Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lecce - Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Cavolo abbiamo perso ancora :,( non ci posso credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
perch? abbiamo dei fenomeni in campo; perch? del piero ha trovato una serie di punizioni senza precedenti ad esempio.. e perch? amauri regge tutto l'attacco e perch? c'? chiellini in difesa.

togli le punizioni di del piero e basta e avremmo qualche punto in meno

togli i goal di ibra all'inter e avrebbero molti punti in meno

io sono obiettivo

poi tu pensa quello che vuoi, il mondo ? bello perch? ? vario

quando rivedr? nella juve 4-5 top player in tutti i reparti sar? di nuovo felice

io sono felice quando vinciamo, oggi abbiamo vinto, lascio che siano gli altri a rosicare

Fa na bella cosa compra di tasca tua in questa sessione di mercato 5 big .

Oggi mancavano alla juve : Buffon , Zanetti, Camoranesi , Treze , Del Piero .

Visto che secondo me ti ispiri alle M?erde leva a loro : Julio Cesar, Maicon, Samuel, Cambiasso , Ibrahimovic e vediamo che min?hia fanno .

.quoto

ma che post ? questo.....quante volte l'Inter ha vinto senza merito, quante volte la Juve di capello ha fatto lo stesso.

Solo che quando lo fanno loro ? dimostrazione di grande squadra mentre per noi, con una marea di assenze ? un demerito?

Ma bastaaa, cosa poteva fare il Ranieri con gli uomini contati....certi tifosi (ammesso che siano tifosi) sono stucchevoli.

.quoto:sventola:

lasicali perdere....stanno a rosica perche sta crollando il loro tentativo di portare sfiga.....la migliore difesa d'europa per gol presi elegrottaglie non sarebbe un giocatore da juve...poi oggi non ha sbagliato nulla.....lecce e' un campo difficilissimo....dove vicneranno in pochissimi....l'inter in casa ha segnato al 90 esimo al lecce....giocando molto peggio di noi....noi eravamo furoicasa...avevamo mezza squadra rotta e hanno il coraggio di parlare....
a me sembra che noi abbiamo giocato quasi sempre bene fino adesso e non male

la penso come te...

oggi no, per? ci sta, con il catania avevamo giocato molto bene e avevamo avuto una sfiga tremenda...

mi dispiace che a qualcuno dia fastidio che ogni tant oci vada bene,

FATEVENE UNA RAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
togli i goal di ibra all'inter e avrebbero molti punti in meno

io sono felice quando vinciamo, oggi abbiamo vinto, lascio che siano gli altri a rosicare

.quoto

.quoto:sventola:

la penso come te...

oggi no, per? ci sta, con il catania avevamo giocato molto bene e avevamo avuto una sfiga tremenda...

mi dispiace che a qualcuno dia fastidio che ogni tant oci vada bene,

FATEVENE UNA RAGIONE

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

come pi? non si pu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
63 messaggi
:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
82 messaggi

punti che valgono oro!

forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
ma.........nessuno ha notato la gomitata che grygera ha subito in area nostra,con palla lontana, dall'attaccante del lecce di cui non ricordo il nome???non era tiribocchi :nono: ma l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
ma.........nessuno ha notato la gomitata che grygera ha subito in area nostra,con palla lontana, dall'attaccante del lecce di cui non ricordo il nome???non era tiribocchi :nono: ma l'altro

era da espulsione ma nessuno lo ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi
SECONDO ME RIVEDENDOLO , IL RIGORE SU PAVEL NON C'?...STAVA ANDANDO IN DIREZIONE OPPOSTA dalla porta...e anche ben distante dalla stessa...molto + rigore quello di mutari su marchionni senza dubbio.

il calcio ? bello per questo due vedono la stessa azione e vedono per? due cose diverse!!

omunque per me erano rigori tutti e due

Del Peiro ? un attaccante

Camoranesi un'ala

Tiago invece uno scarpone al rallentatore e coi primi due non c'entra niente

lo VOGLIAMO CAPIRE che il problema sono i vari Molinaro Grygera Legrottaglie Marchionni.....gente che potrevve al massimo fare la quarta scelta nella juve e invece ? titolare o prima scelta

la prima scelta delle m.erde se si fa male uno in difesa ? CHIVU

a centrocampo ? VIEIRA,

in attacco ? ADRIANO

quazzo, mi fa girare i cojones sta cosa

togli Chiellini la nostra difesa vale quella dell'Atalanta

secondo me tu sei uno di quelli che se tiago facesse una tripletta in una finale mondiale, dice che sono scarsi gli avversari..

purtroppo quello di tiago ? un lavoro oscuro, deve mettere ordine a centrocampo e fare da collegamento con gli attaccanti, non so per quale motivo l'anno scorso abbia giocato cos? male, per? quest'anno non ha fatto una partita sotto il 6,5...

nel 4-4-2 di ranieri in mezzo ci va quel tipo di giocatore!!!

la qualit? invece deve arrivare dalle ali, camoranesi e nedved.. che purtroppo uno se ha giocato 5 partite in stagione sono tante e l'altro per cause di forza maggiore non potr? giocare sempre alla grande.. marchionni ? una grande seconda scelta, che oggi purtroppo ha giocato male..

ricordati comunque che la juve ha vinto anche con porrini, jarni, athirson e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Partitaccia Orrenda.

Peggiore in campo Sissoko che ha sbagliato 15 passaggi che negli esordienti/giovanissimi li fanno bene.

Sissoko ? un grande, lo dico in premessa, e non ci piove.

Quella per? ? una sua "peculiarit?"...in tutte le parirte sbaglia un po' troppo passaggi e appoggi semplici.

Cosa su cui deve miglirere molto, anche perch? fa il gran lavoro di recuperarli, ma se poi vari li perde cos?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
219 messaggi

partita abbastanza brutta da parte di tutta la squadra... l'unico che mi ? piaciuto ? stato giovinco

per? ? importante vincere anche quando si gioca maluccio

Modificato da JUVENTUS IS MAGIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
se l'inter gioca di m***a e vince con gli autoreti, tutti a leccare il C**O

se la juve gioca di m***a e vince grazie AD AMAURI tutti a piagnere...

decidetevi

forza juve sempre e cmq INTER m***a

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
ma.........nessuno ha notato la gomitata che grygera ha subito in area nostra,con palla lontana, dall'attaccante del lecce di cui non ricordo il nome???non era tiribocchi :nono: ma l'altro

questa l'ho notata ed ? passata inosservata

il giocatore ha alzato il gomito, ha fatto 10 passi con il gomito alzato e ha dato la gomitata a grygera. anche se non so il perch?. dovevano buttarlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2008
10 messaggi

:sventola:

la vittoria ? stata meritata voglio dire, per?, alcune cose:

-qualcuno spieghi a sissoko come si fa un passaggio(palese la sua involuzione tecnica)

-vendiamo subito marchionni(lento e scarso)

-dov'era grygera sul gol di cacia?

-come si fa adesso a tenere fuori giovinco?

contro il milan centrocampo a tre con:

a sx nedved____________a cc sissoko___________a dx camoranesi

ed in avanti...

a sx del piero___________a cc amauri___________a dx del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
:sventola:

la vittoria ? stata meritata voglio dire, per?, alcune cose:

-qualcuno spieghi a sissoko come si fa un passaggio(palese la sua involuzione tecnica)

-vendiamo subito marchionni(lento e scarso)

-dov'era grygera sul gol di cacia?

-come si fa adesso a tenere fuori giovinco?

contro il milan centrocampo a tre con:

a sx nedved____________a cc sissoko___________a dx camoranesi

ed in avanti...

a sx del piero___________a cc amauri___________a dx del piero

.penso

non mi torna del piero

ha avuto il dono della trasmigrazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
113 messaggi
W inter?

cos? sei contento

ci sta subire contro una squadra che fa del non gioco la sua prerogativa

abbiamo anche distrutto il real a madrid

e voi state li ogni giorno a lamentarvi

siamo a 6 punti

boh io non so dove sta l'obbiettivit?

che l'inter sia forte non si discute ma da quel che dite sembra che la stimiate o la invidiate

io non la stimo e non la invidio

una juve motivata al completo la batterebbe sicuramente

Guarda io detesto Inter e Milan e la penso cos?:

in generale credo che non si vada da nessuna parte se dopo ogni vittoria si urla : 'al????'

e dopo ogni sconfitta si urla 'buuuu' (per sintetizzare gli stati d'animo dei tifosi)

perch? questo ? ci? che succede di solito.

Se io vedessi la mia squadra perdere 3-2 a Milano con l'Inter dopo aver giocato alla grande

la applaudirei...

se la vedo perdere 1-0 giocando male, mi arrabbio.

Allo stesso modo se vinco giocando bene sono felice,

se vinco non giocando bene, pur essendo felice, come oggi, rimango preoccupato per il futuro.

E mi preoccupo sai perch?? Perch? so che abbiamo un allenatore che non ? vincente.

Spero ovviamente che mi smentisca e vinca lo scudetto.

Verr? qui sul forum e scriver? 'sono orbo e non capisco nulla di calcio, chiedo scusa a Ranieri'

non ho problemi ad ammettere quando sbaglio...

come tutti ho un mio modo di vedere il calcio, per esempio:

in passato, nel 2004/2005 ho criticato Nedved che mi ha smentito con prestazioni decisive, non lo nego.

Ho sbagliato.

D'altro lato sono sempre stato con Del Piero(e ho avuto ragione) e ad esempio sempre contro Palladino (e qui non ho bisogno di aver ragione, i fatti sono l?)

Le mie posizioni sono queste.

Posso sbagliare o avere ragione.

Se sbaglio su Ranieri come con Nedved lo ammetter?.

Spero di sbagliarmi ok? Per il bene della Juve lo spero vivamente.

Mi auguro che sia pi? chiaro adesso il mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2008
18 messaggi
De Ceglie ha crossato, Amauri ha segnato.....dove lo vedi il C**O?

Abbiamo vinto nonostante l'arbitro!

Sono perfettamente d'accordo. Aggiungerei che quello su Nedved era rigore netto!!! Qui ci sono strani tifosi che sono pi? felici quando si perde che quando si vince. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2008
10 messaggi
.penso

non mi torna del piero

ha avuto il dono della trasmigrazione sefz

hai ragione scusa...

sefz

a sx giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

se ancora ce ne fosse bisogno in questa 2 giorni abbiamo avuto la conferma che lo scudetto possiamo solo sognarlo..il lecce oggi ha avuto un paio di palle gol clamorose sul'1-0; oltre ad avere delle evidenti lacune in fase di costruzione dimostriamo di essere estremamente vulnerabili dietro, inoltre la mediocrit? di certi elementi ? sconcertante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi
.penso

non mi torna del piero

ha avuto il dono della trasmigrazione sefz

:haha::haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

E' essenziale saper vincere anche quando si gioca male

L'inter di quest'anno ne sa qualcosa, tra un aiutino e l'altro...

Quante volte ha cacciato al 92? una partita orma i pareggiata?

Se lo facciamo noi, al di l? dei meriti o dei demeriti, non va bene...

Sono il primo che vorrebbe veder vincere la squadra giocando sempre al meglio, per? guardiamo una volta tanto anche in casa d'altri.

L'inter sar? pure in fuga, ma non ? mica di un altro pianeta, volete rendervene conto?

Ricordo il primo anno di Camo che di questi tempi ci regal? una vittoria importantissima a Perugia con un gollasso proprio nel finale di gara.

Se avessimo perso finivamo a -8 o qualcosa del genere dagli onestissimi, invece alla fine ,forse anche grazie al non aver perso quella partita, abbiamo vinto lo scudo... Forse era il dicembre 2004, chiedo lumi a chi ricorda meglio. Se ? cos?, sapete poi sapete com'? finita.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2008
14 messaggi
secondo me i limiti grossi li vediamo contro le squadrette che si chiudono e contro le quali ? obbligatorio imporre il proprio gioco per poter fare gol.

Contro le grandi squadre abbiamo pi? possibilit? perch? lasciano pi? spazi e concedono qualcosa di pi?, infatti sono rimasto un po stupito della prestazione a milano contro l'inter, in cui credevo onoestamente di poter fare qualcosa di pi?.

Per lo stesso motivo credo che se la fortuna sul campo ci assiste un po' (poco, basta qualche episodio a partita, e per ora ? cos?), possiamo far bene in champions.

Inter - Juve ..... J Cesar Maicon Materazzi Samuel Maxwell J Zanetti Muntari Cambiasso (basso davanti alla difesa) e stankovic (ke ? un corridore trequartista lo vede solo mourinho) cosi come vedeva il 4 3 3 giocando cn quaresma e mancini due ali e nulla pi? altro che attaccanti ..... riepilogo occasioni cappella di legro e ibra spara fuori altro tiro sparacchiato fuori da ibra tiro di muntari cn parata scenica di manninger e goal (chiamiamolo goal senza offendere la parola goal) ..... noi abbiamo avuto una sola occasione cn del piero grande parata di J Cesar .... sembrava giocassero meglio xch? hanno lasciato il gioco a noi (che nn brilliamo x costruzione di gioco) e ripartivano in contropiede ecco ke partita fantastica che hanno fatto .... se questa ? una partita fantastica .... l'anno prima che potevamo vincere 5-1 come la definireste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2007
13 messaggi

Mi permetto un'osservazione...

Partite Campionato 2008-2009

1 - Fiorentina - Juventus 1-1

2 - Juventus - Udinese 1-0

3 - Cagliari - Juventus 0-1

4 - Juventus - Catania 1-1

5 - Sampdoria - Juventus 0-0

6 - Juventus - Palermo 1-2

7 - Napoli - Juventus 2-1

8 - Juventus - Torino 1-0

9 - Bologna - Juventus 1-2

10 - Juventus - Roma 2-0

11 - Chievo - Juventus 0-2

12 - Juventus - Genoa 4-1

13 - Inter - Juventus 1-0

14 - Juventus - Reggina 4-0

15 - Lecce - Juventus 1-2

Classifica (prime 6 posizioni) Campionato 2008-2009 dopo 15 Gironate

Squadra Punti Totali In casa Fuori casa

G V N P F S

Inter 36 15 11 3 1 25 8

Juventus 30 15 9 3 3 23 10

Milan 30 15 9 3 3 21 13

Napoli 27 15 8 3 4 22 15

Fiorentina 26 15 8 2 5 22 14

Provate ad invertire il risultato della giornata numero 13 e guardate come cambia la classifica...

purtroppo siamo mancati proprio in quella partita che valeva 6 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Non abbiamo giocato bene,ma grande vittoria,da orgoglio Juve!!!!!!!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Molti di voi cmq cari ragazzi sono ECCESSIVAMENTE ottimisti riguardo al rientro di certi campioni!

Passi per ZAnetti o Tiago che adesso sarebbero ORO,ma dovete spiegarmi una cosa:

rientra Buffon OK e cosa cambia????Non e' che siamo un colabrodo,siamo la difesa meno battuta cosa farebbe Buffon in piu???Va a segnare lui stesso 3/4 gol????????

rientra Trezeguet ok e allora???Tutti non possono giocare,dentro David fuori Amauri,colui che SPESSO ci salva il C**O!

Ok ci saranno piu alternative,ma io tutto sto salto di qualita NON lo vedo!

Parliamone magari dopo il mercato di gennaio.................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi
se ancora ce ne fosse bisogno in questa 2 giorni abbiamo avuto la conferma che lo scudetto possiamo solo sognarlo..il lecce oggi ha avuto un paio di palle gol clamorose sul'1-0; oltre ad avere delle evidenti lacune in fase di costruzione dimostriamo di essere estremamente vulnerabili dietro, inoltre la mediocrit? di certi elementi ? sconcertante...

oggi era indisponibile una squadra intera

Buffon

Zebina Andrade Knezevic Sali

Camo Poulsen Tiago

Del Piero Trezeguet Iaquinta

scusa se ? poco!

quando all'inter mancava Samuel si vedeva e pure tanto... a noi ne mancavano 11 tra cui Alex, Gigi, David e German, ci sta di faticare in queste condizioni (comunque ricordo la Juve di Zidane perdere 2-0 a Lecce)

Modificato da Davide-BNF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...