguente

le aziende lo comprano a inizio anno per una cifra molto elevata (parliamo di svariate migliaia di euro, alla fine sono una ventina di posti a palco con compreso il servizio catering)

poi loro lo girano come regalo a clienti, amici, dipendenti meritevoli

si tratta di marketing di fidelizzazione

quindi i palchetti rendono un sacco di soldi alla societ? juventus :sisi:

beh, dal punto di vista economico non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
beh, dal punto di vista economico non fa una piega

? il motivo per cui in tutti gli stadi nuovi i palchetti sono molto pi? di un tempo

anche a san siro ne hanno creati di nuovi qualche anno fa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi

che l'anello sia uno o due non vedo cosa influisca... poi i palchetti sono il fulcro di ogni stadio moderno... senza quelli non si pu? pensare di attrarre grossi clienti e/o investitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

scusate ma quindi i palchetti non saranno disponibili per noi comuni mortali?devo cambiare regalo di compleanno??? :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
scusate ma quindi i palchetti non saranno disponibili per noi comuni mortali?devo cambiare regalo di compleanno??? :,(

sono disponibili, ma hanno un prezzo folle .asd

conta che addirittura non vengono venduti nel canale biglietteria ma in quello partner commerciali .asd

? accessibile solo come investimento per aziende :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2008
3 messaggi

ieri sul giornale TUTTO SPORT ho letto l'articlo...KE FIGOOOOOOOOOOO

:sventola::sventola::sventola:

nn vedo l'ora,cosi poveri interisti e milanisti,altro ke meazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi
Vi siete chiesti perh? si ? parlato sempre di un solo anello (anche perch? sarebbe stata una soluzione ottima per 40 mila iniziati per poi magari ampliarlo) mentre sono usciti due anelli?40 mila posti si potevano anche accettare, pero' con un solo anello e con gli spalti in picchiata sul campo come per esempio ? Anfield., fantastico.

Ecco vai a tifare quella squadra del c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
sono disponibili, ma hanno un prezzo folle .asd

conta che addirittura non vengono venduti nel canale biglietteria ma in quello partner commerciali .asd

? accessibile solo come investimento per aziende :sisi:

se a qualcuno interessa, al comunale costano 1.000?

nel senso che con 1000? hai il diritto di prenotare. quanto ti facciano poi pagare ogni partita nn lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Delsa non ricordo il tuo parere sul nuovo stadio, che ne dici allora? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

Van benissimo 40.000 tanto chi ha l'abbonamento il posto ce l'ha garantito ( e non come stasera che invece di essere a milano me la vedo a casa perch? qualcuno ? stato pi? svelto...si mi rode :D ).

Mi fate un riepilogo perch? ero fuori....Oltre al centro commerciale, che altre attivit? ci sono? Museo?, Shop?, ristoranti accessibili a tutti?, palestra?,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2007
110 messaggi

per me ? stupendo esteticamente...

La capienza di 40000 va bene. Sinceramente ne volevo di pi?, ma per ora mi accontento!

E comunque chi pensa che si possano portare a 50000 penso che deve ricredersi...pernso che sia un'utopia cambiare il progetto ora.

La web cam sarebbe carina, l'unica cosa ? che a questo punto ? meglio vederlo appena fatto cos? abbiamo la sorpresa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...